This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
auto parcheggiata, sul marciapiede passano un bambino sui 10 anni e la sua mamma, alla vista della Miata il bambino esclama, mamma, guarda una Lamborghini, e la mamma, ma no, non vedi che è una Toyota?.....tristezza....ahahahahahah
  Cita messaggio
Ma nooooooo!!! Icon_lol
  Cita messaggio
Lol, che amarezza

Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
  Cita messaggio
(14-10-2019, 07:10)Andrea Rauli Ha scritto: auto parcheggiata, sul marciapiede passano un bambino sui 10 anni e la sua mamma, alla vista della Miata il bambino esclama, mamma, guarda una Lamborghini, e la mamma, ma no, non vedi che è una Toyota?.....tristezza....ahahahahahah

Il bambino non ha colpe ma la madre.....................  Big Grin
NC 2.0 - black
  Cita messaggio
"Fossi la madre, picchiarlo. Fossi il padre, picchiare lui e la madre" <cit.>
  Cita messaggio
Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica.
Avrei dovuto farla scendere e dirle di tornare con l'autobus.
Elettrico.
  Cita messaggio
(14-10-2019, 23:56)Krylion Ha scritto: Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica.
Avrei dovuto farla scendere e dirle di tornare con l'autobus.
Elettrico.

incredibile......
Pistoldouble
NC 2.0 - black
  Cita messaggio
(14-10-2019, 23:56)Krylion Ha scritto: Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica.
Avrei dovuto farla scendere e dirle di tornare con l'autobus.
Elettrico.

È ora di buttare il catalizzatore e di mettere uno scarico serio!  Big Grin
  Cita messaggio
(15-10-2019, 07:59)Elwood Blues Ha scritto:
(14-10-2019, 23:56)Krylion Ha scritto: Oggi ho riaccompagnato a casa una collega di un altro studio che era venuta dove lavoro accompagnata da altri... la macchina le è piaciuta, ha capito che aveva il tettuccio ripiegabile (ho la RF), poi mi ha chiesto se costa molto la mia Lexus, visto che è... elettrica.
Avrei dovuto farla scendere e dirle di tornare con l'autobus.
Elettrico.

È ora di buttare il catalizzatore e di mettere uno scarico serio!  Big Grin

Eh, un bello scarico ci vorrebbe, anche se dubito che certe donzelle, anche sentendo il rombo, capiscano qualcosa.

Avevo guardato il Ragazzon, che è omologato, ma il terminale di serie non mi piace e nemmeno quelli attualmente a catalogo (ce n'è uno bello, sottile, taglio a salame, ma è sfalsato e io li voglio pari). Altri omologati e papabili non ne ho visti
  Cita messaggio
Ritorno da lavoro facendo la solita deviazione su strada_preferita_di_montagna.exe che talvolta ha una popolazione di guidatori abbastanza variegata (tipo che mi era capitato di essere inseguito da un Iveco Daily guidato dal fratello di Vettel e da una Polo grigia guidata da un signore anziano, che probabilmente era il nonno di Vettel) e questa volta è toccato ad una Fiat Doblò.

Ero già nella parte in discesa che due auto diverse, molto gentilmente, mi hanno addirittura lasciato il passo (ci tengo a dire che non stavo facendo il rapace dietro di loro, anzi tenevo un po' di distanza aspettando l'occasione. ...ma è una cosa molto carina, che prima di avere la MX-5 non mi capitava mai) dopodiché mi trovo dietro a questo Doblò che scendeva in tutta tranquillità: fino a quando non mi ha visto nello specchietto ed ha iniziato a correre come il cugino di Vettel (tutti parenti da queste parti). Io restavo dietro in un misto di divertimento e preoccupazione dato che si inclinava pericolosamente ad ogni curva, facendo anche fischiare le gomme. Stavo crepando dal ridere mentre guidavo ed ogni tanto gli facevo anche dei gran Icon_thumbup in parte sperando che non si gasasse troppo finendo per capottarsi. Non provavo nemmeno a sorpassarlo perché per andare così forte in curva con un mezzo così sbilanciato e con le gomme così piccole, usava praticamente entrambe le corsie. È finita che ad un certo punto l'ho potuto sorpassare e l'ho perso, ma speravo che mi raggiungesse in fondo alla strada per fargli i complimenti o chiedergli da che manicomio fosse scappato Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 27,864 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,312 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,409 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,197 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,266 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,242 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,846 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 1,961 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,716 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,798 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)