Mx5Italia
Il piacere di subire una sverniciata... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Il piacere di subire una sverniciata... (/thread-7455.html)



Il piacere di subire una sverniciata... - MarcObollo - 01-05-2010

Adriatica, ore 12.15 circa, traffico blando, ritmo rilassato 110-120km/h, autoradio spenta per rilassarsi un pò,controllo lo specchietto retrovisore, vedo un puntino blu illuminato, è un attimo ed avviene il sorpasso, urlo del v12 che mi investe e scoppiettio dallo scarico messo li come un punto e a capo...era il rumore della mandria dei 540 hp di una scaglietti.
Sono cose in grado di svoltarti la giornata :love:



mentre al ritorno ho assisito ad un quasi impatto tra una 430 ed una bmw 320d Shock avrei raccolto le scaglie di vernice come un granchio che pasteggia con un piatto d'alghe Mrgreen


Il piacere di subire una sverniciata... - SHARK - 01-05-2010

MarcObollo Ha scritto:Adriatica, ore 12.15 circa, traffico blando, ritmo rilassato 110-120km/h, autoradio spenta per rilassarsi un pò,controllo lo specchietto retrovisore, vedo un puntino blu illuminato, è un attimo ed avviene il sorpasso, urlo del v12 che mi investe e scoppiettio dallo scarico messo li come un punto e a capo...era il rumore della mandria dei 540 hp di una scaglietti.
Sono cose in grado di svoltarti la giornata :love:



mentre al ritorno ho assisito ad un quasi impatto tra una 430 ed una bmw 320d Shock avrei raccolto le scaglie di vernice come un granchio che pasteggia con un piatto d'alghe Mrgreen

E... :roll: :roll: a spostamento d'aria , come e' andata ?? :chessygrin:


Il piacere di subire una sverniciata... - MarcObollo - 02-05-2010

Ero ben piazzato per fortuna,fossi stato con la mazda m'avrebbe spazzato via!


Il piacere di subire una sverniciata... - Dk 86 - 02-05-2010

IO settimana scorsa ho subito la sverniciata del secolo...

Era mezzanotte passata e mi trovavo sulla Como Milano, ad un certo punto sono stato passato da due 997 GT3RS a manetta i 250 gli avevano presi di sicuro...... :a_32:

Ho riconosciuto i modelli dai fari a led e il cerchio arancio......


Il piacere di subire una sverniciata... - Luca - 03-05-2010

L altro anno fui sverniciato da una Pagani Zonda in maniera ridicola ero in superstrada la vedo andava molto blando 89 kmh faccio per sorpassarsa cosi per vederla meglio appena arriviamo alla stessa linea con i finestrini il tipo si gira gli faccio l OK con la mano...ehmm avrà frainteso lemie intenzioni mah, scala 3 marce boato da lacrima e mi ha sorpassato a destra, lasciando solo i cespugli di erba secca che rotolavano, non si fa!!! ahahahah