Non avete problemi di budget, cosa cambiareste nella vostra mx5 per aumentare le prestazioni? marmitte, sblocco ecc?  se volete fare una cosa ordinata, scrivete i capitoletti con i numeri:
es
1 marmitta pinko pallino
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Nell' ordine:
1. Assetto: fatto, Koni Coilover
2. Cambio 6M: ci sto pensando
3. Alberi a cammes, equilibratura al banco, lucidatura condotti: ci pensero'
4. Volano e frizione ....
5. Aspirazione: JR
6. Scarico: RB
Faccio prima a cambiar macchina.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Nell' ordine:
1. Assetto: fatto, Koni Coilover
2. Cambio 6M: ci sto pensando
3. Alberi a cammes, equilibratura al banco, lucidatura condotti: ci pensero'
4. Volano e frizione ....
5. Aspirazione: JR
6. Scarico: RB
Faccio prima a cambiar macchina.

se non avessimo dei sogni la nostra vita sarebbe monotona  cmq grazie per la risposta  avanti ragazzi anche voi!
ps: non è solo una mia curiosità, ma penso che possa aiutare qualcuno a capire indirettamente quali sono i pezzi più desiderati e quindi migliori
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Rollbar: in arrivo[/*:m:17p0wtty]
- Assetto: ci penso quando torno dagli USA[/*:m:17p0wtty]
- Motore: appena le finanze me lo consentiranno farò un giro da Miata Tuning[/*:m:17p0wtty]
Alberto
1: TURBO!
punto.
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
1) - assetto (fatto eibach + koni)
2) - linea di scarico completa, collettori + centrali magari racing beat
3) - aspirazione (magari un kobalt)
Punti 2 e 3 sono ovviamente in dubbio.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Realtà
1- Phreni sport - in garage
2- rollbar - in arrivo
3 -assetto p5 + bushing completi e barre antirollio (h&r?) - in programma
Sogni
4 -Motore 1.8 volumetrizzato
6 -6 marce
cosa farei se non avessi limiti di spesa?
1. watanabe
2. ITB
3. pitcrew
4. fender flares
5. scaricozzo
6. autobloccante
7. rifaccio gli interni in seta rosa :chessygrin:
KappaJolly Ha scritto:Non avete problemi di budget, cosa cambiareste nella vostra mx5 per aumentare le prestazioni? marmitte, sblocco ecc? se volete fare una cosa ordinata, scrivete i capitoletti con i numeri:
es
1 marmitta pinko pallino
senza limite di budget vendo la mx5,mi compro una MC12,la faccio nera opaca e ci metto sotto dei Rays verde takata...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Bhe',
io sto seguendo questa linea (tutto in firma) con priorita' sulla sicurezza e voti miei personali:
1) finale scarico 8/10
2) filtro 6/10
3) roll bar 9/10
4) Torsen 10/10
4) freni 8/10
5) assetto ?
6) Intake carbonio ILM ?
7) volano allegerito/frizione ?
8) 6M ?
9) 1800 o compressore
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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