This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Primo contatto...
#1
Prima sono andato a vedere questa,giusto perchè è praticamente sotto casa...http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177854802
non sembrava poi così male...settimana prossima vado a provarla.
  Cita messaggio
#2
Molto carina ! Wink
  Cita messaggio
#3
A quel prezzo una delle ultime NA 1.8 la prenderei subito, sopratutto con AC e tutto il resto!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
spiderman Ha scritto:A quel prezzo una delle ultime NA 1.8 la prenderei subito, sopratutto con AC e tutto il resto!

Anche a meno il prezzo...solo che non so niente della sua storia,so solo che ha appena fatto il tagliando (a 133.000km e adesso ne ha 137.000) e che dovrebbe avere avuto 2 proprietari.La capotte sembrerebbe da cambiare.Ha airbag,abs,a.c.,bilstein e volante padellone a 4 razze momo.Settimana prossima prova e approfondimento storia...

p.s. ho dimenticato di dire che ha l'HT con sbrinatore
  Cita messaggio
#5
A quel prezzo se è tenuta bene la prenderei al volo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#6
il tizio mi disse che la cappotte non era praticamente mai stata usata perchè il proprietario teneva sempre su l'hardtop e comunque non presenta tagli o buchi, solo "il trasparente" (testuali parole) un po' ingiallito... occhio che quel concessionario fa orari un po' assurdi (il tizio che avevo mandato a visionarla mi ha mandato a cagare al secondo viaggio a vuoto, al che ho desistito), ti conviene prendere appuntamento... a me disse che la distribuzione è stata fatta a 99200km, non so se intendesse questo quando ti ha parlato del tagliando (io chiesi solo della distribuzione)
  Cita messaggio
#7
MMx Ha scritto:il tizio mi disse che la cappotte non era praticamente mai stata usata perchè il proprietario teneva sempre su l'hardtop e comunque non presenta tagli o buchi, solo "il trasparente" (testuali parole) un po' ingiallito... occhio che quel concessionario fa orari un po' assurdi (il tizio che avevo mandato a visionarla mi ha mandato a ca***e al secondo viaggio a vuoto, al che ho desistito), ti conviene prendere appuntamento... a me disse che la distribuzione è stata fatta a 99200km, non so se intendesse questo quando ti ha parlato del tagliando (io chiesi solo della distribuzione)

Guarda,per me andare li non è un problema visto che praticamente è sotto casa (come dicevo nel primo post).e poi è un "personaggio conosciuto" dalle mie parti e so come prenderlo.stasera dovrei andare a provarla...
  Cita messaggio
#8
Provata!!non sembra male...sembra un pò rumorosa,il cambio è fluido e i giri salgono costanti senza strattoni o vuoti.putroppo non ho avuto l'opportunità di testare se effettivamente c'è il torsen (non si sa mai).l'asseto sembra ancora decente.ho controllato sotto la macchina,dentro il cofano e il baule: non sembra abbia mai avuto incidenti anche se ha qualche piccolo segnetto (normale)sulla carrozzeria.il vano motore è un pochino zozzo e si vedevano delle gocce (con la i o senza? :oops: ) sul fondo di plastica,penso acqua di condensa del condizionatore visto che il tipo l'ha acceso subito.non si notava nessun trafilamento importante di olii o liquidi.ha avuto 2 proprietari,il 2 una donna di bergamo (non so se la usava lei).all'interno i classici segni di usura su sedile,volante e pomello(lucidi ma non rovinati) e tappeti,i pedali non sono originali ma sono il alluminio e comunque usurati.la cappotta ha la plastica da cambiare ma non so se ha tagli.

Cosa si dovrebbe controllare di + specifico su una NA 1.8?(oltre ai consigli generali della guida sul forum)
  Cita messaggio
#9
la guida è fatta per la NA quindi meglio di così non puoi.
unica cosa che guarderei io subito è il liquido che perde,che anche se è facile sia acquetta da A/C,è meglio temperare per bene le supposte prima di prenderne una dietro di un 1 metro e 60 di larghezza,
Poi se ti piace e se hai il grano comprala
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Dubbi riguardanti il primo acquisto di una nb 1.6 ADV98 9 2,327 05-10-2022, 18:34
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Dubbio riguardante primo acquisto mx-5 NA LucaGatta96 9 2,276 29-09-2022, 22:48
Ultimo messaggio: LucaGatta96
  Ci siamo! (indicazioni primo acquisto) sandroEGO 14 5,733 24-09-2017, 14:32
Ultimo messaggio: sandroEGO
  Oggi mio figlio ha fatto il suo primo giro in spider! spiderman 21 6,782 09-03-2016, 18:06
Ultimo messaggio: SymonDark
  Il primo video di Miataland! Na bomba! pingumontecarlo 11 14,178 24-07-2015, 20:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  primo giro in top down dell'anno. Chi è il fortunato ?? Vash87 45 6,353 03-01-2013, 18:46
Ultimo messaggio: maca
  il primo sole della stagione... Robbie 7 1,745 04-04-2011, 15:51
Ultimo messaggio: Tiro!
  RC: 11 mesi e 20 giorni... a soli 10 dal primo tagliando. RESOCONTO DEL PRIMO ANNO BisteBest 11 2,943 09-12-2010, 14:10
Ultimo messaggio: BisteBest
  primo we con la monella tipiaraldici 2 872 15-11-2010, 11:46
Ultimo messaggio: spiderman
  Che emozione!! (Primo Top Down in tutta la mia vita inside) Number34 40 4,174 02-07-2010, 08:40
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)