This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tetto e cerchi neri ?
#11
Sì.
Anche quassù girano chiusi anche chi ha il tetto elettrico e può molto comodamente aprirlo e chiuderlo.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
Mexo Cinqo Ha scritto:Sì.
Anche quassù girano chiusi anche chi ha il tetto elettrico e può molto comodamente aprirlo e chiuderlo.
Bisogna anche vedere quanto stai in auto. Io ad esempio se uso la macchina per 10 minuti non lo apro anche se è elettrico

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
[ATTACH=CONFIG]39219[/ATTACH]
La mia non è una RC ma ha i cerchi neri
:hi_:


Allegati Anteprime
   
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
#14
mxzzica Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]39212[/ATTACH]

Ho trovato in rete questa, che si avvicina al risultato cromatico della trasformazione che ho in mente. Certo questa è più racing, mentre limitandosi al tettuccio e ai cerchi originali l'effetto dovrebbe essere diverso.

A proposito dell' HT dell'inglese, da quando ho preso questa macchina (poco) ho fatto caso che moltissimi che dispongono delle cabrio, anche con il bel tempo, girano con il tetto chiuso.
Per adesso io esco ed apro tutto, chiudendo solo per le soste prolungate, e spero di continuare così.
Comprendo che si possa essere in giro per lavoro, ma credo che la comodità delle nuove cabrio sia proprio questa, quella di trasformare una triste giornata d'impegni, in una "passeggiata" all'aria aperta.

E' quel che ho fatto oggi per un giretto di lavoro di 300 km: la giornata è stata migliore del solito, qualche tornante a tutta sui colli Euganei mi ha rimesso il sorriso.. Mi è solo dispiaciuto per una Signora, che ho avuto davanti per qualche centinaio di metri, che su una NB grigia girava a tetto chiuso. Ma poi si è fermata ed è scesa, probabilmente era arrivata...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#15
(20-08-2015, 15:00)mxzzica Ha scritto: Ho visto che alcuni di voi hanno usato il Plastidip per i cerchi.

La mia piccola ha la carrozzeria silver e i cerchi nero lucido li vedrei abbinati al tettuccio.

Voi che ne pensate del plastidip anche sul tettuccio ?

Sulla mia RCFL ho wrappato (nero carbon 3D). E dopo oltre due anni e` ancora perfetto.  Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Tetto nero Roberto_mx5_rf 3 843 01-08-2023, 11:31
Ultimo messaggio: Dado
Exclamation [NC FL/RC FL] Rumore in chiusura tetto GioCas 2 1,717 03-09-2020, 14:50
Ultimo messaggio: GioCas
  Cigolio tetto RC Dummydumb 15 4,401 23-09-2019, 12:26
Ultimo messaggio: GioCas
Information [RC/RC FL] Lubrificazione meccanismi tetto ripiegabile GioCas 7 5,165 14-04-2018, 22:47
Ultimo messaggio: GioCas
  Specchietti e cornice parabrezza neri Mister X 13 5,566 08-06-2017, 19:11
Ultimo messaggio: shin
  Info colore e "matite" per ritocchi" e cerchi rei99 0 1,714 18-05-2017, 18:25
Ultimo messaggio: rei99
  Cerchi 17' originali Metforza 6 5,837 17-11-2016, 12:19
Ultimo messaggio: Metforza
  HELP cerchi 14" freddy91 4 1,871 17-05-2016, 15:09
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  cambio cerchi Karim Elhefnawi 9 3,098 14-03-2016, 21:32
Ultimo messaggio: Enrico
  Tetto cry 4 2,025 15-02-2015, 12:13
Ultimo messaggio: Elia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)