This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti, finalmente compilo questa parte del forum...
#11
OLD_robbi Ha scritto:...per l'utilizzo che ne prevedo (turismo con la consorte e qualche pistata tra maschi) mi basta ed avanza...i Bilstein di serie sono stati ritarati e resi tarabili a seconda di future esigenze, sostituite le molle con Eibach Prokit.
TP dopo tantissimi anni e quindi mi devo riabituare ad una certa rudezza dello sterzo e delle reazioni a seconda degli asfalti ma nel complesso si è abbassata solo di poco, già per la mia schiena ed età era già abbastanza bassa, ha poco rollio e nell'uso stradale non spezza la schiena anche dopo diversi kilometri.
Provata in pista ad Adria il mese scorso e divertito non poco...le pastiglie erano ancora quelle di serie e non ho potuto/voluto forzare ma già con le Ebc Yellow sento che la prossima volta....SI-PUO'-....FAREEEE
Dunque hai cambiato soltanto le molle,quanto ti ha fatto spendere il buon saggio Cappelli?
  Cita messaggio
#12
tutto compreso attorno ai 500, considera che ha fatto tutto nell'arco della mattinata o poco più...cosa per me essenziale in quanto venendo dalla bassa non potevo certo tornare il giorno dopo... Andrea ha messo mano ad altre due auto mie (Ypsilon esclusa) e quindi mi interessava essere in mani esperte.
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio
#13
Andrea e il fratello li conosco bene,sono 2 persone molto esperte e affidabili,ottimo come prezzo dai.
  Cita messaggio
#14
Grande Robbi, finalmente hai presentato la rossa... :plus1:

Un buon prezzo ti ha fatto Cappelli, specie considerando che i Bilstein di serie sono sigillati e c'ha lavorato non poco per renderli ritarabili, almeno adesso hai un assetto degno di questo nome... Thumbup
  Cita messaggio
#15
...a volte preferisco spendere qualcosa in più ma essere sicuro di chi mette mano a particolari essenziali ai fini della sicurezza dell'auto. non sono molto propenso a "risparmiare" su gomme-assetto-freni-sterzo...come per tutti Voi anche i miei soldi NON crescono nell'orto e non ne ho da "buttare" ma se un canale della radio non funziona certo non mi preoccupo più di tanto...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 13 285 ieri, 15:08
Ultimo messaggio: Albe89
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 181 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 150 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
  Ciao Sparrow92 0 70 31-03-2024, 10:50
Ultimo messaggio: Sparrow92
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 135 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 252 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 200 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)