This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un dubbio ..... quali sono le alternative alla MX-5?
#91
Probabilmente non te l ha segnalata ancor nessuno ma c è la Pontiac Solstice molto bella secondo me....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#92
Luca Ha scritto:Probabilmente non te l ha segnalata ancor nessuno ma c è la Pontiac Solstice molto bella secondo me....

mmm in realtà è una opel GT ricarrozzata (esteticamente carina ma...)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#93
desertbug Ha scritto:
Luca Ha scritto:Probabilmente non te l ha segnalata ancor nessuno ma c è la Pontiac Solstice molto bella secondo me....

mmm in realtà è una opel GT ricarrozzata (esteticamente carina ma...)
ma....senza turbo.....quindi un bidone;-)

le alternative sul nuov direi non ci sono..a quel prezzo, trovi solo la Mx..di valido..come diceva qualcuno NCUCDF :a_23: :a_23: :a_23:

sull usato , e parlo per esperienza diretta Cool , IMHO c'e' solo S2000....ELisenon civai da nesuna parte...il boxter si sale di cifra e lo Z4 diventa piu ingombrante ..pero' direi S2000 o ripiegando Z4...pero' volendo trovare la filosofia della MX ( poco peso, zero elettronica, gran telaio senza sacrifici inumani...) S2000 tutta la vita ;-)

ciaoo
Davide
LAnzo Torinese
2003-2007 Mx5 M2 1800
2007-2009 Honda S2000
2010 Mx5 M1 PUFFMOBILE
E vedo tutto azzurro...
  Cita messaggio
#94
Per chi parlava di ferie:

sono stato fuori casa 10gg con questa: :chessygrin:
[Immagine: 2upwuia.jpg]

Auto fantastica!!!
Da usare su strada addirittura MEGLIO della Elise!!! Shock
(ne ho avute due) Wink
  Cita messaggio
#95
2.2 147cv oppure la versione più "pepata"?
  Cita messaggio
#96
Gyu71 Ha scritto:Per chi parlava di ferie:

sono stato fuori casa 10gg con questa: :chessygrin:
[ Immagine ]

Auto fantastica!!!
Da usare su strada addirittura MEGLIO della Elise!!! Shock
(ne ho avute due) Wink


la voglio LA VOGLIO L A V O G L I O!!!!

Scusate... mi sono lasciato trasportare!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#97
Eccola: alternativa del futuro

http://www.teslamotors.com/

[Immagine: tesla.jpg]
Alberto
  Cita messaggio
#98
Miata.SharK Ha scritto:Eccola: alternativa del futuro

http://www.teslamotors.com/

[ Immagine ]

Vista ............ e qualcosa di piu'.
Era in esibizione a Stavanger l' anno scorso durante la ENS-09 (Environment Northern Sea 2009).

Se mi imporranno di andare in giro su degli elettrodomestici, se devo pensare che la mia futura macchina sara' come quella, preferisco pensare che comunque il mare e le montagne rimarranno sempre la'.
Uomo libero, tu amerai sempre il mare (C. Baudelaire)
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#99
Racconta. L'hai provata?

Verso luglio/agosto mi farò un giro presso il concessionario a Chicago e sono curioso di provarla
Alberto
  Cita messaggio
No, non ho provata.
La ho guardata in strada, sentita e ho parlato con chi la stava usando per un rally per auto elettriche.

In due parole, per ricaricarla la avevano portata al porto e la collegavano al generatore di un supply vessel.
Cavo e connettore (non si puo' parlare di presa di corrente) erano roba che ci fai partire un 747.

I quel modo ce la facevano in un paio di ore.
Altrimenti con l' impianto dello stand in fiera non ce la facevano in una notte ........... posso immaginare con quello di casa mia.

Rumore? Quello di un minipimer.
Tenuto in mano col guanto da forno.
Banghead
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ma i prezzi reali degli usati quali sono? Rob72bis 25 4,638 21-04-2023, 20:32
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cosa sono ? Mexo Cinqo 10 4,637 23-08-2018, 11:29
Ultimo messaggio: fracrist
  Top Gear Italia... alla fine è dovuto cominciare lorsal 35 12,874 14-06-2016, 11:21
Ultimo messaggio: Cavax
  Auguri alla mia NC per i suoi primi 10 anni! Dado 10 4,778 03-06-2016, 14:16
Ultimo messaggio: metalmax
  I nostri portachiavi miatosi: come sono? aleottosei 89 20,468 06-04-2016, 20:03
Ultimo messaggio: aleottosei
  Sono in a1 e voglio mangiare bistecca, dove mi fermo? Number34 14 4,121 02-01-2016, 23:27
Ultimo messaggio: Number34
  come scegliete il "sopranomme" alla vostra mx-5? simone.simoncino 43 8,984 21-03-2015, 09:51
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Mi sono laureato e mi hanno vestito... Lolloz89 13 3,510 18-02-2015, 14:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Mannaggia alla crisi!! McWhite 7 2,868 10-01-2015, 22:35
Ultimo messaggio: CiceNC
  Qualcuno sa dirmi se ci sono cantieri da esplorare? Liosandro 6 2,714 23-07-2014, 18:52
Ultimo messaggio: kawa62



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)