This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC Gialla
#11
cosi a vedersi sembra il Blazing Yellow ..attenzione che non è quello delle club che era il sunburst ...
http://www.mx5itali.com/carcolor.htm
Personalmente a me piace molto come colore..
[Immagine: blazingyellow.jpg]
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#12
Redfury Ha scritto:Io lascerei stare,cmq l'unico giallo decente per me è il giallo ginestra della fiat però ti ripeto io non lo farei anche perchè ti partono minimo minimo 2mila euro a star bassi...
si.. mi ero informato .. perchè volevo fare la mia bianca... 1000 euro trammite il padre di una mia amica tassista che ha la convenzione ( non ti smontano nulla.... quindi vano motore e batti portiera rimane di colore diverso )

Smontato tutto il motore ed interni verniciato stai sui 4000 -5000 ...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#13
A parte che quella della foto è un fake (ovvero sono partiti dalla foto di una LE e l'hanno fatta gialla) e che a me non piace il giallo, ti andresti ad infilare in un tunnel di spesa non indifferente.

Una verniciatura con le contropalle dei soli lamierati esterni ti costerebbe almeno 2.000/2.500 euro. Se poi vuoi fare anche i vani motore/bagagliaio mettici un altro millino come minimo. Oltretutto io lo eviterei perchè smotare tutta la meccanica e rimontarla non la trovo una cosa furba, sopratutto se non necessaria.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
Lascia perdere:

- se spendi poco hai un lavoro pessimo perchè le parti "nascoste" non sono verniciate;
- se spendi tanto hai un lavoro brutto cmq, perchè, metti pure che con 5000€ ti fanno tutto: hai in mano una macchina che è stata smontata completamente e rimontata, e non è cmq più nel suo colore originale.

Cmq puoi chiedere ad un bravo carrozziere..di dove sei?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#15
WillyWilly Ha scritto:si esato slk vecchio mi piace, anche se ci vorrebbe un tono secondario, non una vera e propria vernice canciante ma almeno un colo profondo, magari metallizzato o micallizzato...

...spenderò un patrimonio... Cry
A me il giallo non piace, ma così o magari con tonalità cangianti potrebbe anche essere bello.
Montante, cerchi, maniglie e specchietti neri farebbero uscir fuori veramente una bella NC.

Considerando che lo spider è la macchina meno sensata per eccellenza, non sarebbe neanche una cattiva idea metterci un bel giallo (colore ancora più insensato). Chi è appassionato di spider mi avrà capito di sicuro... anche perchè a volte faccio fatica a capirmi da solo :tongue:

Se sei disposto a spendere e il cuore batte per la NC gialla, allora hai tutto il nostro appoggio.
Ripeto: che non sia un giallo schifoso altrimenti ammazzi la Miata :a_23:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#16
wow grazie di tutte le risposte!

non pensavo di suscitare tanto interesse ...sono commosso! : WohoW :

L'idea della NC gialla sta diventando una fissa, arririttura sto riconsiderando i vari budget.
Quasi quasi la compro usata e non KM0 e con il risparmio mi pago la riverniciatura...

Qualcuno aveva proposto le pellicole adesive, che ne dite? Mi sono informato ma trovo solo quelle per oscurare i vetri o quelle trasparenti per proteggere la vernice, conoscete aziende che le producono colorate?

...sarei anche tentato a prendere la 1.8 anzichè la 2.0 per risparmiare ancora qualcosa a favore della personalizzazione...
dite che faccio una ca###ta? c'è molta differenza tra i 2 motori? purtoppo sono riuscito solo a guidarle 5 min dal concessionario.
  Cita messaggio
#17
WillyWilly Ha scritto:..sarei anche tentato a prendere la 1.8 anzichè la 2.0 per risparmiare ancora qualcosa a favore della personalizzazione...
dite che faccio una ca###ta? c'è molta differenza tra i 2 motori? purtoppo sono riuscito solo a guidarle 5 min dal concessionario.

Non è solo il motore: 6 marce, LSD, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
Ciao Mamo!!! : Chessygrin :

che bello rivederti qui ...non mi ero accorto ci fossi anche tu!

Si conosco anche le altre differenze, ma mi pare di aver capito che per scodare un po' sia meglio la 1.8 è possibile?
Nella mia profonda ignoranza ho capito che lsd della 2.0 interviene in maniera troppo brusca
  Cita messaggio
#19
Ciao!!

WillyWilly Ha scritto:mi pare di aver capito che per scodare un po' sia meglio la 1.8 è possibile?

Direi di no..

WillyWilly Ha scritto:Nella mia profonda ignoranza ho capito che lsd della 2.0 interviene in maniera troppo brusca

Non saprei
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
WillyWilly Ha scritto:Nella mia profonda ignoranza ho capito che lsd della 2.0 interviene in maniera troppo brusca

Non è che lo confondi con l'inutile e pessimo DSC?quello si che è brusco.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  perchè non viene importata la NcFl gialla? yellowmiatait 31 7,817 16-06-2010, 15:03
Ultimo messaggio: matteo89
  500 GIALLA CANARINO...AHAHA TRONISTA 12 1,651 10-07-2009, 09:50
Ultimo messaggio: TRONISTA
  Ma perchè gialla in italia no?!rompiamo lescatole a mazda.it Chosa 27 4,372 27-06-2009, 21:15
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)