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Sarà quella giusta
#1
Ragazzi datemi un parere su questa auto...
vi racconto subito l'aneddoto:
Sul libretto non compare il ragazzo proprietario dell'auto, ha chiamato l'ACI che gli ha detto di venirsi a prendere il grattino adesivo da incollare sul libretto.
Poi per farmi vedere che l'auto era sua mi ha fatto vedere un foglio volante di una assicurazione online (non la carta verde)
Aspetto regolarizzazione libretto e di vedere il cdp.
Intanto vi faccio vedere le foto..
Mi preoccupano:
Radiatore
Antirombo fino a mezza fiancata
pompa della frizione da fare.

aiutatemi anche voi!
Quanto dovrebbe costare un auto così?


Allegati Anteprime
                                               
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#2
Il rad ha preso un piccione :haha:
L'antirombo dovevi preoccuparti se NON c'era, è ok.

Non sembra messa malissimo, lavori da fare sia di meccanica che di carrozzeria che di interni, dipende cosa chiede e come gira nel complesso.

Potresti chiedere a qualche romano esperto di guardarla assieme
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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#3
Non è male anzi...quanti km ha? A occhio ha passato i 100.000
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#4
Per cominciare l'antirombo (che non è antirombo ma gelcoat) fino a mezza fiancata ci deve essere.

Non ci dici l'anno.

In generale l'auto non si presenta ne bene ne male, sicuramente va sostituito il radiatore, la frizione è da verificare (se ha viaggiato con master e slave che non funzionavano può essere che si sia cucinata anche la frizione). La carrozzeria non mi pare perfetta.

La mancanza dello spruzzino lavavetri non meritava una foto :haha:. Così come il bocchettone, che si sarà arrugginito per condensa (oltre allo sportello esterno in tinta carrozzeria dovrebbe esserci un tappo in plastica a vite sul bocchettone.

Non ci dici i km e quanti proprietari ha avuto. Attorno ai 2.000 potrebbe essere una base di partenza per entrambi.
'92 NAClassicRed


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#5
CJ_ Ha scritto:L'antirombo dovevi preoccuparti se NON c'era, è ok.

infatti manca nella portiera e sotto (3° foto) :chessygrin:

comunque non è un problema se la rifai tutta...
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#6
Elwood Blues Ha scritto:infatti manca nella portiera e sotto (3° foto) :chessygrin:

comunque non è un problema se la rifai tutta...

E' vero, :haha:.
'92 NAClassicRed


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#7
Allora 1996 210.000km proprietari 2
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#8
personamente, a 1500€ la valuterei, non oltre.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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#9
mah...a me personalmente sembra che non abbia nessun plus....è una normalissima 90 cv, non serie speciale, tenuta non bene, con tanti km....
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#10
Elwood Blues Ha scritto:infatti manca nella portiera e sotto (3° foto) :chessygrin:

comunque non è un problema se la rifai tutta...

A me pare che ci sia anche sulla portiera l'antirombo...! :blink_: Si tratta di un 1.6 o 1.8?
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

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