This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Graffiata con la chiave - SFOGO!
#41
beh,io parlavo perchè un'amica (sulla cui portiera un tesorino di 10 anni ha giocato a tris:letteralmente) mi ha detto che aveva 10 giorni per far denuncia!
interessante la storia del 60 enne che ti lancia un uovo:ma che cosa gli avevi fatto?o meglio cosa si era fumato?era carnevale?
giusto per sapere se devo guardarmi anche dai 60enni lanciatori di uova!XD
  Cita messaggio
#42
Redfury Ha scritto:L'importante è avere i soldi con o senza denuncia,dopo di che un bello sputtanamento in tutto il quartiere...non so in quanti andrebbero a prendere il giornale da un teppistello...ma quanti anni ha questa matura persona?

Questa "matura" persona ha 55 anni :-)
Mazda MX-5 NA 1.6 1996 - 184.000 Km!
  Cita messaggio
#43
supersimo Ha scritto:beh,io parlavo perchè un'amica (sulla cui portiera un tesorino di 10 anni ha giocato a tris:letteralmente) mi ha detto che aveva 10 giorni per far denuncia!
interessante la storia del 60 enne che ti lancia un uovo:ma che cosa gli avevi fatto?o meglio cosa si era fumato?era carnevale?
giusto per sapere se devo guardarmi anche dai 60enni lanciatori di uova!XD

Breve excursus (OT Banghead )

Fino a quache mese fa (prima di prendere la Miata) partecipavo ai raduni Tuning in giro per la Lombardia con IL club di Monza...eravamo a brugherio per la festa del paese per un esposizione delle nostre auto...arriviamo,ci parcheggiamo e iniziamo a mettere un po di musica (Vi assicuro che i volumi dei vari impianti erano davvero ridicoli in confronto alle abitudini normali)..tutto questo alle 11.30 - 11.45 del mattino,quindi non proprio all'alba...io sistemo la Punto,scendo e inizio a fare le solite cose di routine (nerogomma,passata ai vetri,cerchi ecc ecc),mentre stavo montando i copritarga sento una botta e vedo tutto il giallo dell'uovo passarmi sopra la testa...
Per concludere...il 60enne non ci sopportava,e dal 4to piano del suo palazzo (per nulla attaccato all'area a noi adibita) ha pensato bene di provare il tiro al bersaglio...riuscendoci perfettamente!!
Allertiamo le FDO e niente,sono stato risarcito di 450 euro tondi (il segno era praticamente invisibile :haha: :haha: :haha: :haha: ).

Ovviamente avevamo tutti i permessi del caso e il benestare del sindaco,FDO,vicesindaco e santi in generale.

Scusate l'enorme OT
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#44
A me due mesi fa fuori casa mi hanno lasciato la macchina sopra un legno... mi hanno fregato i cerchi in lega di notte... cose da pazzi!
ho pianto per due giorni!

che gente del cavolo che c'è in giro! Shock
SAILOR MONY

Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore..
Mini Cooper S 2005 LA IENA
  Cita messaggio
#45
mony Ha scritto:A me due mesi fa fuori casa mi hanno lasciato la macchina sopra un legno... mi hanno fregato i cerchi in lega di notte... cose da pazzi!
ho pianto per due giorni!

che gente del cavolo che c'è in giro! Shock

Nel 2010 rubano ancora i cerchi in lega? : Andry :
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#46
Rubano anche le antenne e i tappini valovla se è x questo...e sospetto che non centri la "crisi"... Shock

Siamo in un mondo di m... a un mio amico una sera han lanciato un bastone sull'auto mentre passavamo andando assolutamente per i ***** nostri...e x quale motivo? Perchè "il lanciatore" (vecchio e tristemente famoso ubriacone e cocainomane della zona) ha visto passare l'auto un paio di volte davanti al bar in cui era durante la serata e si è sentito in qualche modo provocato...
Davanti ai carabinieri - chiamati subito, ovviamente - ha avuto il coraggio di dire (ometto le bestemmie varie) che siamo dei bocia di merd@ che cag@vamo il c@azzo passando con sta merdosissim@ auto davanti al locale e che voleva darci una lezione di vita, essendo noi cresciuti attaccati al seno di quelle p.... delle nostre madri e che se avessimo avuto le palle, invece di chiamare gli "sbirri" avremmo dovuto vedercela con lui e che ci avrebbe sgozzato come maiali se appena provavamo a toccarlo..."

Inutile dire che si è fatto la notte in guardina...e poi? Finita lì....
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio
#47
a me da quando l'ho presa ho gia beccato un pugno sul culetto del baule, una riga a chiave vicino il tappo benza e 3 righe sulla plastica del finestrino conducente, ovviamente segni di parcheggi ovunque...
a settembre denuncio e rimetto tutto a posto con gli atti vandalici...
Io farei esattamente cio che ha consigliato simo...
parola per parola, poi aspetterei la reazione e se il tipo reagisse lo denuncerei con tanto di testimoni...
sarebbe una scena da ridere
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#48
Bulz Ha scritto:Rubano anche le antenne e i tappini valovla se è x questo...e sospetto che non centri la "crisi"... Shock

A me qualche anno fa al mare hanno rubato i tergicristalli dalla punto....vista l'esperienza quest'anno al mare tenevo l'antenna della mx5 in stanza per paura che me la rubassero......
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#49
Brunix Ha scritto:Fino a quache mese fa (prima di prendere la Miata) partecipavo ai raduni Tuning in giro per la Lombardia con IL club di Monza...eravamo a brugherio per la festa del paese per un esposizione delle nostre auto...

vedi a venire a rompere i ***** dalle mie parti :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#50
incredibile..lanciatori di uova,di bastoni,ecc.. eppoi ci si stupisce ad ascoltare i tiggi!
bah,se avessi il porto d'armi avrei la pistola sempre fumante!
e io che pensavo che ste bastardate le facessero solo a mega suv e Porsche!
proprio vero che la madre dei fessi è sempre incinta...a giudicare dal numero in circolazione,son sempre parti GEMELLARI!Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rotta la chiave ... ora come cavolo l'accendo coi fili? Sono a piedi? MarcoFal 41 6,352 13-12-2012, 15:14
Ultimo messaggio: x-vas
  Soliti "brutti costumi" dei concessionari (sfogo) Lordjulian 53 5,162 02-07-2010, 10:49
Ultimo messaggio: Lordjulian
  Nc-Chiave sostitutiva angeloc4 8 1,708 29-07-2009, 09:58
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)