This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buell
#21
984 oppure 1203 per l'esattezza!
a parte la nuova 1125 che però monta un rotax!

ha la sella corta, non sono pensate prettamente per 2 a parte un paio di modelli!
ci si stà, si va in giro ma non è il masimo!
il turismo lo fai tu guidando, se voglio andare in giro in 2 per km e km, non vado di certo a prendere una buell!


per peter...... se non ne vedi (che fai monitori costantemente tutti i passi tutti i giorni, o stai anche tu sempre al mare ed agli happy hour??) non vuol dire che non ne facciano, anzi....
  Cita messaggio
#22
Formix Ha scritto:per peter...... se non ne vedi (che fai monitori costantemente tutti i passi tutti i giorni, o stai anche tu sempre al mare ed agli happy hour??) non vuol dire che non ne facciano, anzi....

: Chessygrin : un paio di volte al mese mi sgranchisco sui passi alpini, e un altro paio di volte mi tranzollo negli happy hour Cool
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#23
"Tranzollo" ??? :deg:
  Cita messaggio
#24
Il mio collega ne possiede una ( Xb9s) e si trova molto bene. Il motore non è fiacco e ha una coppia tosta. E' chiaro che non ha un allungo da supersportiva però quando incominciano le curve è difficile stargli dietro! Banghead Inoltre con lo scarico sportivo fa proprio un bel rumorino e scoppietta che è un piacere...io se potessi me la comprerei!
Fabrizio
Mx5 - Pavia

FL 1.6 2001

Enthuza Speeder, K&N.
  Cita messaggio
#25
Buell xb12 provata e riprovata, non mi convince assolutamente, un frullatore vibra molto meno, sembra di guidare un mini moto ed inoltre sei sempre in fuori giri...fin troppo agile e potente, non e' da tutti. Moto da fighetta per andare in centro a bere l'aperitivo...!!! :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K


Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
#26
certo certo!!
bastano 2 curve come si deve, e nemmeno la vedi più intanto :haha:
  Cita messaggio
#27
ragazzi a fagiuolo, se vi interessa....CLICCARE QUI

fatemi pure tutte le domande del caz.. ehm caso
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#28
Formix Ha scritto:"Tranzollo" ??? :deg:

uff... ma quanto sei geronto!!! :langue2:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#29
Ma qualcuno di voi ci ha mai fatto almeno 10 km sopra?
Escluso il Lord, che è facile che abbia avuto modo di provarla, gli altri parlano per sentito dire o cosa?

E' vero, io sono di parte guidando quotidianamente un chopper HD per scelta, ma ho avuto modo di provare Ducati, Speed3, Honda e Yamaha e non mi pare che la Buell sia così "marcia" come la dipingete.
L'ho tenuta una mezza giornata lo scorso open day HD.
E' veleno e adrenalina allo stato puro, quel motore ha una coppia tipica dei motori con alesaggio e corsa quasi identici, quella forcella quasi verticale e le quote di telaio la rendono veramente maneggevole, al limite dell'instabile.
E' come un quarter horse imbizzarrito! Ma se cerchi una moto da "sparo e curve" avrai pane per i tuoi denti!
Non è fatta per le vacanze con la famiglia, ma neanche la MX è fatta per l'offroad, no?
In ogni caso io sono 1.82 mt e ci sono stato comodo.

Per quanto riguarda le vibrazioni e il calore, beh a qualcuno piace così ! : Thumbup : :oops:
  Cita messaggio
#30
Specie in inverno : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Appassionati di Buell?? alessandrogelsi 24 2,755 31-08-2009, 20:59
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)