This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5?
lucazam Ha scritto:Thumbup Volentieri! Che cosa libidinosa: la gardesana con la Miata e qualche bordo in barca a vela...Ma tu fai regate sul Garda? Io solitamente le faccio sul lago Maggiore (tengo la barca lì)

Regate sul Garda?
Ormai, da quando lavoro fuori d' Italia, non faccio piu' regate.

Con la mia, ne ho fatte molte negli anni '80 e '90.
Poi su quella di un amico ho fatto diversi Campionati del Garda ............ e quando ha cambiato barca e si e' trasferito a Viareggio prima e Ravenna poi mi sono spostato con lui.

Adesso ci vado solo a spasso, quelle poche volte che sono in Italia in primavera/estate.
Cry
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
no io non piego nulla poichè sono un motoskafista ...Smile
però se mi invitate a vela nei dintorni del lago maggiore ricambio volentieri in liguria (a motore!)
  Cita messaggio
Il 22 Agosto 2010 a Laquais ho affittato una Caterham 7 per tutto un pomeriggio. Cool
Mi sono tolto ogni dubbio e ho verificato la mia alternativa.

"Alternativa" non é nemmeno corretto, "escalation" sarebbe piú esatto.

... e lo so: é un giocattolo. Ma sto invecchiando e regredendo, ho giá due figli grandi, sono single e felice e voglio morire senza rimpianti. Amen.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Il 22 Agosto 2010 a Laquais ho affittato una Caterham 7 per tutto un pomeriggio. Cool
Mi sono tolto ogni dubbio e ho verificato la mia alternativa.

"Alternativa" non é nemmeno corretto, "escalation" sarebbe piú esatto.

... e lo so: é un giocattolo. Ma sto invecchiando e regredendo, ho giá due figli grandi, sono single e felice e voglio morire senza rimpianti. Amen.

Non fa una piega. :beerchug:
Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Non fa una piega. :beerchug: Cool
Perche non e una moto :chessygrin: Cool :beerchug:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:Il 22 Agosto 2010 a Laquais ho affittato una Caterham 7 per tutto un pomeriggio. Cool
Mi sono tolto ogni dubbio e ho verificato la mia alternativa.

"Alternativa" non é nemmeno corretto, "escalation" sarebbe piú esatto.

... e lo so: é un giocattolo. Ma sto invecchiando e regredendo, ho giá due figli grandi, sono single e felice e voglio morire senza rimpianti. Amen.

Condivido!

E sarà il mio prossimo passo.
(O prendo una Caterham, o divento single. O tutte e due le cose. Cool )
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:...(O prendo una Caterham, o divento single. O tutte e due le cose. Cool )

Così non hai nessuno da caricare e risparmi peso. :haha:

lo/rez Ha scritto:Perche non e una moto :chessygrin: Cool :beerchug:

Ma le si avvicina molto... :haha: Tongue

[youtube:3rjeem4v]http://www.youtube.com/watch?v=Qfy1VO4ePlA[/youtube:3rjeem4v]

Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,540 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,599 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,710 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  Auguri alla mia NC per i suoi primi 10 anni! Dado 10 4,756 03-06-2016, 14:16
Ultimo messaggio: metalmax
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,203 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,058 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,895 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,470 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Mannaggia alla crisi!! McWhite 7 2,843 10-01-2015, 22:35
Ultimo messaggio: CiceNC
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,690 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)