This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buell
#31
Uff, giassai ! : Chessygrin :
Ormai ci ho fatto l'abitudine : da Novembre a Marzo approfitto di ogni semaforo per appoggiare le mani sui cilindri caldi (mani coperte da guanti in pelle ovviamente)!
La durata media della sosta è il perfetto compromesso tra lo scaldare le mani e non bruciarsi...
E poi ti permette di assaporare ancor di più quella vibrazione generata da quei fottuti, asmatici 1450cc !

:haha:
  Cita messaggio
#32
: Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#33
crazykite Ha scritto:Ma qualcuno di voi ci ha mai fatto almeno 10 km sopra?
Escluso il Lord, che è facile che abbia avuto modo di provarla, gli altri parlano per sentito dire o cosa?

E' vero, io sono di parte guidando quotidianamente un chopper HD per scelta, ma ho avuto modo di provare Ducati, Speed3, Honda e Yamaha e non mi pare che la Buell sia così "marcia" come la dipingete.
L'ho tenuta una mezza giornata lo scorso open day HD.
E' veleno e adrenalina allo stato puro, quel motore ha una coppia tipica dei motori con alesaggio e corsa quasi identici, quella forcella quasi verticale e le quote di telaio la rendono veramente maneggevole, al limite dell'instabile.
E' come un quarter horse imbizzarrito! Ma se cerchi una moto da "sparo e curve" avrai pane per i tuoi denti!
Non è fatta per le vacanze con la famiglia, ma neanche la MX è fatta per l'offroad, no?
In ogni caso io sono 1.82 mt e ci sono stato comodo.

Per quanto riguarda le vibrazioni e il calore, beh a qualcuno piace così ! : Thumbup : :oops:

tanta esperienza quindi su quella moto!!
tu a quanti km sei arrivato, 11 :roll:


coppia, si solo quella perchè il motore finisce subito, l'impianto frenante è osceno, ed a ciclistica non c'è molto da lodare, si salva x l'agilità!
insomma una moto nella media, nulla di eclatante!
  Cita messaggio
#34
Quasi quattrocento in tre ore e mezza, il che non mi sembra troppo male!
Se vuoi ti posso allegare anche il tragitto... :langue2:

La coppia finisce subito se sei abituato a scannare il motore fino a 9000 giri e oltre.
E tutto sommato, a livello telaistico, non è così tragico.
Ripeto, è assai instabile, ma a mio avviso è abitudine.
E per quanto riguarda i freni... beh sono abituato a ben peggio!
  Cita messaggio
#35
una media di 100km/h... pista o autostrada?
xchè altrimenti dimmi dove tieni quelle medie su strade trafficate che le faccio tutti i giorni x puro divertimento.

9000 giri e oltre, magari non chiederei di meglio, è una goduria infinita, Certo uscire dai tornanti in piena coppia con i 600 4L impalati è bello, ma sentirsi il motore che taglia mentre fai un sorpasso allegro, e vedi che hai ancora metà camion non è molto divertente, come non lo è trovandosi il motore che ti fa un vuoto in uscita di curva.

avessi i soldi 2 bei BREMBO con dischi tradizionali li monterei al volo è F*****o al perimetrale, tanto bello da vedere, quanto brutto da usare!

Divertente sicuramente, non lo nego ma con le 4L tieni ben altri ritmi in tutto relax, e lo dico conoscendo entrambe!
  Cita messaggio
#36
Formix Ha scritto:F*****o al perimetrale, tanto bello da vedere, quanto brutto da usare!
a me fa cagare esteticamente
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#37
http://maps.google.com/maps?f=d&saddr=A5...9b2292a170

Il ritorno in autostrada SV - TO, saranno qualcosa meno di 350 km.

Ottimo percorso, a metà della "discesa" c'è il Bar del Sette venti, tappa obbligata dei motociclisti, con una vista panoramica mozzafiato sulle langhe e sugli Appennini e... sulla vetrina del negozio per moto! :haha:
  Cita messaggio
#38
350km in autostrada con la buell..... avrei preferito fare Motocross con una R1!
ok che il tragitto per una parte non è rettilineo, ma io mi sono letteralmente "tritato i maroni" a fare 80km di superstrada!

la prossima comunque sarà nuovamente una 4cilindri, od in alternativa una bicilindrica come dio comanda prodotta in austria, con almeno 3000giri in più da farti godere!
  Cita messaggio
#39
Che stai a dì? L'andata è tutta statale + colle di Cadibona !!!
Un bel po' di curve, bellissimo tragitto che faccio spesso per andare al mare.
Io ABORRO le autostrade ! : Chessygrin :
  Cita messaggio
#40
sarà una delle mie prossime moto, l'ho usata a lombardore una giornata intera, e per strada il giorno dopo, e vero è strana in tutto, ma ha un suo perchè....
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appassionati di Buell?? alessandrogelsi 24 2,837 31-08-2009, 20:59
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)