This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appassionati di Buell??
#1
C'è qualcuno???

Qualcuno ce l'ha?????
  Cita messaggio
#2
Mi garba parecchio, dicono sia una cacca però......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#3
Presente ^^

che interessa?

anche l'mx-5 è un cadavere, però la hai!!
che poi dicono sia una "Cacca" per cosa?

se me la paragoni ad una R1 la cosa mi pare ovvia.
se me la paragoni ad una monster direi di NO!

di serie è migliorabile come TUTTE le moto in circolazione di quel segmento!
  Cita messaggio
#4
A parte il fatto che sembra un grosso ventilatore e che se si rompe la ventola fondi non me ne intendo molto.

Il paragone con un Monster non calza molto perchè lo stesso va fatto con i modelli S4 e non credo che ne motoristicamente, ne come ciclistica ne come componentistica possano essere paragonate.

Che poi sia una moto ***** e che la prenderei perchè ha una linea da sballo è un'altro discorso. Quando avevo il Monster 900 un pensierino a XB12 l'avevo fatto ma con quei soldi avrei preso la S4R e oggi prenderei comunque la S4RS. A trovarla suo 4/5 mila euro la prenderei sicuro.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#5
"ne motoristicamente, ne come ciclistica ne come componentistica possano essere paragonate"
:angel2:

un 1100 ad aria da 95cv da una parte ed un 1200 ad aria ASTE E BILANCIERI da 100 dall'altra.

un cambio duro e legnoso su entrambe!

come componentistica il 1100 ha le stesse cose del 695, e la cosa era praticamente uguale per il vecchio 900 con il 620.
se vuoi Qualcosina in piu prendi le versioni S e le paghi PARECCHIO di più ( la buell è cara tanto quanto la ducati per quello che da effettivamente).
Di BREMBO e Öhlins c'è solo il nome a volte e le Showa che vengono messe sulla Buell sono le stesse che montano le monster (sufficenti su entrambe, sulla monster "sfigurano meno" per via di un canotto piu inclinato ed un peso inferiore della moto).

La buell ha un perimetrale del ***** che è "Forse" solo bello da vedere, sulla monster almeno hanno messo 2 dischi tradizionali (anche se grossi quanto dei CD e con pinze ridicole, ma vabeh per il 695 capisco... ma per il 1100 mica troppo).


per il resto, a parte il monobraccio del 1100 che quella è piu scelta imposta dal marchio ce altro non vedo questa ciclistica Sopraffina della monster rispetto a Buell.
Mi avessi parlato di una SPEED Triple ti avrei dato ragione, ma con la monster... :roll:
  Cita messaggio
#6
Mah.... a parte che la S4R ha 113cv e la S4RS 130cv esse sono le dirette rivali della XB12, la 1100 ad aria no.

Che un disco da 320 sia piccolo quando sulle supersport Jappo si trovano da 300 non mi sembra male..... I tubi in treccia a partire dalla 600 non mi sembra male. E poi mi dispiace dirlo ma non passa proprio qualcosina dalla 620 alla S4.....

Io sono passato dalla 600 alla 900, qualche anno fa, e sinceramente l'unica cosa in comune erano il marchio, il nome e la linea.

La mia vecchia 900 era direttamente derivata dalla 998, il telaio e l'anteriore erano uguali. Solo il mono posteriore era diverso.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
"esse sono le dirette rivali della XB12, la 1100 ad aria no" :haha:

già perchè la XB monta un bicilindrico raffreddato a liquido vero??
perchè peragonare 2 motori ad aria... meglio uno ad aria aste e bilanceri e l'altro a liquido!!

Ma vai vai.....


sostanzialmente sono 2 moto di ***** che a mio avviso non dovrebbero nemmeno essere prodotte, le MOTO sono ben altre non queste 2 ne tantomeno le varie Naked.
ma almeno la Buell XB è bella da vedere, la classica moto da aperitivo.

se proprio c'è da prendere qualcosa in questa categoria esiste solo la KTM 990 Super Duke
e non tirare fuori la Streetfighter di stacippa... un aborto dettato dalla moda!!
  Cita messaggio
#8
ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#9
No quelle sono le ducati!
Infatti io sulla mia Buell in 1 anno e mezzo non ho mai dovuto stringere una vite, un mio amico sulla sua 1098S si è stufato di farlo, tanto che si è ritrovato in mano le viti del sellino, perso 2 viti delle carene...
  Cita messaggio
#10
non male la buell, non ho molta voglia di approfondire il discorso, secondo me le moto si comprano a istinto, però mi rimane fissa la scena del buellista che rompe la cinghia e rimane a piedi :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 117,977 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Per gli appassionati della Corvette spiderman 7 1,801 13-03-2011, 13:19
Ultimo messaggio: spiderman
  buell bio84 41 4,264 09-12-2008, 11:46
Ultimo messaggio: Formix



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)