This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova Zelanda - Video sulla sicurezza stradale
#1
[video=youtube;Vo406QUzd1w]http://www.youtube.com/watch?v=Vo406QUzd1w[/video]

Veramente ben fatto : Exclaim :
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#2
Fa capire che la velocità non è mai causa di incidenti...
  Cita messaggio
#3
L'esatto contrario... fa capire che la velocità "è" la causa degli incidenti.
  Cita messaggio
#4
Dangerfield78 Ha scritto:L'esatto contrario... fa capire che la velocità "è" la causa degli incidenti.

Io vedo che se fossero state rispettate le precedenze, a qualsiasi velocità non sarebbe accaduto nulla.

Al contrario anche a passo d'uomo, se l'auto non rispetta la precedenza e ti si butta davanti, non hai neanche il tempo di reazione per toccare il pedale del freno.
  Cita messaggio
#5
Basta leggere, ha ragione Dangerfield78.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
Non mi limito a leggere un titolo, se ci fosse stato scritto "kids ad." sarebbe stata colpa del bambino???
  Cita messaggio
#7
Mi sorge il dubbio che tu abbia visto il filmato, letto i sottotitoli, o ascoltato il testo originale pili.. Rolleyes
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
L'idea e' buona.
Al messaggio potevano aggiungere di stare piu' attenti quando si guida, indipendentemente dalla velocita' tenuta
  Cita messaggio
#9
Mi hai fatto venire il dubbio Big Grin

Rivisto, si era quello.
Sempre più convinto che anche a passo d'uomo, se non rispettano le precedenze e ci si butta in mezzo ad un incorcio, non si ha neanche il tempo di reazione per toccare il pedale del freno.

Se quel pirla stava fermo allo stop poteva passare anche kawabata in drift
  Cita messaggio
#10
Piuttosto che correndo aumenti le probabilità che i distratti cerchino di auto-sterminarsi coinvolgendo altri
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Considerazioni sulle nuove norme relative all'omicidio stradale Rob72 43 7,361 16-04-2016, 09:47
Ultimo messaggio: omermon
  Video del raduno toscano! Lubo 46 7,833 11-01-2016, 15:56
Ultimo messaggio: Il Polano
  video time attack stradale nb 1.8l Leomiata 1 1,567 03-04-2015, 15:33
Ultimo messaggio: Fletch
  Assicurazione sulla casa a cosa serve esattamente? Redfury 17 4,534 20-11-2014, 21:00
Ultimo messaggio: Redfury
  Sondaggio semi serio sulla nuova Miata ND (l'MX-5 Transformer) Gaspy 24 5,539 08-09-2014, 17:37
Ultimo messaggio: SymonDark
  breve, approssimativo, incompleto e superficiale sulla superficilità LucaJones 51 5,576 29-07-2014, 14:17
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Una nuova scusa per comprare un altro mezzo... Dangerfield78 4 1,933 15-04-2014, 16:27
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  nuova supercar dalla Polonia. yellowmiatait 5 1,904 03-04-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Il Polano
  3 giorni bloccato in uno scafo sott'acqua... il video del ritrovamento Dangerfield78 1 1,344 04-12-2013, 19:34
Ultimo messaggio: cioz05
  Supporti smartphone x riprese video yuza 14 3,905 01-09-2013, 19:50
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)