This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Radio originale su FL 2001
#1
Ho appena preso una FL del 2001 ha l'impianto audio di serie e intorno alla radio mancano,probabilmente le hanno rotte le cornici laterali copriviti. Non ho gran voglia di mettermi a smanettare e sfilare o far sfilare l'autoradio originale da 2 din con un'altra da 1 din, comprare il cassettino etc.etc. la cosa che mi pesa però è che non ho il caricatore CD secondo voi da qualche parte si trova? E se si di che marca è? Quanto costa?le cornici copriviti dove le trovo? Lo so farà anche schifo quella radio là ma non ho voglia di spendere troppi soldi per far fare l'operazione di rimozione della vecchia non sono un appassionato di car audio a meno che il caricatore cd e la sua installazione non costino quanto o di più della sostituzione e nuovo acquisto...
  Cita messaggio
#2
Antonello Ha scritto:Ho appena preso una FL del 2001 ha l'impianto audio di serie e intorno alla radio mancano,probabilmente le hanno rotte le cornici laterali copriviti. Non ho gran voglia di mettermi a smanettare e sfilare o far sfilare l'autoradio originale da 2 din con un'altra da 1 din, comprare il cassettino etc.etc. la cosa che mi pesa però è che non ho il caricatore CD secondo voi da qualche parte si trova? E se si di che marca è? Quanto costa?le cornici copriviti dove le trovo? Lo so farà anche schifo quella radio là ma non ho voglia di spendere troppi soldi per far fare l'operazione di rimozione della vecchia non sono un appassionato di car audio a meno che il caricatore cd e la sua installazione non costino quanto o di più della sostituzione e nuovo acquisto...

Guarda, oltre alla dubbia qualità dell'impianto di serie preparati a prezzi da capogiro, la mia non aveva nemmeno il lettore cd singolo, e mi ero informato in mazda, mi avevano sparato una cifra esorbitante, ma veramente altissima, che purtroppo non ricordo...svariate centinaia di euro per il caricatore!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#3
cambiare radio ti costa meno che comprare l'originale che tra l'altro fa schifo a livello audio...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio
#4
se vuoi la mia originale te la vendo......... e te la monto aggratise s e abiti in provincia di BS
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Radio bloccata e radio-code.com hydeh24 22 12,654 24-05-2024, 15:34
Ultimo messaggio: Gug_29
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,264 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [NB FL] Illuminazione radio Dinamic 2 953 30-01-2022, 22:30
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NA] Cambio frequenza radio americana Darius 11 2,993 07-01-2022, 13:25
Ultimo messaggio: Darius
  [NB FL] Nuovi altoparlanti su radio originale 2 din giobba 2 1,521 08-04-2021, 15:37
Ultimo messaggio: giobba
  [ND] Tenere la radio accesa dopo che il motore è spento Black sheep 4 2,368 06-03-2021, 10:12
Ultimo messaggio: v3rsus
  [NA] Collegamento 13 Pin su Radio Panasonic davifigo 2 1,534 13-12-2020, 00:20
Ultimo messaggio: davifigo
  [NB FL] Consiglio radio 2 DIN falcon89 6 2,683 15-11-2020, 20:37
Ultimo messaggio: Davieon
  [NA] 90 cv cablaggi autoradio connettore originale Woody 16 6,978 03-10-2020, 22:06
Ultimo messaggio: andrewosky
  [NB FL] Adattatore usb radio originale Rob 0 1,286 04-09-2020, 18:07
Ultimo messaggio: Rob



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)