This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gatti e capote in tessuto
#1
Ragazzi,
che i gatti amano l'MX-5 è un dato di fatto così come è (quasi) impossibile trovare un modo per allontanarli definitivamente.

Ma ho una domanda e vorrei sapere le vostre esperienze:
Qualcuno ha mai trovato il tessuto rovinato dalle unghie?

In ufficio abbiamo il giardino pieno di gatti (che adoro) e con la NBFL e il vinile al massimo ne trovavo uno a sonnecchiarci sopra, ma zero problemi.

Avrei intenzione di usare la ND quasi tutti i giorni e 'sta cosa mi scoccia abbastanza.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#2
a me un fottuto gatto ha persino rigato il cofanoConfusedly:

coprirla con un telo?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#3
Il telo sembra la soluzione più scomoda ma forse la migliore.
Vorrei evitarlo per vari motivi, ma se mi resta l'unica alternativa, be... quella sarà la via!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#4
io uso il repellente x gatti.. lo compri nei negozi di animali (arcaplanet).
  Cita messaggio
#5
Il repellente serve a poco, alcuni lo ignorano totalmente (tipo il mio). L'unica è munirsi di un hard top, ma se non sbaglio per l'ND non lo fanno.
Al posto tuo metterei la macchina da un'altra parte, sul tessuto è facile che vadano a farsi le unghie tirando i fili, e poi son dolori.
  Cita messaggio
#6
Il problema è che il repellente funziona solo in alcuni casi. Su 6/7 gatti di sicuro ci sarà quello che se ne frega.

Si, l'HT per ND non lo fanno.
Parcheggiare altrove mi esporrebbe a rischi maggiori della capote rovinata. Uffffffffffff :dispair:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#7
Allora non hai alternative al telo :/
  Cita messaggio
#8
Mi sa che non ho scampo.

Ma non c'è bisogno di lavarla l'auto prima di metterci il telo? Dovrebbe essere coperta dalle 9 alle 18.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#9
Io volevo provare questo, lo fanno anche con il pannello solare. Chissà se funziona.

https://www.amazon.it/Voss-regolabile-ul...ultrasuoni
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#10
Si ma se metti il telo sull'auto parcheggiata a lavoro ti prendono per matto Big Grin Poi diventa un problema sociale Lol
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] manutenzione scoli capote -FrancescoMX- 6 270 15-04-2024, 08:27
Ultimo messaggio: ClaudioR
  [ND] Dubbio capote Spidey74 10 1,214 09-04-2024, 15:26
Ultimo messaggio: Spidey74
  [ND] Lunotto capote rotto dalla grandine: riparazione o sostituzione faxio 5 1,120 05-10-2023, 09:26
Ultimo messaggio: giuscoz
  Nc rc sensore di fine corsa capote luko 59 16,684 15-09-2023, 09:43
Ultimo messaggio: Leonardo.71
Tongue [ND] Capote zona scucita rriccardo 0 612 27-07-2023, 18:45
Ultimo messaggio: rriccardo
  [NC] Sostituzione capote NC (Soft top) Jonny92 2 2,991 20-07-2023, 16:09
Ultimo messaggio: Massimo2111
  [NB] Aiuto per capote per NB con modifica marvel 0 519 18-07-2023, 10:27
Ultimo messaggio: marvel
  [NB/NB FL] Capote in vinile sempre abbassata: si rovina? paoloc 2 752 17-07-2023, 16:53
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Capote scollata! David79 6 1,618 03-01-2023, 01:14
Ultimo messaggio: David79
  [ND/124] Gancio capote che non si posiziona automaticamente SkyLuke 2 1,152 01-09-2022, 13:28
Ultimo messaggio: SkyLuke



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)