This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Organizzazione raduno...ma il calendario si guarda o no??
#31
Rob72 Ha scritto:
miatamao Ha scritto:La mia passione per i motori (auto e moto d’epoca) mi ha portato anche a dedicarmi alla Vespa e in qualità di segretario del Vespa Club Cerignola,
Hai MP!
Wink

Ti ho risposto.
Thumbup
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#32
Rob72 Ha scritto:
miatamao Ha scritto:In ogni caso, personalmente, è fantastico vedere un’offerta di raduni così ricca di appuntamenti sparsi in tutta Italia…
Purtroppo di contro c'è che tanta offerta implica una partecipazione minore a ciascun evento.
Senza andare a discutere dei casi in cui c'è sovrapposizione, in caso di due raduni interessanti in due fine settimana consecutivi, è probabile che gli interessati scelgano di partecipare ad uno piuttosto che all'altro.

Sono d'accordo ma a questo punto l'unica soluzione e cercare di dialogare di più, dovremmo creare più sinergie tra i vari Forum ed utilizzare Mx5 Italia per replicare tutte le informazioni dei gruppi locali.
Se cerchiamo di mettere un pò d'ordine e ci diamo un minimo di organizzazione, penso che potremmo ottenere dei risultati migliori e generare meno confusione.

Quindi cari admin dei vari Forum lancio a tutti Voi una proposta:
Vi và di creare un meccanismo più serio ed organizzato per creare un Network con a capo un Forum nazionale?
Sia chiaro si tratta di utilizzare quello che cè già, raggruppare tutti i Forum locali sparsi sul territorio Italiano sotto il cappello di Mx-5 Italia che dovrebbe replicare tutte le iniziative locali a livello nazionale.
E' la mia idea di sempre, solo che probabilmente in molti potrebbero essere in disaccordo per vecchie questioni.

Ormai il Passion non cè più, nel frattempo i Forum locali hanno svolto un ottimo servizio di aggregazione e Mx-5 Italia è cresciuto e si è ritagliato uno spazio ben preciso.
A questo stato di fatto si aggiunge il RIM con cui, personalmente, ho un ottimo rapporto e che, sempre secondo il mio modesto parere, dovrebbe essere contattato perchè alla fine........... l'unione fà la forza.

Chiudo dando la mia piena disponibilità a discutere di eventuali altre idee costruttive.
Thumbup
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#33
C'è un problema di fondo: dietro ai vari forum ci sono le persone. E alcune persone stanno sulle balle ad altre persone, e viceversa (per motivazioni varie e disparate).
Quindi finchè le persone non risolvono i loro problemi (sempre che lo vogliano fare), tutto questo non si farà.
Basta vedere anche quanto successo recentemente....
Imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#34
miatamao Ha scritto:Quindi cari admin dei vari Forum lancio a tutti Voi una proposta:
Vi và di creare un meccanismo più serio ed organizzato per creare un Network con a capo un Forum nazionale?

Eliminando "un contatto" sgradito ai vecchi del passion;
chiarendo una volta per tutte se mx5italia vuole prendersi l'onere;
forse la cosa diventa più appetibile e interessante.

:chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#35
E a questo punto lasciatemi dire ...... e che pa lle.
Banghead

Ritengo assurdo bloccare tutto per questioni del passato, ormai morte e sepolte.
Peccato, la realta che rappresentiamo in Italia, penso che sia unica, tanti Forum che professano la stessa religione........ giapponese. :haha:
Vorrà dire che continueremo su strade diverse, sperando di incontrarci in qualche raduno e di abbandonare per un momento i soliti sentimenti di distruzione che aimè sono presenti in tutti gli essere umani.

:beerchug:
https://www.facebook.com/mx5pulpgrup/
Miatista Pugliese
Ho avuto due Mx-5 una stupenda NA Brg del 97 e una NB-FL del 2002.
Ora possiedo una bellissima RC 1.8 del 2008
  Cita messaggio
#36
Basta buon senso senza troppe menate e parlo non da utente di questo forum ma da Admin di quello di Roma
Io per primo chiesi che i nostri raduni non venissero postati senza nostra esplicita richiesta sugli altri forum in quanto siamo online come tutti e chi ci vuole vedere ci vede... non ci interssa pubblicità o allargarci, il calendario è stato fatto tenendo conto degli altri raduni (tant'è che forse siamo gli unici a non avere nulla a Maggio Mrgreen ) con estrema semplicità.
Il Passion Roma esiste da anni on line, c'era anche quando c'era il Passion Nazionale e abbiamo sempre organizzato raduni tenendo conto di quelli sul territorio Nazionale... se ognuno facesse altrettanto non ci sarebbero problemi. Per esperienza quando si incomincia a fare gerarchie, punteggi e altre cose i risultati sono sempre disastrosi.
"troppi galli a cantare non si fa mattina" diceva mia nonna, ogni gruppo agisca in coscienza e cercando di non voler primeggiare sugli altri e vedrete che tutto filerà liscio
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#37
Voglio anche aggiungere che (visto che molti di voi non se lo ricorderanno) ai tempi del Passion esisteva un regolamento non scritto per cui il rispetto per i gruppi e gli organizzatori (nonchè i tanto vituperati GU) era alla base di tutto. Nessuno si sarebbe mai sognato di fare un Raduno nell'ultima settimana di settembre che è tradizionalmente riservata al Dolomiti; nessuno avrebbe fatto un raduno a Giugno periodo riservato al Surrientour; lo stesso bonton (ormai andato a *****) voleva che nessun gruppo organizzasse raduni in territorio altrui senza una preventiva autorizzazione e questo valeva anche per il Nazionale. Ricordo che gli amici Sardi quando organizzarono il loro primo ed unico (bellissimo) raduno in Sardegna lo fecero ad inizio Maggio (di certo non la stagione migliore) per non creare accavallamenti con i raduni storici.
Altri tempi ed altre persone....
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#38
tabaccaio Ha scritto:......

Se ci si becca all'oltrepò, o a roma, o al dolomitico, avanzi un'ombra :chessygrin:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#39
Per il dolomiti quest'anno saliamo sicuro, quindi.... se non ti fai vedere prima ti vengo a stanare
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)

EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
  Cita messaggio
#40
tabaccaio Ha scritto:Per il dolomiti quest'anno saliamo sicuro, quindi.... se non ti fai vedere prima ti vengo a stanare

:haha:

Ma tanto orami sei come ombra.. un nordico..quindi.. colli, vicentino.. etc etc.. :a_23:
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,993 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,529 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,870 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,679 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,740 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,773 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! Strato 172 22,900 15-11-2010, 20:38
Ultimo messaggio: desertbug
  raduno settimanale lombardia meme2090 5 1,967 20-10-2010, 00:49
Ultimo messaggio: meme2090
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,099 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  17/10/10 5° Raduno Della Tuscia -VT- :Terre di Buoni Sapori ELYSABETTA 14 4,108 12-10-2010, 11:03
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)