This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VIDEO dinamica incidente
#11
Striscia la notizia e giornali tipo quattroruote. Mi sembrano le cose più attendibili.

In entrambi i casi allega la tua cartella clinica
Alberto
  Cita messaggio
#12
io cmq per non sbagliare, o meglio almeno per salvare la vita di un possibile passante, comprerei 10 euro di bomboletta gialla, rossa o verde fosforescente e farei da me... almeno so che posso aver aiutato qualcuno che non conosceva quella sbarra
  Cita messaggio
#13
mi dispiace veramente per quello che è successo, ragione o torto, se fossi io dall'altra parte non so come farei poi a vivere con quel peso sulla coscienza..
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#14
certo che anche il giudice però...
zio cane non è una causa per le briciole del balcone di sopra, c'è di mezzo la salute delle persone...
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#15
Tutta la mia solidarieta'.

Mi sembra assurdo basare il tutto sulla visibilita' della sbarra .

E se , come detto da Miataweb , qualcuno la dovesse percorrere di notte ??

Non c'e' neanche un minimo d ' illuminazione .

Mha , Shock Shock ; O forse non dovremmo stupirci piu' di tanto di come va questa Italia !!!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#16
Per me è impensabile che ti abbiano dato torto, o comunque non ragione, ma lascio la parola a chi è più esperto di me.

Hai tutta la mia solidarietà.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#17
A sto punto perchè non metto una striscia chiodata e un fossato....robe da pazzi, e che utilità avrebbe quella sbarra li?


ti dico cosa mi è passato per la testa ponendo già dall'inizio che non farei mai una cosa simile.
1 - Andrei li e leverei tutto. lo lascierei di lato alla strada e ogni volta che lo tira su glielo tiro giu.
2 - Continuerei la causa, vai di appello, porta altre prove, dico solo che potrebbe capitare ancora... e che due incidenti non si possono proprio ignorare... sarebbero troppi.
3 - Non so cosa farei al proprietario, meglio che non lo scriva, penso solo che le botte non basterebbero...
scusate la sincerità ma mi è morta una cugina in moto che stava facendo rifornimento al benzinaio in autostrada, un tir è arrivato è le è passato sopra. è successo anni fa, ma ste cose ti restano in testa per sempre, per strada ogni distrazione può diventare un omicidio o peggio
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#18
Mi dispiace per quanto ti è accaduto, e non posso dire che IMPRESSIONANTE, quella sbarra è invisibile.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
#19
Io gliela butterei giu!!! grigia come l asfalto!!pazzia almeno segnalala!!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#20
Adesso ho portato alcuni filmati all'avvocato per l'appello.
Fra l'altro mi è anche arrivato il conto del tribunale perchè quella porcata di sentenza la devo pure pagare.
Guarda te che problemi devo avere per colpa di un ignorante di gudice laciando perdere il danno del'incidente in sè che ormai l'ho metabolizzato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un altro incidente per Richard Hammond Fletch 7 2,501 17-06-2017, 12:13
Ultimo messaggio: v3rsus
  Video del raduno toscano! Lubo 46 7,841 11-01-2016, 15:56
Ultimo messaggio: Il Polano
  video time attack stradale nb 1.8l Leomiata 1 1,571 03-04-2015, 15:33
Ultimo messaggio: Fletch
  Nuova Zelanda - Video sulla sicurezza stradale Megaboy 29 4,805 09-02-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Enuma
  3 giorni bloccato in uno scafo sott'acqua... il video del ritrovamento Dangerfield78 1 1,348 04-12-2013, 19:34
Ultimo messaggio: cioz05
  Incidente tangenziale a Padova: sapete qualcosa? Leonow 9 2,557 06-11-2013, 13:21
Ultimo messaggio: il Mamo
  Supporti smartphone x riprese video yuza 14 3,909 01-09-2013, 19:50
Ultimo messaggio: x-vas
  Informatica: software video manager TIGO 6 1,932 30-08-2013, 15:42
Ultimo messaggio: Elisa
  Problemi codec video Calmar78 6 2,017 07-03-2013, 18:35
Ultimo messaggio: x-vas
  Come si guida nel mondo (foto/video/link) maca 49 6,751 26-11-2012, 17:22
Ultimo messaggio: omermon



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)