This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao ragazzi! spero presto di essere veramente dei vostri!
#1
Buongiorno community,
sono Gianluca da Torino.
Come molti di voi immagino, vi ho scoperto perché super interessato a diventare realmente "uno di voi".
Sono alla ricerca da un pò di tempo ormai di una mx-5 , nc che possa fare al caso mio!
Ed a differenza di molti, per me sarebbe uso prima auto, auto di tutti i giorni insomma...spero proprio di riuscire a trovarla presto!
Lunedì ho un appuntamento per visionarne una che mi ispira parecchio, incrociamo le dita!
Complimenti a tutti, siete stati di gran aiuto nelle varie info che mi servivano!
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#3
Benvenuto! Smile
A che versione sei interessato?
  Cita messaggio
#4
Delaney Ha scritto:Benvenuto! Smile
A che versione sei interessato?
Ciao ad entrambi!
Sono interessato ad una NC Roadster 1.8, per me sarebbe l'ideale.
Single ogni tanto, al massimo qualche compagnia femminile Smile, e stufo di scarrozzare a destra e manca amici e parenti.
Escluse uscite fuori programma, mediamente non più di 15 k annui di chilometri, anche se mi immagino già con qualche uscita in più col bel tempo.
La userei come prima auto, anni fa ero stato obbligato per questioni economiche a passare da una bella sportiva 150 cv ad una Panda gpl Sad
Ed ora sinceramente mi sono stancato di non avere mai una gioia Big Grin
Purtroppo però non riesco a trovare metodi di comparazioni sul valore dell'usato, per capire se il concessionario da quale andrò lunedì stia esagerando troppo col prezzo. (sicuramente un pò si, lo fanno di mestiere).
Ne approfitto, se posso e se non sono fuori tema, nel chiedervi due dritte sui particolari che (a prima vista) debba controllare.
Oltre alla tela in ottime condizioni, ci sono insomma particolari che per vostre esperienze sono di facile usura?
L'auto in questione è del 2011 , sui 50k.
  Cita messaggio
#5
A parte i controlli di rito come su qualsiasi usato, teoricamente una nc con 50k km non dovrebbe presentare nessun tipo di usura o problema, lascio comunque l'ultima parola agli esperti di nc...
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Gianluca ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
Welcome Big Grin

PS. prendila 2.0 ....ma non dirlo a nessuno!! :giggle:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Perché Nc??... Benvenuto

inviato dal magicphone!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#9
Benvenuto anche da parte mia. Buona fortuna per la tua Mx5
  Cita messaggio
#10
Benvenuto e buona ricerca Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 14 482 20-04-2024, 09:46
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti! Axe991 5 172 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 74 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 141 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 406 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 269 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 895 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 209 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Big Grin Ciao a tutti! Manliusque 0 172 21-12-2023, 12:13
Ultimo messaggio: Manliusque
Exclamation Ciao a tutti! + guida acquisto mx5 nd Giorgio2601 2 328 12-12-2023, 01:10
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)