This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] Cestelli della lavatrice, ruote per battelli a vapore e lamieroni da apecar!!!
Dipende da che freni devi montarci .
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
(14-12-2018, 00:56)alex zanardi Ha scritto: Visto che sulla spalla ho una nuova scimmia che si chiama: Gommoni, ho bisogno di un set di 15X9
e qui mi serve l'aiuto degli esperti della rete per vedere se i miei freni (che sto modificando) entrano nei cerchi, quindi:
sapete dove posso trovare la dimensione interna del cerchio? meglio un disegno quotato.

i cerchi che sto valutando sono:
https://www.tirerack.com/wheels/WheelClo...sort=Brand

https://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe...-1388.html

oppure i 6UL che questi so già andare bene, ma vorrei evitare per il maggior costo, e perchè dei nuovi colori non ce ne uno che mi piace.

Calcolando la potenza che ha la tua NB, il consiglio che mi sento di darti è di passare a dei cerchi da 16", così da poter mettere dischi ancora più grandi.  Wink
  Cita messaggio
Belli ed anche economici , e leggeri oltretutto

In effetti vedendo questi prezzi e peso direi che usato salta tutto. Stavo guardando per i 15, per montarci le originali,195, quanti pollici consigliate?
Certo che bisogna prevedere i costi di dogana e spedizione internazionale.
  Cita messaggio
(14-12-2018, 10:28)CJ_ Ha scritto: Dipende da che freni devi montarci .

Al momento ho dischi da 11,75 con pinze Powerlite, passo a pinze superlite che hanno stesso ingombro radiale ma sono più spesse.

(14-12-2018, 10:36)ilGerry Ha scritto: Calcolando la potenza che ha la tua NB, il consiglio che mi sento di darti è di passare a dei cerchi da 16", così da poter mettere dischi ancora più grandi.  Wink

grazie, ma nonostante adesso voglio finire il motore con 30Cv in più non se ne parla minimamente.   
voglio restare con i 15 Big Grin


mi segnalano questa pagina che condivido per dare info anche ad altri interessati, sempre ci siano altri malati mentali  Big Grin Big Grin Big Grin
http://www.trackspeedengineering.com/Bra...e-Kit.html

@"andreatex" per le 195 consigliano canale 6, ma vai benissimo con il 7
8 se se vuoi esagerare ed usi semislik
  Cita messaggio
Grazie
  Cita messaggio
Mi date una mano a capire che modello sono questi cerchi? Atara Pisang forse? Ditemi di no visto quello che costano...  Tongue


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
(24-02-2020, 18:08)lsky Ha scritto: Mi date una mano a capire che modello sono questi cerchi? Atara Pisang forse? Ditemi di no visto quello che costano...  Tongue
Con molta probabilità sono dei Watanabe R-Type ....che costano un botto.
  Cita messaggio
ottimo!  Big Grin grazie, in effetti il prezzo è un po esagerato...
  Cita messaggio
Non ci credo

https://www.autostarwheels.com/auto-star...s/str.html

[Immagine: str_1580_black_polished_3.jpg]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
NC con MS-02 17x8/9 +38


Allegati Anteprime
   
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 321 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [Vari] Nuovo decreto per omologazione ruote Roberto Mella 1 803 12-07-2022, 16:39
Ultimo messaggio: Dado
  [NA] Consigli lubrificazione cuscinetti ruote Vittorio "Speedster" 6 3,599 29-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: Vittorio "Speedster"
  [NC/RC] Scatto alle ruote anteriori Falex88 9 4,215 07-02-2020, 17:41
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] bulloni ruote mx5 nd 0nicola0 0 1,655 26-06-2019, 20:15
Ultimo messaggio: 0nicola0
  [NA/NB]  Per tutti quelli che hanno ribassato l'assetto della propria mx5 crissss 82 41,416 27-05-2019, 09:36
Ultimo messaggio: Frost
  [NA] (Lamento) Il decreto ruote è una ca*ata pazzesca! AleHachiRoku 42 23,684 08-12-2018, 20:48
Ultimo messaggio: Norris Packard
  [Vari] Curiosità riguardo alle ruote MelvinUdall 4 3,532 09-04-2018, 18:41
Ultimo messaggio: MelvinUdall
  [ND] Coppia di serraggio dadi ruote e martinetto gluca 12 9,139 22-10-2017, 17:34
Ultimo messaggio: gluca
  [NB] miata nb con ruote nuove salvatore pepe 2 2,383 11-09-2017, 11:06
Ultimo messaggio: salvatore pepe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)