This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Smart card
#11
LyTb4sKy Ha scritto:Quoto flower...anch'io ho la smart card (idem xenon), l'unica pecca è la sirena che ho testato con la morosa chiusa in auto,lei si tappava le orecchie io da fuori praticamente non sentivo nulla.
Altra pecca non si possono mettere le cromature sulle maniglie esterne a causa dei sensori e dei piccoli tasti in gomma...peccato!Il volumetrico a quanto so io non c'è almeno cosi mi hanno detto in concessionaria,quello è un optional in più,io i sensori non li vedo e a macchina scapottata anche buttando roba non suona Banghead !
Per quanto riguarda la chiusura automatica la farò settare che si chiuda da sola allontanandomi perchè attualmente non lo fa' se non dopo un tot di minuti credo...la distanza dalle portiere credo sia 60-80 cm circa.


... il volumetrico è di serie con la smart card.
Si attiva dopo 20 secondi e solo a capote chiusa, chiaramente.
Hai anche il tasto sulla card per disattivarlo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#12
LyTb4sKy Ha scritto:Se la batteria è scarica estrai la chiave dalla smart card e usi quella nella serratura dell'auto (sulla mx-5 hanno messo sia bottoncino che serratura) dunque nessun problema,con la chiave e senza batteria si fa' tutto : Thumbup :


... presumo che lui intenda la batteria della macchina... non quella della smart card.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#13
[Immagine: immag027fi3.jpg]




[Immagine: immag028rd3.jpg]



[Immagine: 09062008035wn3.jpg]

... posto qualche immagine, chiaramente in bassa qualità, per dare un pò più di info a chi è interessato alla smart card.
Nella foto 1 si vede il pirulino per l'apertura, e la chiusura, delle porte e del bagagliaio.
Se si volesse aprire il bagagliaio dall'esterno, foto 2, c'è un altro pirulino.
Nella foto 3 si vede il nottolino che sostituisce il blocchetto d'avviamento classico.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#14
flower Ha scritto:
LyTb4sKy Ha scritto:Se la batteria è scarica estrai la chiave dalla smart card e usi quella nella serratura dell'auto (sulla mx-5 hanno messo sia bottoncino che serratura) dunque nessun problema,con la chiave e senza batteria si fa' tutto : Thumbup :


... presumo che lui intenda la batteria della macchina... non quella della smart card.


Io mi riferivo alla batteria sia della macchina che della smart card...e mi sembra di aver risposto correttamente ! :bye:
  Cita messaggio
#15
a ok hanno fatto le cose da furbi!!!!!!
forse come pecca direi che il bottoncino per le porte lo avrei messo all'interno della maniglia che così non si vedeva tanto... e si potevano mentare le cromature.
peccato che conservi il nottolino e non abbiano montato il pulsante star engine!
cmq un'ottimo sistema meglio di molte altre case automobilistiche
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#16
flower Ha scritto:il nottolino che sostituisce il blocchetto d'avviamento classico.
Io lo lascio sempre inserito, ci sono controindicazioni?


flower Ha scritto:Hai anche il tasto sulla card per disattivarlo.
In concessionaria mi hanno spiegato che quel tasto (in alto a dx) serve si, per escludere l'allarme volumetrico, ma che non è di serie, solo nel caso di installazione futura.....ti risulta?
  Cita messaggio
#17
Kublay Ha scritto:
flower Ha scritto:il nottolino che sostituisce il blocchetto d'avviamento classico.
Io lo lascio sempre inserito, ci sono controindicazioni?


flower Ha scritto:Hai anche il tasto sulla card per disattivarlo.
In concessionaria mi hanno spiegato che quel tasto (in alto a dx) serve si, per escludere l'allarme volumetrico, ma che non è di serie, solo nel caso di installazione futura.....ti risulta?


... mah... a me risulta che ci sia anche il volumetrico.
Non rimane che provare... lascio giù un finestrino e, dopo 20 secondi, ci infilo dentro un braccio e vedo che cosa succede : WohoW :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
flower, del nottolino invece, che mi dici?
controindicazioni a lasciarlo attaccato?
  Cita messaggio
#19
Kublay Ha scritto:flower, del nottolino invece, che mi dici?
controindicazioni a lasciarlo attaccato?


Io lo lascio sempre attaccato, non vedo quale problema possa dare tanto senza la smart card non parte l'auto...se vuoi lo puoi togliere ogni volta che smonti dalla macchina cosi sei più sicuro...comunque nessuna controindicazione! : Sailor :
  Cita messaggio
#20
Kublay Ha scritto:flower, del nottolino invece, che mi dici?
controindicazioni a lasciarlo attaccato?


... certo, perchè dovresti tutte le volte tirar via il nottolino... tanto senza smart card non si muove nemmeno. :haha:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] smart key poco smart arcibaldomaria 10 3,217 17-01-2018, 15:13
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  Aiuto su smart key Paky 5 2,423 16-05-2014, 22:44
Ultimo messaggio: joker
  lettore usb / card migio 0 853 30-01-2013, 13:23
Ultimo messaggio: migio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)