This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
capottina in tessuto strappata
#1
Domenica ho avuto un incotro ravvicinato con un guardrail ( come potete immaginare ha vinto lui Cry ) e dopo le prime ore passate a ringraziare per essermela cavata con pochi puniti in fronte ( conto il finestrino laterale ho vinto io ... Wink) è cominciata l' opera di ripristino. Il mio carrozziere di fiduicia mi ha detto che lo strappo sulla capottina ( ho una Twins con interni blu) si può riparare . Conoscete un bravo tappezziere o un carrozziere esperto in spider in Fvg? Grazie per l' aiuto che saprete darmi.

P.S.
Sapete che mazda fa pagare l'antenna elettrica ( che ovviamente nn prenderò) 287Euri contro i 285Euri che chiede per il lamierato della porta!!!! : Andry :
  Cita messaggio
#2
Ciao, per il tappezziere potresti provare la tappezzeria Basso (z.i. Manzano), si occupano spesso di auto e moto.
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#3
Grandi, nn speravo in un aiuto cosi in tempo reale! Io sono di Gorizia, quindi mi manzano potrebbe essere una buona soluzione , domani mi faccio un giretto...
Se avete altri nomi sparate pure , di solito mi piace sentirepiù campane...
  Cita messaggio
#4
a ronchi del legionari
http://www.agagroup.it/

ho chiesto consiglio ad un collega che è N volte piu pignolo di me
me li raccomanda: bravi, precisi, sanno consigliare
non sono cari

altre info su persona da contattare via pm
ciao
  Cita messaggio
#5
Ciao caro..benvenuto intanto.

Potrei consigliarti un'iscrizione al gruppo locale veneto-friuli.. e contattate lunatico Wink

link in firma.
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#6
Piccolo OT: l'antenna su il costa 208... (cmq sti...i)!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#7
Grazie!!!!
Ero disperato , avevo trovato vari tappezzieri che mi cambiavano la capottina ma nessuno che me la aggiustava.
Oggi ho contattato GaGgroup , sono stati possibilisti e mi hanno chiesto un pò di foto.
Visto che la macchina è dal carrozziere tutta smontata domani prendo la capottina e gliela porto per un preventivo accurato.
Vi terrò informati sugli sviluppi Thumbup
  Cita messaggio
#8
ragazzi, mi unisco un attimo alla discussione... ieri il mio lunotto in plastica anzianotta (20 anni) ha fatto crack! Cry

Una bel taglio da 10cm tamponato subito con del nastro adesivo trasparente... (fa molto rat-style Cool )

Qualcuno sa se è possibile sostituire solo il lunotto? Avete dei contatti da suggerirmi nel torinese?

Ve ne sarei davvero grato... :love:
  Cita messaggio
#9
Sto vedendo la fine del tunnel!
Grazie ai vostri consigli ho trovato un ottimo tappezziere (GaG group) che mi ha proposto di resinare con una resina navale (30 leuri) per verificare
che il telaio raddrizzato dal carrozziere garantisca la giusta tenuta. Se tutto è ok , in autunno facciamo il lavoro a regola d'arte (max 250 leuri).
Mi hanno fatto un ottima impressione , professionalita correttezza e simpatia che non guasta Thumbup
Domani porto tutto dal carrozziere e venerdì si torna su strada dopo un mese esatto di stop :haha: :haha: :haha:
Grazie ancora tutti!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Info frangivento con retina strappata Uomonero 1 1,111 29-07-2020, 14:43
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Verniciatura capote tessuto Francesco Alfarano 3 3,420 15-06-2020, 23:27
Ultimo messaggio: full_frame
  [NC] Gancio in tessuto mrkermit 1 1,093 04-09-2019, 10:42
Ultimo messaggio: satz404
Video Capote tessuto - cucitura e colore delavega 0 1,461 01-08-2019, 11:05
Ultimo messaggio: delavega
  Gatti e capote in tessuto Fabiolous 22 8,770 12-11-2016, 17:24
Ultimo messaggio: Fabiolous
  spray protettivo per capote in tessuto ilduca 14 11,361 15-04-2016, 18:02
Ultimo messaggio: Vinz
  Impermeabilizzazione Capote tessuto Rob72 2 2,331 20-12-2015, 09:30
Ultimo messaggio: LucaJones
  Capote.. pvc, vetro, o tessuto?.. EnergyHide 15 4,616 20-02-2013, 13:52
Ultimo messaggio: WillyWilly
  Cappotta in tessuto. [Slide] 22 4,528 22-01-2012, 19:55
Ultimo messaggio: [Slide]
  riparazione capottina in vinile gradient 4 2,190 24-11-2010, 02:35
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)