This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voglia di MINI
#21
Mi è sempre piaciuta, molto sfiziosa e a quel che si dice divertente..
Sostituirebbe l'NA o le si affiancherebbe? :oops:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#22
cianke & mx5' Ha scritto:
Lanf Ha scritto:Vi lamentate sempre che la MX-5 non ha motore e vi fare intrippare da una scatoletta che è ancora più moscia? Tongue

Ciao, Lanfranco
hai idea di quanto può essere moscia una scatoletta di 3 metri e 6 quintali, dalla quale spendendo l'equivalente di quattro cerchi per NC, riesci a tirar fuori un centinaio di cavalli??

cavalli con carburatori SU, tra l'altro..... :chessygrin:

mi sa che qua si parla parla senza nemmeno sapere di cosa....

Ho visto quelle che facevano il monomarca. Per avere un minimo di velocità in rettilineo dovevano fare le curve letteralmente su due ruote.
Sia chiaro, ognuno si diverte come vuole. Basta sapere a cosa si va incontro.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#23
Mini del '96 di un mio amico, stavamo tornando dalla cena di classe della 5a superiore eravamo in 4 tutti 175cm tranne uno di 2metri!!!
Beh, su una bella curvetta con del "brecciolino" facciamo un 810° con finale di ***** nel fosso alto 1 metro e mezzo.
Scendiamo senza nemmeno essercene resi conto...passato l'attimo di sconforto da parte dell'amico possessore Io e l'energumeno ci attacchiamo al paraurti posteriore...uno...due...tre...e senza nemmeno fare sforzi era già in strada.
Unico pezzo rotto...il retronebbia!!!
Da non credere.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#24
La Mini è divertentissima, anche se è TA. Non pesa un *****, con 500 euro tiri fuori cavalli, assetto, tutto quello che si vuole per farsela su misura.
Quoto chi se la vuole comprare, è un oggettino orgasmico da guidare, perdipiù bello e un ottimo investimento
  Cita messaggio
#25
Costa Ha scritto:Mini del '96 di un mio amico, stavamo tornando dalla cena di classe della 5a superiore eravamo in 4 tutti 175cm tranne uno di 2metri!!!
Beh, su una bella curvetta con del "brecciolino" facciamo un 810° con finale di c**o nel fosso alto 1 metro e mezzo.
Scendiamo senza nemmeno essercene resi conto...passato l'attimo di sconforto da parte dell'amico possessore Io e l'energumeno ci attacchiamo al paraurti posteriore...uno...due...tre...e senza nemmeno fare sforzi era già in strada.
Unico pezzo rotto...il retronebbia!!!
Da non credere.

da non credere che sia qui a raccontarcelo... :angel2:

comunque se trovi una sportpack a 2 lire comprala subito...al di là delle prestazioni,per quelle si compra altro (anceh se con la mini ci si diverte ), è una macchina che oltre ad uno stile eccezzionale varra anche qualcosina in avanti...però deve essere originale e non una replica.


facci sapere.
  Cita messaggio
#26
lucazam Ha scritto:con 500 euro tiri fuori cavalli, assetto, tutto quello che si vuole per farsela su misura.

500 euro ???? se dai ,gira la ruota (cento cento cento)


tutto il resto che hai detto però è verissimo e lo quoto.
  Cita messaggio
#27
Avessi spazio e soldi, la ricomprerei!

Confermo che è molto divertente, e non c'è bisogno di 2-3-400cv per "godere" su 4ruote... Tongue

Cerca una "Italian Job", oppure una "Montecarlo Sport Pack2"...
Sono quelle che attirano i collezionisti di mezzo mondo! Wink Wink Wink
  Cita messaggio
#28
Tiro! Ha scritto:Mi è sempre piaciuta, molto sfiziosa e a quel che si dice divertente..
Sostituirebbe l'NA o le si affiancherebbe? :oops:
La NA è in vendita.
Dopo 11 anni che ho la stessa auto vorrei girare con qualcosa di diverso ma ugualmente affascinante.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#29
Gyu71 Ha scritto:Cerca una "Italian Job", oppure una "Montecarlo Sport Pack2"...
Sono quelle che attirano i collezionisti di mezzo mondo! Wink Wink Wink
A livello italiano cosa conviene evitare di prendere in considerazione nelle varie serie?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#30
ALLORA :-)
io ho avuto 2 Mini ...una Cooper 63 Cv anno 1996 comprata nuova e una British Open 53 Cv sempre 1996 presa 4 anni fa
Parlo al passato perchè la B.O. l'ho appena venduta ..dovre fare il passaggio a giorni
La 63 Cv aveva piu' brio ... avevo apportato le seguenti modifiche : Filtro aria Piper cross, collettore Lcb , scarico Rc40 .... totale cv presi 10 ...spes all'epoca 1000.000 di vecchie lire.
Difetti in generale :
Tamponi ( sopensioni ) vanno rifatti ogni 50000 km , frena poco, cambio non sincronizzato.
Pregi
Tenuta di strada = kart :-)
Manutenzione : 1 kg olio ogni 7000/8000 km (consuma) gommini supporto motore ogni 15.000 km
alternatore e motorino di avviamento a 70/80.000 km gomme con guida sprint ogni 20.000/25.000 km tagliando 10.000 km
Quotazioni :
Mercato tutto suo trovi i prezzi + disparati da valutare caso x caso
comunque una cooper i 93/2000 vai da un minimo di 2000 € a un max 12/13.000 x una sport pack
Ely & Ale
Mx-5 Backstage 1.6
Mini 40 Annivesario 1.3 L.e.
Honda Nsx 3.0
Subaru Impreza Sti 2.0
Porsche 911 Carrera 3.2
... ma andiamo in giro con una Smart e una Polo !!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  opinioni Mini F56 3 porte Antonio 64 27,302 01-02-2018, 22:27
Ultimo messaggio: Mr. Piriolo
  Pareri su mini cooper s r53 giacomo_et3 163 39,641 04-01-2016, 20:41
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  classic mini Doppiaeffe 40 6,647 08-09-2014, 18:41
Ultimo messaggio: Lu-X
  Mini Superleggera vision concept mauro 29 7,109 27-05-2014, 14:21
Ultimo messaggio: Drakkar
  OLD MINI... coopersimo 15 5,293 25-04-2014, 01:05
Ultimo messaggio: Enuma
  Info acquisto Mini Minor Ala81 19 6,750 14-01-2014, 13:34
Ultimo messaggio: Number34
  Mini Roodster VS MX-5 NCFL Mante 15 2,873 12-04-2013, 16:18
Ultimo messaggio: Gyu71
  Voglia di marce! Ala81 42 4,973 17-10-2012, 14:18
Ultimo messaggio: Ala81
  Voglia di cambiare... namrocko 14 2,391 09-09-2012, 03:56
Ultimo messaggio: namrocko
  MINI coupe john cooper works papero 36 8,263 25-07-2012, 18:31
Ultimo messaggio: papero



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)