This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Avvistata TESLA!
#1
Milano-Meda ore 19:30 direzione Milano all'altezza di Paderno Dugnano...
Tornavo a casina a velocità bassissima in 1a corsia a finestrini abbassati quando.....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz.......una Tesla gialla acida targata great britain!!!
Non avrei mai pensato di vederla per le strade così presto Shock
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
Molto probabilmente è quella che hanno recensito su Top Gear di Maggio. Deve essere una versione per la stampa.
Magari la guidavano quelli di Easy Driver....che emozione! Potevi chiedere l'autografo!
:haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#3
Tiro! Ha scritto:Molto probabilmente è quella che hanno recensito su Top Gear di Maggio. Deve essere una versione per la stampa.
Magari la guidavano quelli di Easy Driver....che emozione! Potevi chiedere l'autografo!
:haha:

Era più acida come colore e la targa non è quella...mah di sicuro era di un giornalista!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#4
Avvistate 2 affiancate a marzo a Montecarlo...dopo la MI-Sanremo in compagnia di altri miatisti Tongue

Bel mezzo! Cool
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#5
vista pure io oggi in milano meda,era ferma dopo l uscita di palazzolo,erano circa le 18.00,quindi è stata in giro un bel pò di tempo!!!!! mi piace Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#6
Avvistata una rossa qui a Londra un mesetto fa.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
Vista da fermo...bel mezzo...

A livello di design è una scopiazzata tra Lambo ed Elise secondo me....e azzarderei addirittura che alcuni componenti siano presi dall'Elise...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#8
Ste Ha scritto:Vista da fermo...bel mezzo...

A livello di design è una scopiazzata tra Lambo ed Elise secondo me....e azzarderei addirittura che alcuni componenti siano presi dall'Elise...


esatto..c'e' prorpio una joint venture tra Tesla e Lotus
Cool

http://it.wikipedia.org/wiki/Tesla_Motors
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#9
Ste Ha scritto:e azzarderei addirittura che alcuni componenti siano presi dall'Elise...

Tipo il telaio Cool
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#10
il Mamo Ha scritto:
Ste Ha scritto:e azzarderei addirittura che alcuni componenti siano presi dall'Elise...

Tipo il telaio Cool

...e retrovisori...e prese dell'aria....e altri dettagli...
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Curiosità sospensione Tesla model X Number34 7 1,551 11-01-2017, 02:24
Ultimo messaggio: lore87
  Tesla Daniele77 51 7,323 05-05-2016, 09:27
Ultimo messaggio: sfrenato
  avvistata reventon alluminio 8 1,226 21-07-2011, 14:07
Ultimo messaggio: Drakkar
  TESLA ROADSTER: Se vincessi il Superenalotto... Bulz 28 2,995 15-07-2010, 03:13
Ultimo messaggio: il Mamo
  Avvistata nuova porsche cabrio, forse turbo spiderman 28 3,265 04-03-2009, 12:01
Ultimo messaggio: pcasaran
  Avvistata Porca Panamera Fabiolous 39 3,971 22-12-2008, 10:58
Ultimo messaggio: Guest



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)