This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help Tetto Rigido
#11
speedx Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:ma perchè mai si dovrebbe aprire il tetto di una macchina che data la batteria scarica non può nemmeno partire e muoversi?


Magari potrei avere un guasto e la macchina non ne vuole sapere di partire!!!

Scritto nel primo post avrebbe dato tutto un altro senso al 3d.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
Ciao!
Potete per cortesia inviarmi la parte del manuale (...oppure suggerimenti) in cui si spiega l'apertura e la chiusura di emergenza del tetto della RC, per favore?
Poco fa, uscito dall'ufficio, metto in moto, scollego la sicurezza in alto e premo sul pulsante di apertura...che fa "Bip BIp Bip" e null'altro...nn si apre!!!
Ma è possibile che sia l'unico sfigato del forum a cui nn si apre più il tettuccio? Che tristezza... Cry
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#13
Compratevi una spider la prossima volta :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
#14
DecLinE Ha scritto:Ciao!
Potete per cortesia inviarmi la parte del manuale (...oppure suggerimenti) in cui si spiega l'apertura e la chiusura di emergenza del tetto della RC, per favore?
Poco fa, uscito dall'ufficio, metto in moto, scollego la sicurezza in alto e premo sul pulsante di apertura...che fa "Bip BIp Bip" e null'altro...nn si apre!!!
Ma è possibile che sia l'unico sfigato del forum a cui nn si apre più il tettuccio? Che tristezza... Cry
Non avevi semplicemente lasciato aperto il bagagliaio (anche se non spalancato)? :roll:
Domani se mi ricordo ti faccio le scansioni...ma mi pare sia abbastanza complicata la procedura... Cry
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#15
Rispondo solamente ora perchè sn appena rientrato da una gita al mare in TOP DOWN!
Effettivamente era il bagagliaio! Banghead
Nn era chiuso bene... Mrgreen

Grazie comunque per le scansioni...potrebbero sempre servire un domani...spero mai. Thumbup

Notte a tutti! :fuite:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#16
sfrutto questo topic per non aprirne uno nuovo, visto che l'argomento è sempre il tetto rigido della RC.
mi sono accorto che da entrambi i lati il tetto presenta dei segni (più profondi nel lato passeggero) che credo siano dovuti al meccanismo di chiusura non perfettamente allineato.
pensavo di portarla in mazda a far dare un'occhiata, che voi sappiate questo tipo di problema è coperto dalla garanzia?
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#17
ma sulla vernice esterna o nell'interno (in caso posta una foto)? Perchè se è nell'interno l'ho notato pure io. Invece a me fin dai primi giorni il tetto rigido ha sempre fatto un piccolo cigolio sul lato guidatore, è un problema noto?
  Cita messaggio
#18
sul tetto esterno. ora ha due piccoli solchi dove si appoggia la parte posteriore una volta in top down.
il 23 agosto ho l'appuntamento alla mazda per sentire cosa mi dicono.
cigolii.. qualcuno, a volte, però lato passeggero.
un concessionario mazda mi aveva accennato al problema di allineamento dei due motorini, che una volta perso fa tribolare per essere ripristinato. vi terrò aggiornati.
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
  Cita messaggio
#19
Ma ditemi...bisogna ingrassare periodicamente i meccanismi/ingranaggi del nostro tetto rigido? O nn serve fare nulla?!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#20
DecLinE Ha scritto:Ma ditemi...bisogna ingrassare periodicamente i meccanismi/ingranaggi del nostro tetto rigido? O nn serve fare nulla?!
Nessuno sa qualcosa a riguardo?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Tetto nero Roberto_mx5_rf 3 868 01-08-2023, 11:31
Ultimo messaggio: Dado
Exclamation [NC FL/RC FL] Rumore in chiusura tetto GioCas 2 1,738 03-09-2020, 14:50
Ultimo messaggio: GioCas
  [ND/124] Tettuccio rigido per ND mamomoma 8 12,570 04-08-2020, 17:58
Ultimo messaggio: Joe88
  Cigolio tetto RC Dummydumb 15 4,445 23-09-2019, 12:26
Ultimo messaggio: GioCas
Information [RC/RC FL] Lubrificazione meccanismi tetto ripiegabile GioCas 7 5,205 14-04-2018, 22:47
Ultimo messaggio: GioCas
  Tetto e cerchi neri ? mxzzica 14 6,329 13-04-2018, 14:16
Ultimo messaggio: GioCas
  [NB FL] Capote: zona attacco lunotto rigido crepata Rramorino 2 2,514 23-08-2017, 13:28
Ultimo messaggio: Rramorino
  Chiusura tettuccio rigido mx5 rc anomalia Ale miata 2 2,265 26-06-2015, 19:34
Ultimo messaggio: Ale miata
  Tetto cry 4 2,038 15-02-2015, 12:13
Ultimo messaggio: Elia
  Regolazione tetto rigido. Pee Tee 8 3,563 20-02-2014, 00:02
Ultimo messaggio: Pee Tee



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)