This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Organizzazione raduno...ma il calendario si guarda o no??
#11
Mrgreen
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#12
mr.magoo87 Ha scritto:x2
?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#13
Rob72 Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:sottolineo il fatto che il raduno in umbria non è organizzato da mx5italia ma bensi da me .
Scusa se insisto, ma non mi pare si chiami II raduno pcasaran... vabbè evitare qualsiasi rischio giuridico in capo al forum, ma comunque.....
:angel2:

http://www.mx5italia.com/staff/staff.htm
Comunque io ho chiarito tutti i frangenti e le spiegazioni le ho date per educazione anche se sinceramente non vedo chi sia tu per creare polemica su chi o cosa si debba fare qui dentro perchè su queste cose c'è uno staff .
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#14
Tongue
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
Rob72 Ha scritto:
pcasaran Ha scritto:scusami ma chi è che ha inventato mx5italia secondo te...
appunto.
- tu sei dietro mx5italia (ideatore e attuale amministratore? o titolare dei vari contratti di hosting? o altro che connette un'entità astratta come un forum ad una persona reale?, comunque non è importante saperlo)
- tu organizzi un raduno
- tu lo chiami II raduno mx5italia
- tu, assieme forse ad altri personaggi legati a mx5italia più di un semplice utente, ti occupi degli eventuali accessori al raduno, come adesivi, roadbook, gadget.
questi accessori (se come quelli dell'anno scorso) sono tutti marchiati mx5italia.
...
ma mx5italia non c'entra nulla.
A mio avviso mi sembra uno che si nasconde dietro un dito....

Comunque tutto questo è OT.
Non so chi ti creda di essere per avere queste informazioni....
cmq se vuoi chiarimenti contattami in msn il contatto lo trovi sul profilo e qui chiudo.
ma non hai altro da fare che tritarle sul forum :haha: :haha: :haha:
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#16
pcasaran Ha scritto:Comunque io ho chiarito tutti i frangenti e le spiegazioni le ho date per educazione anche se sinceramente non vedo chi sia tu per creare polemica su chi o cosa si debba fare qui dentro perchè su queste cose c'è uno staff .
non mi sembra di aver creato nessuna polemica. adesso magari rileggo e cancello eventuali post "dubbi".
e comunque non ho scritto da nessuna parte chi deve fare cosa o cosa si deve fare qui.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#17
pcasaran Ha scritto:Non so chi ti creda di essere per avere queste informazioni....

in che senso, scusa?

pcasaran Ha scritto:ma non hai altro da fare che tritarle sul forum :haha: :haha: :haha:
avevo 5 minuti liberi, sai com'è....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
per quanto rigurda il raduno mx5italia penso che l'unico conflitto sia quello con il rim non credo che un raduno stm o uno del pulp group risenta un perdita di iscritti per un raduno in toscana....


Inoltre il raduno mx5italia era già a calendario dal 2009

non trovo la discussione aperta (mi pare a settembre) in cui se ne parlava
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#19
Io non ho menzionato alcuna data mi sembra, ma a quanto pare non serviva.. :haha: :chessygrin:

Per quanto riguarda i raduni nel secondo w-e di maggio, data prenotata già da luglio 2009 da parte di pcasaran a nome di mx5italia, bhè allora che famo, ci prendiamo avanti di uno/due anni per fissare le date? :haha:

Pablo, tu hai detto che hai parlato con tutti gli organizzatori di quel w-e.. ma intendi delle strutture di cui poi utilizzerai, o che? perchè che io sappia, nessuno ha chiesto nulla del colli..ma magari mi sbaglio.. :roll:

Poi magari sbaglio tutto e amen..ma era tanto per capire perchè un gruppo che organizza raduni da 7 anni (copiati poi da altri)per i suoi amici appassionati, che stila un calendario ad inizio anno, pubblicandolo per i vari forum "si ritrova" con sovraffollamenti degni di un'orgia della pantera del green e non solo... :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin:

Nessuna polemica.. Ma era tanto per capire..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#20
CJ_ Ha scritto:Poi magari sbaglio tutto e amen..ma era tanto per capire perchè un gruppo che organizza raduni da 7 anni (copiati poi da altri)per i suoi amici appassionati, che stila un calendario ad inizio anno, pubblicandolo per i vari forum "si ritrova" con sovraffollamenti degni di un'orgia della pantera del green e non solo... :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin:

Nessuna polemica.. Ma era tanto per capire..
Forse perchè, volente o nolente, c'è competizione tra i vari gruppi d'Italia, che alla fine giocano tutti al "Chi ce l'ha più duro"? O più semplicemente se ne fregano, visto che non c'è nè coesione, nè collaborazione...

"Ai tempi", quando c'era un forum solo (e non sto polemizzando nè tirando fuori antichi scheletri) bisognava comunicare al responsabile nazionale dei raduni l'inserimento di un raduno e questi faceva in modo che non ci fossero "sovrapposizioni" antipatiche...E' vero, bisognava tener conto che potevano esistere due raduni in contemporanea in Sicilia ed in Piemonte, vista la distanza e la poca probabilità di partecipazione dei siciliani al raduno piemontese..(tranne esempi sporadici come il sottoscritto, e questo Spiderman lo sa...ho ancora la famosa camicia del 1000 Miata Bs nell'armadio... :chessygrin: )
Oggi la realtà è diversa.
Amen
MX5 PASSION ROMA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Langhe e Monferrato [29/05/2011] desertbug 247 70,998 29-05-2011, 21:13
Ultimo messaggio: .SharK
  Raduno dei Raduni Quattroruote [21/05/2011] smarty 199 69,532 25-05-2011, 00:22
Ultimo messaggio: WillyWilly
  5° Raduno del Garda [8/05/2011] WillyWilly 380 80,876 08-05-2011, 22:42
Ultimo messaggio: spiderman
  3° Raduno Nazionale Mx-5 Pulp Grup - Vieste-Foresta Umbra" 28-29 Maggio 2011 miatamao 2 6,680 03-05-2011, 18:39
Ultimo messaggio: miatamao
  STM - 5 Giugno 2011 - Raduno di Asiago STM staff 1 4,740 27-04-2011, 15:01
Ultimo messaggio: STM staff
  Raduno Torinese RIM Nemesis84 178 19,776 21-11-2010, 21:22
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno 14 Novembre al Gasoline di Liscate + Verso Sud live!! Strato 172 22,900 15-11-2010, 20:38
Ultimo messaggio: desertbug
  raduno settimanale lombardia meme2090 5 1,968 20-10-2010, 00:49
Ultimo messaggio: meme2090
  Raduno toscano! Domenica 17 Ottobre 2010 claudeart 31 6,101 18-10-2010, 11:54
Ultimo messaggio: claudeart
  17/10/10 5° Raduno Della Tuscia -VT- :Terre di Buoni Sapori ELYSABETTA 14 4,108 12-10-2010, 11:03
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)