| 

nofear Ha scritto:emilio85 Ha scritto:allora siete pronti?....Si,si,si,si,si,si,si,si,si,s,isi,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ha capito o devo ripetermi? A domani.
 er che ora credete di essere alla pista?

MX-5 CalabriaNBFL 1.8L Backstage
 Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche

emilio85 Ha scritto:nofear Ha scritto:er che ora credete di essere alla pista?emilio85 Ha scritto:allora siete pronti?....Si,si,si,si,si,si,si,si,si,s,isi,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ha capito o devo ripetermi? A domani.
 Penso intorno alle 9,30, va bene o siamo in ritardo?

MX-5 CALABRIAVanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

nofear Ha scritto:emilio85 Ha scritto:Penso intorno alle 9,30, va bene o siamo in ritardo?nofear Ha scritto:Si,si,si,si,si,si,si,si,si,s,isi,si,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Ha capito o devo ripetermi?er che ora credete di essere alla pista?A domani.
 credo va bene...

Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche

sono appena venuti giu 3cm di gragine...     :haha:  
speriamo bene per domani...

emilio85 Ha scritto:sono appena venuti giu 3cm di gragine...  :haha: speriamo bene per domani...
 Non so cosa pensare, io sono comunque pronto speriamo bene.

MX-5 CALABRIAVanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Prima defezione: Nato mi ha mollato.Sono ancora intenzionato a partire: speriamo bene per il tempo.

2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888

Presidente, sei in linea? 
Per domani previsti 3 gradi.... 
Ma dove andiamo?     

Peppe75 Ha scritto:Presidente, sei in linea?Per domani previsti 3 gradi....
 Ma dove andiamo?
    Comunicato ufficiale: 
Incontro in pista per il 07/02/2009.
RINVIATO, CAUSA MALTEMPO, A DATA DA DEFINIRE. 

Definito. Ci vediamo questa a Montalto? VI VOLGIO TUTTI

ragazzi che divertimento...è sempre un piacere la vostra compagnia...

|