This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Questa ve la racconto....
#1
Sabato mattina, giornata stupenda, sole splendente, capote rigorosamente abbassata, sono andato, felice
come solo un possessore di MI-5 può essere, a far vedere il mio gioiello ad un caro amico. Inutile dire che,
dopo tutto quello che gli avevo raccontato, ha voluto provarla. Gli ho raccontato dei miei precedenti contatti
con un concesionario che aveva a disposizione un 2000 nuovo, tetto rigido. Bene, stasera è andadato e ha chiuso.
L'ha comprata anche lui; la moglie stasera l'aspetta al varco, ma quando l'ho sentito era felicissimo.
La vita va vissuta per quello che da e per quello che uno sa prendere.
  Cita messaggio
#2
Mi hai convinto.
La voglio anch'io 'sta MI 5
:haha: :haha: :haha:
io per un top down attendo ancora...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#3
dalla moglie prenderà sicuramente il mattarello
:haha: :haha: :haha:

comunque complimenti!
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#4
Sicuramente si divertirà a guidarla Cool ...non so quanto a dormirci dentro, mi sa che la moglie lo sbatte fuori casa... :haha: :haha: :haha:

Portagli i nostri complimenti...e fallo iscrivere al forum! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#5
sempre se non l'ha rispedito subito a calci dal conce a strappare il contratto!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#6
Buuuhahaha il tuo amico è un grande!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#7
grandeee....è così che si fa........benvenuto!!!!! :roll: :chessygrin:


non vorrei essere nei suoi panni......salvo rarissimi casi le mogli non apprezzato questo genere di scelte......magari volevo un bel SUV crucconaftone....pensa che sorpresa....!!!! :roll: :haha:


Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
#8
[quote="belushi65"]grandeee....è così che si fa........benvenuto!!!!! :roll: :chessygrin:


non vorrei essere nei suoi panni......salvo rarissimi casi le mogli non apprezzato questo genere di scelte......magari volevo un bel SUV crucconaftone....pensa che sorpresa....!!!! :roll: :haha:



Con mia moglie avevamo deciso per un fuoristrada , ma il giorno che dovevamo fare il contratto a seguito di un piccolo contrattempo non abbiamo concluso e all'uscita , d'avanti al concessionario, sfreccia una "SPLENDIDA" MX-5 scoperta.
Per me fu amore a prima vista !!!
Cambio di programma... Cercato su elenco telefonico concessionario Mazda ... Dopo 30 minuti.....Vista una " piccolina " in pronta consegna e........ convinta la mia meta' ..... sono entrato a far parte del mondo MX-5.

Bye


P.s Tipico caso di Miatite acuta fulminante !!!!
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#9
...90 minuti di applausi per il tuo amico Cool
E poi, la moglie dovrebbe essere contenta, ha un marito che si sa godere la vita!
  Cita messaggio
#10
complimentoni al tuo amico!!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi racconto carminoh 7 1,014 19-04-2019, 14:14
Ultimo messaggio: drrobert
  ...cartella delle Presentazioni, cosa mai potrà contenere questa nuova discussione ? gluca 10 2,702 30-08-2017, 20:34
Ultimo messaggio: gluca
  ciao a tutti, finalmente compilo questa parte del forum... OLD_robbi 14 2,980 22-12-2016, 10:03
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Adoro questa macchina pancaciolo 8 1,582 28-11-2016, 11:07
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Iniziamo questa Avventura!! faisioux 6 981 14-07-2016, 09:25
Ultimo messaggio: Jo 195
  Invaghito da questa NB Zippetto 18 1,634 12-11-2013, 14:08
Ultimo messaggio: smoke
  questa notte non si dorme tipiaraldici 17 2,162 25-11-2010, 10:42
Ultimo messaggio: aircooled
  Stapperò questa bottiglia? tonino888 40 2,843 11-10-2010, 23:52
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)