This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Iniziamo questa Avventura!!
#1
Salve mi chiamo Fabrizio Imperiale, vengo da Cerignola in provincia di Foggia, ho 20 anni e tra le tante passioni, sono anche appassionato d'auto.
Sono un Geometra, Studio Ingegneria Civile, produco Birra Artigianale,sono un appassionato di Informatica e Elettronica, sono addentrato nella politica locale della mia città, e collaboro nell'Impresa di Costruzioni e nell'Azienda Agricola di mio padre.
Per quanto riguarda le Auto,ho delle buone conoscenze di Detailing e sono innamorato delle Auto d'Epoca, sopratutto delle Italiane (Alfa Romeo in primis).

Attualmente utilizzo l'auto di mio padre, una Megane SW 1.9dci 120 Cv del 2004, in garage abbiamo anche un Pandino 4x4 del 94, utilizzato esclusivamente da mio padre per la caccia e da me per fare un po' di Off Road. Big Grin
Per una questione di comodità, ho deciso che è arrivato il momento di comprare la mia prima auto, qui inizia l'avventura, quale auto prendere? Questa no, questa non mi piace, questa ha problemi,questa non mi convince, insomma ero disperato...
Fin quando una sera tornando a casa, vedo un ragazzo a bordo della sua MX-5 (l'unica nella mia città), e fu amore a prima vista!
Ho passato tutta la notte a informarmi su motorizzazioni, modelli, serie, allestimenti, accessori, versioni speciali, pregi, difetti e chi ne ha più ne metta...
Sono addirittura arrivato a conoscere quel ragazzo, il quale, dopo una lunga chiacchierata, mi ha fatto provare la sua.
Che dire.... Ormai il danno è fatto.... Da allora non riesco più a togliermela dalla testa....
Ho già spulciato tutti i siti di vendita d'auto, ne ho selezionate una decina e ne ho viste un paio fino ad ora. Purtroppo però nessuna mi ha convinto...
Nei prossimi giorni farò un viaggetto di 300km per andarne a vedere una che promette bene. Big Grin
Il modello che ho preso di mira è quello che va dal 2001 al 2005, quindi un NB (restyling), ma do anche un'occhiata all'NB normale.

Bene, concludo chiedendovi se avete consigli da darmi, sopratutto su cosa guardare quando vado a visionare un'auto da comprare e vi ringrazio in anticipo per le risposte.
Spero di entrare al più presto in questa enorme famiglia. W la Miata! Thumbup
  Cita messaggio
#2
ciao e benvenuto!

il primo consiglio che mi viene in mente è di provare anche una bella NA Wink
  Cita messaggio
#3
Ti ringrazio per il consiglio, la proverò sicuramente. Wink
  Cita messaggio
#4
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#5
: Welcome :
  Cita messaggio
#6
Bienvenue d'un Français
https://sites.google.com/site/mx5mondrian/home/rendez-vous
Big Grin
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#7
Benvenuto Fabrizio .........
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iniziamo così il 2021 ferdival 6 670 09-01-2021, 09:50
Ultimo messaggio: MasterDadda
  Nuova avventura! mi presento con una NA! :) ..ale!! 10 3,969 22-10-2018, 22:48
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  Nuova avventura Darioei3pischelli 6 2,399 21-01-2018, 16:28
Ultimo messaggio: Mr.Miyagi
  ...cartella delle Presentazioni, cosa mai potrà contenere questa nuova discussione ? gluca 10 2,730 30-08-2017, 20:34
Ultimo messaggio: gluca
  La mia nuova avventura Mauro Biaconi 6 1,445 24-05-2017, 11:47
Ultimo messaggio: Pee Tee
  ciao a tutti, finalmente compilo questa parte del forum... OLD_robbi 14 3,001 22-12-2016, 10:03
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Adoro questa macchina pancaciolo 8 1,598 28-11-2016, 11:07
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  All'avventura...mx5 NA FdrcKrt29 20 3,090 04-09-2016, 09:52
Ultimo messaggio: mondrian
  Invaghito da questa NB Zippetto 18 1,649 12-11-2013, 14:08
Ultimo messaggio: smoke
  questa notte non si dorme tipiaraldici 17 2,194 25-11-2010, 10:42
Ultimo messaggio: aircooled



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)