This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Esperienze da Miatisti!
Mexo Cinqo Ha scritto:Si accoda un motociclista mentre sfilano i compagni.

Mi sorpassa e pollice alzato che io ricambio XD
Ti chiedeva indicazioni sul bar più vicino... 😜
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
McWhite Ha scritto:Ti chiedeva indicazioni sul bar più vicino...

Avete mai notato che quando incroci un'altra Mx per strada scatta automaticamente la simpatia con relativo saluto da parte del proprietario?? Incrociando altri spider è proprio difficile che succeda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
[Immagine: 8c28b539cd64cc9d694e7efbdf79cf36.jpg]
Ingarellare nei tornanti con "la spider" , anche se una replica , e poi alla svolta , sono loro che salutano te ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
(17-07-2017, 07:50)fulvio.carretta Ha scritto:
McWhite Ha scritto:Ti chiedeva indicazioni sul bar più vicino...

Avete mai notato che quando incroci un'altra Mx per strada scatta automaticamente la simpatia con relativo saluto da parte del proprietario?? Incrociando altri spider è proprio difficile che succeda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma pure che ti salutìno i motociclisti.


Mi è capitato -ancora- lo scorso mese
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
qui sul lago maggiore / sesto calende, 1 su 4 ti saluta, gli altri fanno finta di nulla.... io sti nordici nn li capisco ahahaha Big Grin
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
Gli altri pensando di avere una SLK XD
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
(17-09-2017, 17:25)dez Ha scritto: [Immagine: 8c28b539cd64cc9d694e7efbdf79cf36.jpg]
Ingarellare nei tornanti con "la spider" , anche se una replica , e poi alla svolta , sono loro che salutano te ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella!!
  Cita messaggio
Ieri mattina stavo per parcheggiare quando vedo una ND RF nuova di stecca grigio scuro. Mi parcheggio vicino e noto la proprietaria (o comunque guidatrice) bionda. Spengo, scendo, scambio di complimenti reciproco e vado a lavorare. Big Grin
  Cita messaggio
Martedì sera sono andato a un raduno all'ikea di corsico, visto che ho tolto lo scarico l'ho lasciata un pò defilata dietro un pilone. Mi faccio un giro e nel frattempo arriva una identica alla mia con lo scarico artigianale, i fendi cromati e gli interni in pelle. Non riesco a trovare il proprietario... dopo un oretta salgo in auto per andare via e si avvicina questo ragazzo con la fidanzata e mi fa: è tutta la sera che ti cerco!! (???? ci conosciamo ????) sono il proprietario della NC blu la dietro Big Grin!! e niente siamo una banda di fulminati ciao bello!
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
(30-09-2017, 17:12)Stex Ha scritto: Ieri mattina stavo per parcheggiare quando vedo una ND RF nuova di stecca grigio scuro. Mi parcheggio vicino e noto la proprietaria (o comunque guidatrice) bionda. Spengo, scendo, scambio di complimenti reciproco e vado a lavorare. Big Grin
Scena simile anche io, peccato che poi siano arrivati i figli col marito .... mai na gioia!
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Miatisti Trentino-Alto Adige al_lor 114 27,812 21-01-2019, 20:18
Ultimo messaggio: Sereno
  Cosa succede se metti due miatisti... Number34 6 4,309 10-09-2014, 11:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  miatisti emiliani e limitrofi - acquisto mx5parts Drakkar 10 3,399 03-10-2012, 21:02
Ultimo messaggio: Drakkar
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,193 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Miatisti del nord'italia.....pararsi il cu.. RobyTs 1 2,260 22-09-2011, 20:46
Ultimo messaggio: Tiro!
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,212 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  prime esperienze gill 6 2,846 01-06-2011, 11:55
Ultimo messaggio: Robbie
  La festa preferita di tutti i miatisti! Number34 2 1,960 04-04-2011, 10:59
Ultimo messaggio: Costa
  ma tra miatisti ci si lampeggia? jeby 55 10,710 15-03-2011, 00:59
Ultimo messaggio: _Mariner_Blue_
  Per tutti gli amici miatisti Key..... Stello 4 2,791 09-11-2010, 10:43
Ultimo messaggio: spiderman



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)