This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iniziamo questa Avventura!!
#1
Salve mi chiamo Fabrizio Imperiale, vengo da Cerignola in provincia di Foggia, ho 20 anni e tra le tante passioni, sono anche appassionato d'auto.
Sono un Geometra, Studio Ingegneria Civile, produco Birra Artigianale,sono un appassionato di Informatica e Elettronica, sono addentrato nella politica locale della mia città, e collaboro nell'Impresa di Costruzioni e nell'Azienda Agricola di mio padre.
Per quanto riguarda le Auto,ho delle buone conoscenze di Detailing e sono innamorato delle Auto d'Epoca, sopratutto delle Italiane (Alfa Romeo in primis).

Attualmente utilizzo l'auto di mio padre, una Megane SW 1.9dci 120 Cv del 2004, in garage abbiamo anche un Pandino 4x4 del 94, utilizzato esclusivamente da mio padre per la caccia e da me per fare un po' di Off Road. Big Grin
Per una questione di comodità, ho deciso che è arrivato il momento di comprare la mia prima auto, qui inizia l'avventura, quale auto prendere? Questa no, questa non mi piace, questa ha problemi,questa non mi convince, insomma ero disperato...
Fin quando una sera tornando a casa, vedo un ragazzo a bordo della sua MX-5 (l'unica nella mia città), e fu amore a prima vista!