This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Distanziali
#11
dovrebbero stare bene.

se cerchi il post di Mauro puoi vedere la sua NC con distanziali da 15mm montati, che corrispondono a cerchi con offset 40. (utente mauro->visualizza messaggi utente)

perchè li vuoi montare solo dietro?

quello che però voglio dire è che se cambi i cerchi e metti anche i distanziali
mi sembra un pò come comprare un vestito nuovo, su-misura, già con le maniche troppo corte.

poi se è l'unica soluzione si può anche fare eh...
Tongue

inoltre dovresti considerare il discorso che mi ha fatto notare il meccanico, ovvero:

allargando la carreggiata (oltre i 7-8 mm) nel caso abbassi anche l'auto sarebbe necessario anche intagliare la parte rientrante della carrozzieria, per evitare che la gomma sulle sconnessioni tocchi e venga tagliata.

Questo problema su altre auto è meno sentito, in quanto la parte rientrante è di minore spessore, mentre sulla nostra ho misurato è quasi 2 cm!
Tongue

ciaoooo
:beerchug:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#12
DecLinE Ha scritto:
texwiller Ha scritto:
DecLinE Ha scritto:Ragazzi...dato che devo ordinare a momenti dei nuovi cerchi con ET45, secondo voi vale la pena prendere pure questi distanziali (...da mettere magari soltanto dietro...)?
http://www.driftworks.com/catalog/produ ... acers.html

Mi sembra che Pure Driver dicesse che vibrano...può essere?
Fatemi sapere, grazie.

??? per avere +20 e solo +10 davanti??

bah.... ma scusa se cambi i cerchi prendili con et 40 che fai media e stop no?? 15mm sono OK sulla NC

I cerchi che vado a comprare sono soltanto 17×7.5 ET45...e mi chiedevo se altri 5 mm per parte (sia davanti che dietro)ci stessero bene, tutto qua.



con il canale da 7,5 (al posto dell'originale da 7) ed ET 45 ( i cerchi di serie sono et 55) tiri fuori ogni singola ruota di:
10mm (55-45) + 1,27/2 cm (la differenza tra canale 7 e 7,5) TOT 16,35 mm
  Cita messaggio
#13
bico Ha scritto:
DecLinE Ha scritto:
texwiller Ha scritto:??? per avere +20 e solo +10 davanti??

bah.... ma scusa se cambi i cerchi prendili con et 40 che fai media e stop no?? 15mm sono OK sulla NC

I cerchi che vado a comprare sono soltanto 17×7.5 ET45...e mi chiedevo se altri 5 mm per parte (sia davanti che dietro)ci stessero bene, tutto qua.



con il canale da 7,5 (al posto dell'originale da 7) ed ET 45 ( i cerchi di serie sono et 55) tiri fuori ogni singola ruota di:
10mm (55-45) + 1,27/2 cm (la differenza tra canale 7 e 7,5) TOT 16,35 mm

si è vero, c'è anche il canale.

quindi dovrebbe già essere perfetta così
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#14
li trovi in italia su evo racing shop ad un prezzo migliore, tra l'altro il negozio e di torino ed è convenzionato con il nostro forum, lo vedete nella sezione negozi... direttamente sul forum
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#15
Io ho mollato li il discorso! mi è passata la voglia per alcuni problemi avuti durante l'aquisto.....tutto qui Smile
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
#16
Mah...se mi dite che col canale da 7.5 e l'ET45 arrivo a sbordare di altri 16.35 mm per asse, allora nn ho proprio bisogno di distanziali. Bene Bene.
Ciauuu!!!

:fuite:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#17
DecLinE Ha scritto:Mah...se mi dite che col canale da 7.5 e l'ET45 arrivo a sbordare di altri 16.35 mm per asse, allora nn ho proprio bisogno di distanziali. Bene Bene.
Ciauuu!!!

:fuite:

16,35 mm per ogni ruota, per asse sono 32,70 (allargamento carreggiata ant e post)
  Cita messaggio
#18
Si scusa...per ruota intendevo. :angel2:
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#19
Scusate, ma secondo voi cerchi da 17×8 ET35 sbordano troppo dalla carrozzeria?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
  Cita messaggio
#20
20mm+12,7mm TOT 32,7mm
decisamente troppo, leggendo un po' sui vari forum
entro i 15 mm (mm+ o mm-) non ci dovrebbero essere problemi oltre
fuoriescono dai passaruota.
Vado a memoria ma credo che driftlord montasse dei canale 8
con et 48 (quindi quasi 20mm per ruota)
e davanti avesse campanatura di -2 gradi per farli rientrare un po' (oltre che per correre..)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Distanziali da 5 mm Antonio 48 14,888 25-09-2020, 14:43
Ultimo messaggio: andrewosky
  [ND] Assetto più distanziali, consigli? Abe77 15 8,517 08-11-2019, 22:21
Ultimo messaggio: Abe77
  [NC] DISTANZIALI NC lukat 30 9,911 03-05-2019, 20:57
Ultimo messaggio: Guidone
  [NC] Chiarimenti su distanziali.... zetamax 10 4,000 28-09-2018, 11:03
Ultimo messaggio: CJ_
  [NC] Problema distanziali! peppone620 55 12,657 16-04-2017, 23:15
Ultimo messaggio: Flex
  [NC] distanziali 5mm/10mm karlitos 36 11,188 10-03-2017, 11:58
Ultimo messaggio: Jake
  [Vari] Materiale distanziali Mark88 14 6,705 18-12-2016, 23:43
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [ND] Distanziali si o no? vmaxhenry 27 9,523 30-10-2016, 09:35
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  [NB] Altezza Molle / Largezza Distanziali MXDrift 1 2,007 01-03-2016, 10:02
Ultimo messaggio: Number34
  [NA] distanziali su ruote stock 14 pollici davifigo 12 4,400 03-09-2015, 11:32
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)