This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da domani uno dei vostri....
#1
Ciao a tutti

...come potrete aver intuito mi chiamo Jacopo
Alle volte ho anche più fantasia...ma pensavo di poter cambiare il nome dopo, lo so lo so inizio male ma cerco di recuperare subito:

Domani dovrei prendere una Mx-5 NA 1.8 Cool

ADORO LA MIATA!!!

La macchina la andrei a prendere da un privato, ancora non lho vista dal vivo ma ho visto delle foto...il prezzo è buono LA VOLGIO!

La sto cercando da tanto tempo, e so che dovrò spederci un bel po sopra, ma la NA 1.8 non è facile da trovare, quindi intanto non me la faccio scappare
E' grigia, 160.000 km carrozzeria da sistemare, motore...??? non si sa Banghead (è marciante, ovvio...ma vai a sapere come sta messo...domani proverò a capire un pò)

Grazie a tutti per questo forum, utilissimo per me in questi mesi di ricerca...e prometto che da oggi sarò attivo e cercherò nel mio piccolo di contribuire
Un saluto
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#3
Benvenuto.

Non avere troppa fretta!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#4
Ciaooo
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#5
spiderman Ha scritto:Non avere troppa fretta!

...eeeh lo so, avete ragione

Ma la macchina la prenderei ad un prezzo davvero irrisorio, e se sta messa come sembra potrebbe essere un affare

Ovvio che spenderei poi qualcosa per una risistemata generale ( distribuzione, pompa acqua,cinghie, filtri, cambi olii, candele etc) ma prendendo poi tutto da mx-5parts almeno sui ricambi risparmierei qualcosa

Domani mattina parto per andarla a vedere/prendere

Vi tengo informati....

ciaooo
  Cita messaggio
#6
stampati la guida qui nel sito, dai un occhio al PRA e



BUONA CACCIA!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#7
Benvenuto!
Controlla bene la meccanica e,soprattutto,che non abbia avuto incidenti seri Wink
Poi di carrozzeria si sistema tutto o quasi...Basta che vai a vedere il mio topic nella sezione carrozzeria Smile
  Cita messaggio
#8
Mi sa che stanotte non dorme!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
Mi sa di no... Big Grin
  Cita messaggio
#10
spiderman Ha scritto:Mi sa che stanotte non dorme!

Fosse solo una notte !!!
Benvenuto Jacopo e... buona caccia .
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ciao a Tutti! sarò dei vostri magnim 3 521 25-11-2022, 16:19
Ultimo messaggio: nic65
  Domani è il gran giorno... Bunta 8 1,522 03-04-2021, 21:17
Ultimo messaggio: Bunta
  Ciao ragazzi! spero presto di essere veramente dei vostri! SoloFighters 12 2,592 07-03-2016, 11:10
Ultimo messaggio: SymonDark
  Ciao e finalmente dei vostri.. bingio 12 1,165 16-05-2012, 20:58
Ultimo messaggio: nicola89
  Potenzialmente uno dei vostri.... janko 5 888 17-10-2011, 19:54
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Dei vostri spero presto!!! KUBRICK 21 2,175 11-05-2011, 20:37
Ultimo messaggio: asatobi
  Sono dei vostri...gia' alcuni problemi :( e consigli! FabioCode 16 1,895 07-02-2009, 15:00
Ultimo messaggio: Kublay
  Sarò presto dei vostri... PaSt84 42 5,189 15-11-2008, 02:00
Ultimo messaggio: PaSt84
  Ancora non sono dei vostri... Fiabeschi 13 1,751 04-11-2008, 11:30
Ultimo messaggio: davidino



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)