This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il piacere di subire una sverniciata...
#1
Adriatica, ore 12.15 circa, traffico blando, ritmo rilassato 110-120km/h, autoradio spenta per rilassarsi un pò,controllo lo specchietto retrovisore, vedo un puntino blu illuminato, è un attimo ed avviene il sorpasso, urlo del v12 che mi investe e scoppiettio dallo scarico messo li come un punto e a capo...era il rumore della mandria dei 540 hp di una scaglietti.
Sono cose in grado di svoltarti la giornata :love:



mentre al ritorno ho assisito ad un quasi impatto tra una 430 ed una bmw 320d Shock avrei raccolto le scaglie di vernice come un granchio che pasteggia con un piatto d'alghe Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#2
MarcObollo Ha scritto:Adriatica, ore 12.15 circa, traffico blando, ritmo rilassato 110-120km/h, autoradio spenta per rilassarsi un pò,controllo lo specchietto retrovisore, vedo un puntino blu illuminato, è un attimo ed avviene il sorpasso, urlo del v12 che mi investe e scoppiettio dallo scarico messo li come un punto e a capo...era il rumore della mandria dei 540 hp di una scaglietti.
Sono cose in grado di svoltarti la giornata :love:



mentre al ritorno ho assisito ad un quasi impatto tra una 430 ed una bmw 320d Shock avrei raccolto le scaglie di vernice come un granchio che pasteggia con un piatto d'alghe Mrgreen

E... :roll: :roll: a spostamento d'aria , come e' andata ?? :chessygrin:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#3
Ero ben piazzato per fortuna,fossi stato con la mazda m'avrebbe spazzato via!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#4
IO settimana scorsa ho subito la sverniciata del secolo...

Era mezzanotte passata e mi trovavo sulla Como Milano, ad un certo punto sono stato passato da due 997 GT3RS a manetta i 250 gli avevano presi di sicuro...... :a_32:

Ho riconosciuto i modelli dai fari a led e il cerchio arancio......
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
#5
L altro anno fui sverniciato da una Pagani Zonda in maniera ridicola ero in superstrada la vedo andava molto blando 89 kmh faccio per sorpassarsa cosi per vederla meglio appena arriviamo alla stessa linea con i finestrini il tipo si gira gli faccio l OK con la mano...ehmm avrà frainteso lemie intenzioni mah, scala 3 marce boato da lacrima e mi ha sorpassato a destra, lasciando solo i cespugli di erba secca che rotolavano, non si fa!!! ahahahah
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mx5 : piacere di guida 4 ruote = X : piacere di guida 2 ruote francesco48 9 3,784 23-05-2020, 10:02
Ultimo messaggio: dnr33
  Con immenso piacere... namrocko 7 2,463 30-11-2011, 17:04
Ultimo messaggio: namrocko
  Multa!Stanno uccidendo il piacere di guida... Redfury 38 6,250 28-12-2008, 19:51
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)