Mx5Italia
Settimana prossima arriva!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Settimana prossima arriva!!! (/thread-7764.html)

Pagine: 1 2 3


Settimana prossima arriva!!! - enzorettino - 21-05-2010

Signore e signori, è ufficiale: mercoledì prossimo arriva in concessionaria la mia attesissima MX5 !!!!!!!
Consegna prevista per sabato prossimo (speriamo che ce la facciano in tempo, speriamo che il tempo dia tregua per al meno per un paio di giorni.....).
Non mi sembra vero.
Programma del giorno (salvo imprevisti): ritiro in mattinata (prestissimo) presso la conce. di Avellino, pieno di benza poi direzione Costiera Amalfitana (ingresso Vietri - uscita Castellammare di Stabia), pranzo......ma chi se ne f..te, rientro previsto in tarda (tardissima) serata.
Vi terrò aggioranti con foto e prime impressioni di guida.
Saluti.


Settimana prossima arriva!!! - Strato - 21-05-2010

Grande!!! Inizi subito bene!!


Settimana prossima arriva!!! - fabryr. - 21-05-2010

grande immagini non dormirai più.... :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen ti sei dimenticato che appena appoggi il sedere sulla macchina devi aprire il coperchio!!!!!!!!!!!!! :chessygrin: Mrgreen


Settimana prossima arriva!!! - Luke Duke - 21-05-2010

"L'attesa del piacere è essa stessa un piacere"!
Però chissà che impazienza!
Beh, goditi questi bellissimi momenti Thumbup
Attendiamo foto!


Settimana prossima arriva!!! - SHARK - 21-05-2010

Vai .. Vai ... Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Non stai piu' nella pelle Eh ? Tongue
Bhe .... E' normale!
In Bocca al lupo e...... Thumbup
:beerchug:
Bye


Settimana prossima arriva!!! - Luca - 22-05-2010

Bene riepilogaciil modello!!! che non ricordo!!!


Settimana prossima arriva!!! - DomeMx5 - 22-05-2010

enzorettino Ha scritto:Signore e signori, è ufficiale: mercoledì prossimo arriva in concessionaria la mia attesissima MX5 !!!!!!!
Consegna prevista per sabato prossimo (speriamo che ce la facciano in tempo, speriamo che il tempo dia tregua per al meno per un paio di giorni.....).
Non mi sembra vero.
Programma del giorno (salvo imprevisti): ritiro in mattinata (prestissimo) presso la conce. di Avellino, pieno di benza poi direzione Costiera Amalfitana (ingresso Vietri - uscita Castellammare di Stabia), pranzo......ma chi se ne f..te, rientro previsto in tarda (tardissima) serata.
Vi terrò aggioranti con foto e prime impressioni di guida.
Saluti.

Ti invidio ......percorso favolososo!


Settimana prossima arriva!!! - enzorettino - 22-05-2010

Luca Ha scritto:Bene riepilogaciil modello!!! che non ricordo!!!



NCFL 2.0 manuale all black !!!!



P.S.= avendola ordinata senza averla mai vista dal vivo, spero solo di aver azzeccato il colore !!!
Al momento della scelta ragionai per esclusione: rosso, bordeaux e grigio scuro non mi sono mai piaciuti come colori in genere; blu mi sapeva un pò di Ministero degli Interni; Alluminio mi intrigava un pò, xò troppo Mercedessista per un Ferrarista sfegatato com il sottoscritto; rimanevano Bianco met. e nero; alla fine optai per quest'ultimo xchè avevo un pò paura che il bianco metallizzato col tetto rigido mi facesse un pò effetto bomboniera, per cui all black e incrociamo le dita......


Settimana prossima arriva!!! - Luca - 22-05-2010

Semplicemente perfetta!!!! Direi il miglior colore poi mi pare che nel 2.0 mettano il contorno della griglia cromato davanti che sul nero sta da dio!!!!ora pensa ad un bel paio di cerchi a canale rovescio cromati.... Cool


Settimana prossima arriva!!! - Mr.X - 22-05-2010

Assolutamente d'accordo. NERO forever!!!
Delicato? SI!
Bollente d'estate?SI!

Il colore più bellooo!!!! SIIIIII!!!!

ma io sono di parte...eheheh