This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' inutile, sarà il 1000 thread uguale ma...
#11
si chiude solo se piove o se la temperatura è meno di 10 gradi


da ex capellone domenica scorsa mi sono ustionato la pelata
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#12
Si avvicina la mia prima estate da miatista e ormai la macchina resta più tempo aperta che chiusa, ma inizio a pensare che sia più bello andare in top down con il freddo che sotto il sole nelle ore più calde... Troppo caldo!!!
ND 2.0 Exceed
  Cita messaggio
#13
windson Ha scritto:ma inizio a pensare che sia più bello andare in top down con il freddo che sotto il sole nelle ore più calde... Troppo caldo!!!

E' così infatti.
A meno che tu voglia prenderti un'insolazione, magari facendo strade trafficate!
Parlo per esperienza!
  Cita messaggio
#14
Formix Ha scritto:
windson Ha scritto:ma inizio a pensare che sia più bello andare in top down con il freddo che sotto il sole nelle ore più calde... Troppo caldo!!!

E' così infatti.
A meno che tu voglia prenderti un'insolazione, magari facendo strade trafficate!
Parlo per esperienza!

ma va... cappellino in testa e via... (tra l'atro... sai che abbronzatura da muratore!)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#15
Piace molto anche a me camminare in topdopwn di notte.
E pensare che una sera , fermo al semaforo con mia moglie in topdown, una signora non si era accorta che il suo finestrino era abbassato ed ha criticato (commentandolo con suo marito accanto) che senso avesse tnr il ttto aperto senza che ci fosse il sole......
Non appena ha visto il mio sguardo in cagnesco di disapprovazione ,è diventata di mille colori.
Non le ho detto nulla perchè mi reputo un signore....
  Cita messaggio
#16
anche io prima che la miata fosse mia, non amavo il top down notturno... ora invece sto sempre giù a qualsiasi ora del giorno e della notte...

ormai la chiudo solo per parcheggiarla (a volte, se posso vederla a vista non la chiudo nemmeno)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#17
Mrk Ha scritto:anche io prima che la miata fosse mia, non amavo il top down notturno... ora invece sto sempre giù a qualsiasi ora del giorno e della notte...

ormai la chiudo solo per parcheggiarla (a volte, se posso vederla a vista non la chiudo nemmeno)

Beh in paese la lascio sempre aperta e il TD notturno secondo me è spettacolare molto meglio del diurno le prime notti che lo feci era strana come cosa capite tutto buo stellato, l andatura, cala da sola si sente solo la brezza leggera e cosi, riuscimmo a veder le stelle anche dal mazdino, Goduria massima!!! :angel2:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#18
Specialmente dopo un pomeriggio al mare con cena e ritorno a casa verso le 23 - 24 con le cicale e grilli che cantano, chi prova fa difficoltà a farne a meno!!! Anzi sinceramente io mi sento veramente sfigat0 se sopra 15 gradi non scapotto...giorno e notte...altrimenti prendevo una Golf... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#19
Luca Ha scritto:Specialmente dopo un pomeriggio al mare con cena e ritorno a casa verso le 23 - 24 con le cicale e grilli che cantano, chi prova fa difficoltà a farne a meno!!! Anzi sinceramente io mi sento veramente sfigat0 se sopra 15 gradi non scapotto...giorno e notte...altrimenti prendevo una Golf... Cool
sì anche io se ci sono più di tot gradi mi sento sfigato a stare chiuso...
anche perchè quando vedo una qualsiasi auto spider/cabrio chiusa con una bella giornata mi viene il voltastomaco e penso a sto punto perchè non si son presi un'auto normale!
ce ne sono a milioni di tizi che vanno in giro con Mini cabrio, SLK, 206CC ecc.. chiuse... che senso ha!?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#20
Quando prenderò un rollbar mi faccio fare questa da mio papà:
[Immagine: miatatop3.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sta per nascere MiataLand, il paradiso mondiale per le Mazda MX-5. E sarà in Italia! pingumontecarlo 78 18,488 26-05-2015, 10:37
Ultimo messaggio: ale88so
  MX-5 Rotary build thread (in rust we trust) Fletch 15 4,444 04-12-2014, 14:16
Ultimo messaggio: ILoveGiapponesina
  Sarà quella giusta Basileus86 40 4,524 05-03-2013, 11:45
Ultimo messaggio: neorunner
  l'accessorio più inutile che avete comprato.... yellowmiatait 73 11,406 05-03-2011, 19:16
Ultimo messaggio: EBI
  ND , inutile ciarlame... Luca 34 3,856 04-06-2010, 17:26
Ultimo messaggio: Luca
  Sarà.... Ste 19 3,160 19-09-2009, 15:27
Ultimo messaggio: desertbug
  NCFL...sarà la volta buona? acciaioeseta 0 906 05-09-2009, 10:30
Ultimo messaggio: acciaioeseta
  Il 1000 Miata arriva in Giappone spiderman 12 1,790 21-07-2009, 10:45
Ultimo messaggio: spiderman
  Ci sarà qualche fregatura? Robbie 24 4,231 31-08-2008, 20:51
Ultimo messaggio: bio84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)