This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prime esperienze
#1
Lunedì scorso dopo varie settimane di prova, mi sono deciso ad andare a scuola com la mia miatina.
Ricorderò per tutta la vita quel giorno.
Partii alle 5e 40 (nonstante ci vogliano circa 20 minuti per andare a scuola mia)
perchè era già dal giorno prima che non vedevo l'ora.
Quando uscii faceva piuttosto freddo perchè il sole non scaldava ancora ,è c'era il tipico borino mattutino di trieste, ma questo non mi fermò a tirar giù la capotte e partii verso scuola...
Non c'è bisogno di dire che arrivai mezzo congelato XDXD ma non importava.
Quando tornai a casa mi rinnamorai della mx, con la capotte aperta un caldo pazzesco e l'aria che mi accarezzava i capelli e le musiche dei depeche mode di sottofondo avrei guidato all'infinito.
  Cita messaggio
#2
Dal titolo pensavo fossi andato a donnacce per la prima volta. :haha: Mrgreen

Che belle sensazioni regala la mx-5.
  Cita messaggio
#3
anche io credevo roba piu' erotica....cmq va bene...la prima volta in spider scopri un nuovo punto di vista della strada e del mondo intorno...
  Cita messaggio
#4
e i ragazzetti con lo zip truccato non ti hanno urlato "o tamarrooooooooooo" ?
  Cita messaggio
#5
Robbiexsstar Ha scritto:Dal titolo pensavo fossi andato a donnacce per la prima volta. :haha: Mrgreen

Che belle sensazioni regala la mx-5.


...idem...:haha:
  Cita messaggio
#6
gill Ha scritto:Lunedì scorso dopo varie settimane di prova, mi sono deciso ad andare a scuola com la mia miatina.
Ricorderò per tutta la vita quel giorno.
Partii alle 5e 40...

Ai miei tempi si entrava alle 8 (io alle 8,20 perchè, adesso come allora, mi è sepre piaciuto dormire fino alle 8 la mattina :chessygrin::chessygrin::chessygrinSmile.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#7
Phreno Ha scritto:e i ragazzetti con lo zip truccato non ti hanno urlato "o tamarrooooooooooo" ?

Lo sverniciavano direttamemte :-)
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Allestimento Prime o Exclusive Line - consigli MX5fan 28 4,466 21-04-2023, 15:24
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Esperienze da Miatisti! pcasaran 2,582 362,382 28-10-2019, 20:54
Ultimo messaggio: Sereno
  Esperienze da imbriaghisti Pdor figlio di Kmer 7 3,194 12-02-2012, 12:50
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Chi ha esperienze con acquisto auto in Germania? CJ_ 32 9,228 22-07-2011, 11:57
Ultimo messaggio: Trokij
  appena ritirata: prime impressioni stuzzy 8 2,515 11-01-2011, 01:48
Ultimo messaggio: desertbug
  Pareri ed esperienze coi negozi on-line Tiro! 5 1,871 15-06-2010, 19:00
Ultimo messaggio: Tiro!
  esperienze con "finti" miatisti Th_Rev 20 4,261 25-11-2009, 14:22
Ultimo messaggio: Matsuda
  Esperienze da miatisti. banditodark 6 1,880 28-07-2009, 14:23
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)