This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] 90 cv cablaggi autoradio connettore originale
#11
(30-09-2020, 14:58)andrewosky Ha scritto: mi riallaccio al discorso, che cosa hai preso per collegarci una radio aftermarket?
connettori iso e serve anceh un cage?

io ho ancora l'originale Mazda ma non funziona bene e vorrei sostituirla, con una a "filo" dalle minime funzioni

Semi ot. se per caso per "radio originale" intendi quella con la cassetta, se per caso funzionasse e decidessi di venderla, scrivimi Wink
  Cita messaggio
#12
Aspettate!
Anchr io ho la cubby box o cassetto, ma la radio originale Mazda ha una larghezza maggiore del 1din.
Devo cambiare cassetto immagino, giusto? Avete prr caso link?
Connettori iso ok e non taglio nulla come mi hai detto?? voglio averla a filo però...


Anto ho esattamente quella, la smonto e la faccio riparare non mi legge più la cassettina col jack( che a me bastava sinceramente, volevo tenerl quella radio). Non la vendo per il momento


[Immagine: attachment.php?aid=38284]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#13
Beh siamo sulla stessa barca allora, anche la mia non legge più la cassetta, pare che funzionanti non esistano Big Grin ho trovato uno che le ripara e ci aggiunge anche l'uscita AUX, ma sta in Florida XD
  Cita messaggio
#14
(01-10-2020, 10:43)Antonio Ha scritto: Beh siamo sulla stessa barca allora, anche la mia non legge più la cassetta, pare che funzionanti non esistano Big Grin ho trovato uno che le ripara e ci aggiunge anche l'uscita AUX, ma sta in Florida XD

Jeff Anderson  Big Grin Big Grin

Vediamo se riesco a farla riparare se no la tolgo e ci metto qualcosa di carino.
Pensavo a pioneer carrozzeria o qualcosa di retrò che però stia a filo della tombstone
  Cita messaggio
#15
Se uno di voi due cambiasse idea o trovasse radio originali anche poco funzionanti... mi faccia un fischio, please :-)
  Cita messaggio
#16
(01-10-2020, 17:26)andrewosky Ha scritto:
(01-10-2020, 10:43)Antonio Ha scritto: Beh siamo sulla stessa barca allora, anche la mia non legge più la cassetta, pare che funzionanti non esistano Big Grin ho trovato uno che le ripara e ci aggiunge anche l'uscita AUX, ma sta in Florida XD

Jeff Anderson  Big Grin Big Grin

Vediamo se riesco a farla riparare se no la tolgo e ci metto qualcosa di carino.
Pensavo a pioneer carrozzeria o qualcosa di retrò che però stia a filo della tombstone

Rispondo per l'ultima volta poi eventualmente apriamo un altro 3d per non inquinare quello del povero Woody..sì proprio lui, certo che il listino prezzi fa spavento, tra una cosa e l'altra viene una spesa da capogiro, e poi ci vuole un indirizzo di supporto negli USA perchè lui non spedisce fuori dai confini nazionali.
Come alternativa, io ho già una splendida Pioneer P88rsII che usavo nella merlot, per montarla a filo ci vogliono dei cage apposta che vendono sempre negli USA.
  Cita messaggio
#17
Fine ot bella quella radio Anto! Non si trova piu!
Niente provo a metterne una, ma la volevo a filo.

Ultima domanda il cubby box va bene con tutte le radio 1 din?

Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC FL] Sostituzione autoradio navigatore Sanyo SD8110 gentus 1 947 22-11-2022, 15:21
Ultimo messaggio: gentus
  [NA] AUTORADIO MODERNA STILE VINTAGE Dragone81 51 21,984 08-09-2022, 14:16
Ultimo messaggio: Kublai
  [NC] yet another Cambio autoradio shine 44 21,089 13-01-2022, 21:29
Ultimo messaggio: cisco27
Exclamation [NC/RC] Autoradio Bose non si accende più! enetec 2 1,121 12-01-2022, 21:41
Ultimo messaggio: enetec
  [NC] Connettore autoradio iso din1 Maurez66 4 1,428 03-01-2022, 21:40
Ultimo messaggio: Maurez66
  [NC] problematica Minidisc su autoradio a 6 CD lorenz82 0 778 10-12-2021, 13:59
Ultimo messaggio: lorenz82
  [NC] Aggiungere comandi al volante autoradio cisco27 12 3,603 15-11-2021, 13:44
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Collegare retrocamera ad autoradio 2DIN cisco27 2 1,971 08-05-2021, 16:06
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB FL] Nuovi altoparlanti su radio originale 2 din giobba 2 1,471 08-04-2021, 15:37
Ultimo messaggio: giobba
  [NA] Cablaggio autoradio con connettore NB Woody 6 2,766 24-02-2021, 11:36
Ultimo messaggio: Woody



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)