This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Graffiata con la chiave - SFOGO!
#31
emac80 Ha scritto:Mi piace... ma nel frattempo è uscito fuori un testimone e ci ho parlato di persona presentandogli il conto del carrozziere.

Gli ho lasciato una settimana di tempo per tirar fuori i soldi, dopodiché (d'accordo con il testimone) lo denuncio.

Vediamo come va a finire Wink
la denuncia se la meriterebbe uguale.
potresti farti rimborsare e poi, successivamente, denunciarlo, dato che ci sono x giorni di tempo dal fatto per poter fare denuncia.
E comunque farei la bastardata di avvisare tutto il quartiere di quello che ha fatto.
Se lui infatti paga, assumendosi la responsabilità del gesto, non si tratta di ingiurie, ma di semplice racconto dei fatti.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#32
Posso capire tutto, ma alcuni toni della discussione non mi sembrano adeguati.

E' pur sempre una macchina e scomodare, santi e madonne, o incentivare atti violenti, anche se per "goliardia", reputo un comportamento uguale, se non peggiore di quello della persona che ha compiuto il gesto vandalico.

Fatevi una buona assciurazione e dormirete sonni tranquilli, e alla prima problematica sorriderete piuttosto che piangere.

IMHO
  Cita messaggio
#33
quindi era stato proprio il giornalaio!?
beh,il peggior castigo è fargli rifondere i danniConfusede paga ogni volta,la prossima non sara' cosi incline all'azione ( o almeno stara' piu' attento)!Wink
ragguagliaci!
  Cita messaggio
#34
CJ_ Ha scritto:Posso capire tutto, ma alcuni toni della discussione non mi sembrano adeguati.

E' pur sempre una macchina e scomodare, santi e madonne, o incentivare atti violenti, anche se per "goliardia", reputo un comportamento uguale, se non peggiore di quello della persona che ha compiuto il gesto vandalico.

Fatevi una buona assciurazione e dormirete sonni tranquilli, e alla prima problematica sorriderete piuttosto che piangere.

IMHO

Sacrosanta verità,ma ogni tanto un po di "cattiveria" ci vuole...qui nessuno ha parlato di compiere atti violenti,picchiare o chissà cos'altro...sono solo venuti in mente alcuni scherzetti...

Ovviamente lo scherzo migliore sarebbe la denuncia,dopo il risarcimento. Lol
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#35
supersimo Ha scritto:concordo..magari non è stato lui.
io farei cosi (non so' se tu hai mai visto il padrino):avvicinandomi a comprare i giornali,con aria sicura,gli direi,fissandolo dritto negli occhi "hai visto che un bastardo mi ha rigato l'auto?a parte che sono assicurato per vandalismo,ma per fare una cosa del genere devi proprio aver problemi gravi..chesso' tua moglie deve essere una gran .....na, e tua madre una............, senza parlare di quel cornu.... di tuo padre,e i figli....che pero' sicuramente non sono tuoi,anche perchè uno cosi è senza palle,non trovi?" Smile
vedi la reazione ...e POI buttagli zucchero nel serbatoio della benza,che gli si addolcisca la vita e che capisca che TU sei "l'albero sbagliato sul quale pis.iare"!
se non l'hai capito...massima solidarieta'!Smile

Sottile....... Thumbup
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#36
Brunix Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Posso capire tutto, ma alcuni toni della discussione non mi sembrano adeguati.

E' pur sempre una macchina e scomodare, santi e madonne, o incentivare atti violenti, anche se per "goliardia", reputo un comportamento uguale, se non peggiore di quello della persona che ha compiuto il gesto vandalico.

Fatevi una buona assciurazione e dormirete sonni tranquilli, e alla prima problematica sorriderete piuttosto che piangere.

IMHO

Sacrosanta verità,ma ogni tanto un po di "cattiveria" ci vuole...qui nessuno ha parlato di compiere atti violenti,picchiare o chissà cos'altro...sono solo venuti in mente alcuni scherzetti...

Ovviamente lo scherzo migliore sarebbe la denuncia,dopo il risarcimento. Lol


Concordo, ci si fa sempre prendere un pò ma alla fine nessuno fa realmente ciò che blatera.

Con un caso del genere, con tanto di testimone, la cosa migliore è procedere ad una denuncia.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#37
bando ai buonismi,credo che uno che vigliaccamente mi sfregia l'auto,non meriti grande considerazione.
mi comporto civilmente,solo con chi lo merita!
a te ha sfregiato l'auto,a tutti quelli che si piazzavano davanti all'edicola,magari ha tagliato le gomme!
e sempre senza dir nulla !
sara' ma io credo che se qualcuno avesse reso inoffensivo il giovane Hitler,alla prima avvisaglia di violenza,a quest'ora il mondo sarebbe un mondo migliore!
o,per dirla alla Garfield "il mondo è dei miti,ma nel frattempo i prepotenti se la spassano"!Wink
NB come minimo,denuncialo comunque:hai 10 giorni di tempo A PARTIRE da quando sei venuto a conoscenza del fatto!
anche perchè con una denuncia simile,alla prima auto vandalizzata nel giro di 10km..vanno a sentire lui che ne dice nel chioschetto!XD
  Cita messaggio
#38
L'importante è avere i soldi con o senza denuncia,dopo di che un bello sputtanamento in tutto il quartiere...non so in quanti andrebbero a prendere il giornale da un teppistello...ma quanti anni ha questa matura persona?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#39
supersimo Ha scritto:hai 10 giorni di tempo A PARTIRE da quando sei venuto a conoscenza del fatto!

90 giorni.

Parlo per esperienza personale,mi tirarono un uovo sul tetto della punto (il segno provocato era quasi invisibile),bhe il lancio dell'uovo costo al malcapitato 60enne ben 400 euro,sono finiti dritti dritti nelle mie tasche!! Godo ancora adesso se ci penso!

Anche io avevo testimoni,io ero uno di loro! Shock
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#40
Confermo 90 giorni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? MarcoFal 41 6,237 13-12-2012, 15:14
Ultimo messaggio: x-vas
  Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) Lordjulian 53 5,029 02-07-2010, 10:49
Ultimo messaggio: Lordjulian
  Nc-Chiave sostitutiva angeloc4 8 1,669 29-07-2009, 09:58
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)