This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC Gialla
#21
mr.magoo87 Ha scritto:giallo zafferano con tutte le maniglie,montanti e palle varie nere
cerchi neri

esempio qui sotto del giallo che dico io
[Immagine: gray6b.jpg]

[Immagine: lotus99t-camel-yellow-01.jpg]

[Immagine: lotus99t-camel-yellow-paint.jpg]

[Immagine: Lotus_99T_b.jpg]

quanti flaconcini ci vorranno??

:haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#22
...spero non troppi!!!

al massimo la faccio a pois gialli e poi pian piano allargo i pallini : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Io mi riferivo al lsd, lo avevo letto su un articolo in inglese.

Il dsc è solo on/off oppure si ha anche la posizione sport come su altre macchine?
  Cita messaggio
#23
WillyWilly Ha scritto:Il dsc è solo on/off oppure si ha anche la posizione sport come su altre macchine?
Sulla NC è solo on/off
  Cita messaggio
#24
Kublay Ha scritto:Sulla NC è solo on/off

Sulla mia solo off... : Chessygrin :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#25
Redfury, :haha: :haha: :haha:
pazzo driffettaro Tongue
  Cita messaggio
#26
PER WILLYWILLY, CIAO SONO NUOVA NEL FORUM, DATO CHE TI PIACE GIALLA TI MANDO LA FOTO DELLA MIA MX5. :bye:
SILVANA
INFO@SILVANADIFEO.IT
WWW.SILVANADIFEO.IT
  Cita messaggio
#27
Benvenuta, anche se forse Willy sarebbe interessato alle tue foto più che della Mazdina Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#28
...ho scoperto ora che il giallo non lo importeranno in europa Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


L'alternativa potrebbe essere rossa, ma a me piace il rosso 3rd edition e non lo fanno più Cry

...lo so sono incontentabile...

ma i montanti del parabrezza grigi delle 3rd edition sono verniciati oppure è una copertura aggiuntiva?
  Cita messaggio
#29
io il giallo non lo userei neanche per dipingere un frigorifero d'epoca!...de gustibus
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#30
WillyWilly Ha scritto:...ho scoperto ora che il giallo non lo importeranno in europa Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry


L'alternativa potrebbe essere rossa, ma a me piace il rosso 3rd edition e non lo fanno più Cry

...lo so sono incontentabile...

ma i montanti del parabrezza grigi delle 3rd edition sono verniciati oppure è una copertura aggiuntiva?

Gialla non la mostra nemmeno su http://www.miata.net/gallery/
Se ti piace di un colore acceso trovo che sia fantastica True Red, molto più dal vivo che in foto.
I montanti della L.E. sono cromati ed è un pezzo di plastica attaccato sopra al montante originale:
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 7285e27213
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  perchè non viene importata la NcFl gialla? yellowmiatait 31 7,808 16-06-2010, 15:03
Ultimo messaggio: matteo89
  500 GIALLA CANARINO...AHAHA TRONISTA 12 1,648 10-07-2009, 09:50
Ultimo messaggio: TRONISTA
  Ma perchè gialla in italia no?!rompiamo lescatole a mazda.it Chosa 27 4,362 27-06-2009, 21:15
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)