This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!!
#1
...il Gasoline Road Bar di Liscate (Mi) chiedeva su FB se qualcuno volesse organizzare un raduno nel parcheggio davanti a questo locale (stile route 66, una figata...) ... bene ... ho proposto di chiedere ai miei amici key del forum mx5 italia!
Il giorno è ancora da definire, ma si parlava di un sabato...penso o in ottobre o in novembre!
Per chi fosse interessato, in questi giorni passero dal Gasoline a chiedere info più dettagliate su tutti i fronti...
...sicuramente si parla di un raduno statico, al max c
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
#2
Strato Ha scritto:...il Gasoline Road Bar di Liscate (Mi) chiedeva su FB se qualcuno volesse organizzare un raduno nel parcheggio davanti a questo locale (stile route 66, una figata...) ... bene ... ho proposto di chiedere ai miei amici key del forum mx5 italia!
Il giorno è ancora da definire, ma si parlava di un sabato...penso o in ottobre o in novembre!
Per chi fosse interessato, in questi giorni passero dal Gasoline a chiedere info più dettagliate su tutti i fronti...
...sicuramente si parla di un raduno statico, al max con un giretto pre e post per le rotonde della cassanese!
Il cibo è ottimo (hamburger, insalatone, pizza, carne (tipo steak house)...inoltre il locale fa musica dal vivo (il 10 dicembre suono li con i Dinamida), quindi sicuramente ci sarà una bella animazione...insomma passare tutti insieme una giornata o comunque un po di ore all'insegna dell'mx5, del buon cibo e della buona musica, ovviamento anche in buona compagnia!

Fatemi sapere!!!

NB= il Gasoline ha già organizzato in passato molti raduni, anche monomarca (mg zr)...quindi penso siano veramente contenti e felici di avere un parcheggio pieno di miatine...mi è stato solo fornito per ora un minimo di equipaggi, 25-30 per l'esattezza...ovvio, piu siamo e piu ci si diverte!!! comunque il programma è ancora da definire! nel caso qualche mod del forum volesse accompagnarmi per organizzare insieme il tutto ne sarei ben contento!

Un lampeggio!
bene dai una mangiata insieme ogni tanto si può sempre fare...
ma non ho capito, perchè MINIMO 25-30 auto?
se siamo in meno cosa succede? ci cacciano? :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
#3
interessante
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

#4
Interessante, dipende da quale weekend è, ma molto interessante!
style bar,motore nuovo+CDA by Alan,capotte nuova,sedili+volante+strum+cruscotto FL,Sony Xplode,Enthuza Speeder Borla,frecce+side bianchi illuminati,led,fari post neri,chius centr+antif,ecc ecc
#5
L'essere 25-30 equipaggi che che privilegi ci garantisce?
Considerato che abbiamo la spider da barboni, se il locale offre da bere quel numero si raggiunge senza problemi...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
#6
molto interessante come giornata,se la mia miatina sarà pronta è ovvio che ci sarò,tengo d occhio il post... :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
#7
25-30 perchè è il locale che ha proposto un raduno, ed io ho dato un suggerimento...non sono andato la a chiedere! e poi, volete dare la figura dei propietari di slk? comunque ci sarà una guess star, molto probabilmente...!!! a breve news!!!

(forse stase vado al locale, se qualcuno volesse venire con me, mi contatti)
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
#8
il numero minimo è perchè il locale usa il raduno per pubblicizzarsi e attirare gente..
se pubblicizza la cosa e poi uno arriva e trova 3 macchine la figura la fa il locale (e noi visto che sicuramente metterà il nome del forum)

ma raduno settimanale/serale
raduno tutta la giornata in stile raduno tuning?
raduno una tantum con pranzo e un po di cazzeggio (tipo dalle 10 alle 17 con pranzo)
..dipende cosa intende

per i primi 2 direi no...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
#9
non so bene...penso comunque la terza opzione!!! pero vediamo di tirare su qualcosa di carino!! magari con musica, stand, e mangiare a volontaaaaaaaaaa...e perche no, anche un po di belle ragazze!! ... ok .... per le ragazze lasciamo fare al locale... =)
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
#10
Strato Ha scritto:non so bene...penso comunque la terza opzione!!! pero vediamo di tirare su qualcosa di carino!! magari con musica, stand, e mangiare a volontaaaaaaaaaa...e perche no, anche un po di belle ragazze!! ... ok .... per le ragazze lasciamo fare al locale... =)
Così sei sicuro che non viene nessuno! Banghead Banghead
Ti sei forse scordato di essere in un forum di KEYS?!?!?!?! Tongue :haha: :haha:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,911 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,493 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,810 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,669 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,735 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,765 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  raduno settimanale lombardia meme2090 5 1,967 20-10-2010, 00:49
Ultimo messaggio: meme2090
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,095 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  17/10/10 5° Raduno Della Tuscia -VT- :Terre di Buoni Sapori ELYSABETTA 14 4,103 12-10-2010, 11:03
Ultimo messaggio: Gyu71
  2° Raduno Mazda Massa Carrara spostato al 19 settembre RIM 41 8,374 17-09-2010, 18:08
Ultimo messaggio: omega nera



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)