This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC Gialla
#41
Se vuoi vedere come sta con la riga centrale ... [video=youtube;31bXA245nnM]http://www.youtube.com/watch?v=31bXA245nnM[/video]
  Cita messaggio
#42
porshe speed yellow
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#43
smoke Ha scritto:porshe speed yellow
In questo fotogramma ne ha anche l'alettone :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]18599[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#44
Usa quello che ho usato io per la sei...persino migliore di quello lotus... Si chiamama "giallo taxi milano", e' un colore ufficiale peugeot, quello della famosa 205 T16 da pikes peak...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#45
Fatastica! Se non hai problemi economici.....fai bene.
Ciao
  Cita messaggio
#46
http://gtcarlot.com/colors/car/23901971.html


Colore A6Y
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#47
smoke Ha scritto:http://gtcarlot.com/colors/car/23901971.html


Colore A6Y


Ma che bellaaaaaaaaaaaaaa
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#48
SymonDark Ha scritto:3) sul libretto della mia NC il colore ® non c'è.....quindi potrei modificarlo a piacimento?
Ho guardato in tutti i libretti delle auto che ho avuto, ® colore auto non è segnalato in nessuno!
Però ricordo perfettamente , quando ho chiesto il pennelino per i ritocchi, sono risaliti al colore dal codice veicolo JMZNC1....
Ricordo anche , che anni fa fui accusato ingiustamente di essere fuggito da un tamponamento , è proprio grazie al colore originale (dimostrabile da libretto) della mia auto che non corrispondeva a quella che avevano visto ho evitato molti casini.
Quindi io personalmente eviterei di colorare un auto di un colore diverso dall'originale.
  Cita messaggio
#49
ELNINHO65 Ha scritto:Ho guardato in tutti i libretti delle auto che ho avuto, ® colore auto non è segnalato in nessuno!

ELNINHO65 Ha scritto:è proprio grazie al colore originale (dimostrabile da libretto) della mia auto che non corrispondeva a quella che avevano visto ho evitato molti casini.

in pratica ti stai contraddicendo da solo, oppure al posto di libretto ci andava "dimostrabile dal numero di telaio", che è diverso :chessygrin:

sul libretto di circolazione non c'è riportato niente su nessun mezzo, la macchina si può farsela anche rosa a pois bianchi, salvo casi particolari come è accaduto a te!
  Cita messaggio
#50
Elwood tu cosa ne pensi?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  perchè non viene importata la NcFl gialla? yellowmiatait 31 7,817 16-06-2010, 15:03
Ultimo messaggio: matteo89
  500 GIALLA CANARINO...AHAHA TRONISTA 12 1,651 10-07-2009, 09:50
Ultimo messaggio: TRONISTA
  Ma perchè gialla in italia no?!rompiamo lescatole a mazda.it Chosa 27 4,372 27-06-2009, 21:15
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)