This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nb Fl 1600 '01 brg: Pierpower
#11
beh... lo sai che tifo per i cerchi oro scuro o bronzo Big Grin
non vedo l'ora di vederla in parkeggio
  Cita messaggio
#12
I cerchi color oro alla lunga stufano, meglio grafite o gunmetal..Wink
  Cita messaggio
#13
Antonio Ha scritto:I cerchi color oro alla lunga stufano, meglio grafite o gunmetal..Wink

Gunmetal è il modo figo di dire grigio canna di fucile?
Comunque anzichè oro proporrei 4 cerchi gialli canaro e tutti in paese sapranno di chi è quell'auto tamarra, io lo farei senza pensarci due volte.
  Cita messaggio
#14
Arrivato ai 100.000km grazie (o per colpa) degli ammortizzatori spompi ho riflettuto se:
- tenere la macchina col minimo della manutenzione indispensabile per non avere guasti e poi venderla tra un po
- farci un bel po di lavoretti per renderla sportivosa e tenerla a lungo

stavo propendendo per la prima ma.... non saprei cosa prendermi con lo stesso rapporto spesa/resa.

quindi, manco a dirlo ha vinto la seconda.
E' UFFICIALE: E' AMORE!

Per ora mi concentro sulla trasmissione, indeciso se 5m con conica 4.78 o 6m con 4.1 alla fine ho optato per quest'ultima soluzione (grazie dei suggerimenti)
ora sto aspettando il 6m dall'inghilterra, speriamo sia messo bene...

[ATTACH=CONFIG]30404[/ATTACH]
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#15
Entrambe le opzioni erano da sbrego! Cool
facci sapere!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#16
arrivato oggi "bancaletto" da 80kg.

Ormai che ci sono peserò i 2 cambi 5m e 6m per raffronto...
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#17
credo ci ballino 3-4kg al massimo
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#18
ah bene... bella notizia
temevo di più
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#19
Cambio il cambio
Cerco i cerchi
Aspetto l assetto
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#20
Che assetto aspetti? E che cerchi cerchi? 😄
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  MX-5 1600 - 115 CV (MK1) ... da RED a BLACK drag#1 53 8,650 06-10-2015, 09:07
Ultimo messaggio: bacco
  Twins 1600 16 - La mia Bestia Nemesis84 1 2,737 07-03-2011, 16:53
Ultimo messaggio: Nemesis84
  [NA] 1991 1600 (restaurata) ex 1800 Turbo di Elaborare Gas Gas 0 2,839 09-08-2009, 23:06
Ultimo messaggio: Gas Gas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)