This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mannaggia alla crisi!!
#1
È mai possibile che nel 2015 ancora ci sia gente che se ne va in giro a rubacchiare??
Oggi mi hanno rubato l'antenna corta. Poco male, una decina di euro, sicuramente non mi cambia la vita.
É triste pero constatare per l'ennesima volta la totale indifferenza alle cose che, essendo di altri, andrebbero lasciate al loro posto.
Senza considerare le sberle che si sarebbe beccato/a se colto/a sul fatto.. Sicuramente, almeno a mio avviso, già ben oltre il valore dell'antenna.
Vabbe..
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#2
tu gli davi una sberla e ti beccavi una denuncia per aggressione...
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#3
Magari è stato un padre che ha incaricato il figlio di rubarla :haha:
  Cita messaggio
#4
E' tutta invidia ...
  Cita messaggio
#5
McWhite Ha scritto:È mai possibile che nel 2015 ancora ci sia gente che se ne va in giro a rubacchiare??
Oggi mi hanno rubato l'antenna corta. Poco male, una decina di euro, sicuramente non mi cambia la vita.
É triste pero constatare per l'ennesima volta la totale indifferenza alle cose che, essendo di altri, andrebbero lasciate al loro posto.
Senza considerare le sberle che si sarebbe beccato/a se colto/a sul fatto.. Sicuramente, almeno a mio avviso, già ben oltre il valore dell'antenna.
Vabbe..
A me l'hanno rubata il primo giorno che ho avuto la miata.. Pensa te
  Cita messaggio
#6
La prossima volta mettici un po' di frena filetti. Poi voglio vedere come te la svita a mani nude


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#7
Dangerfield78 Ha scritto:Magari è stato un padre che ha incaricato il figlio di rubarla :haha:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#8
McWhite Ha scritto:È mai possibile che nel 2015 ancora ci sia gente che se ne va in giro a rubacchiare??
Oggi mi hanno rubato l'antenna corta. Poco male, una decina di euro, sicuramente non mi cambia la vita.
É triste pero constatare per l'ennesima volta la totale indifferenza alle cose che, essendo di altri, andrebbero lasciate al loro posto.
Senza considerare le sberle che si sarebbe beccato/a se colto/a sul fatto.. Sicuramente, almeno a mio avviso, già ben oltre il valore dell'antenna.
Vabbe..
pultroppo ragazzini, penda che a me hanno fregato i tappi valvole degli enkei, solo che se rivuoi i suoi tappini originali devi comprare le valvole complete
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,683 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  Auguri alla mia NC per i suoi primi 10 anni! Dado 10 4,708 03-06-2016, 14:16
Ultimo messaggio: metalmax
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,844 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista SymonDark 703 83,000 28-04-2014, 14:07
Ultimo messaggio: giulia
  in subordine alla richiesta di Fracrist per la Bibbia di Facchinelli theboar 3 1,470 27-08-2013, 11:15
Ultimo messaggio: klax
  La crisi non esiste dicevano alle iene JJ-GoatBoy 30 3,687 04-05-2013, 07:47
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  FIAT ci ripensa alla 500 ......... P&R 20 3,586 17-12-2012, 17:32
Ultimo messaggio: -malleus-
  Separate alla nascita? Matsuda 26 4,668 05-12-2012, 11:52
Ultimo messaggio: fracrist
  Per uscire dalla crisi.......................... SymonDark 10 1,977 10-10-2012, 18:02
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  tempi di crisi? c'è chi si inventa l'accattonaggio virtuale!! Bulz 2 1,074 08-10-2012, 17:18
Ultimo messaggio: laboccia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)