This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto su smart key
#1
Ciao ragazzi, ho appena preso una mx5 rc dotata della smartkey.. in generale funziona, nel senso che apro chiudo e accendo la vettura con la tessara in tasca però c'é un ma.. toccando il bottone sulla maniglia della porta del guidatore la macchina si chiude e si apre regolarmente, ma se faccio la stessa cosa dalla porta del passeggero non succede nulla. É normale? A me pare strano e poi non riesco ad aprire il baule tramite il bottone sul baule stesso.. devo aprirlo in tutti gli altri modi. Il vecchio proprietario aveva staccato la batteria qualche settimana fa.. avete suggerimenti o consigli? Grazie Smile

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Credo di essere uno dei pochissimi altri con la smart key, io riesco ad aprire sia la porta del passeggiero che il baule, quindi hai qualcosa che non funziona bene....
L'unico consiglio che mi sento di darti è di portarla da un elettrauto, magari te la cavi con una cavolata!

Fai sapere gli sviluppi! Thumbup
  Cita messaggio
#3
La smrt key era uno di quegli optional per cui non avrei speso un euro in vita mia, ma l'rc che ho pero l'aveva e quindi non ho potuto che gustarne la grande utilità. Crea una sorta di complicità con la tua bimba che appena ti avvicini e già pronta e disponibile :giggle:
Nel tuo caso , purtroppo, sembra che il corteggiamento dovrà prolungarsi.
Il distacco della batteria dell'auto non penso c'entri, in quanto a me non ha mai creato problemi.
Ti suggerisco di provare con la seconda chiave e, nel caso, a cambiare batteria.
Come ipotizzi, la smart key deve comandar tutte le aperture.

Edit:
Ora che hai realizzato il tuo desiderio, aggiorna il profilo Big Grin
  Cita messaggio
#4
Ok grazie ragazzi, allora la porterò a far vedere. Un'altra cosa.. come faccio a sapere se la vettura ha l'antifurto con sirena? Sul telecomando della smartkey ho il pulsante per disattivare la sirena ma non so se effetivamente l'altifurto ci sia o meno..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
La portiere era solo un connettore staccato.. per il baule invece c'é da cambiare un pezzo ma sembra che ora reagisce al tocco e spesso si apre..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#6
Meno male non era nulla di che! Meglio così! Thumbup
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Problemi Accensione. Aiuto. cencio80 24 14,125 03-07-2020, 10:38
Ultimo messaggio: cencio80
  [NC] smart key poco smart arcibaldomaria 10 3,185 17-01-2018, 15:13
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [Vari] Aiuto air bag!! ace 32 8,118 14-01-2018, 18:15
Ultimo messaggio: Valerius14
  [NB FL] Aiuto anabbaglianti h7 ? foto seth 11 4,159 15-06-2017, 12:51
Ultimo messaggio: seth
  Smart card flower 23 5,020 04-07-2016, 23:28
Ultimo messaggio: paco
  Aiuto salviamo una nc impazzita sintraversa 25 6,851 21-12-2015, 18:09
Ultimo messaggio: erpazzo
  Aiuto montaggio Pioneer 1-DIN alberto.vaghi 12 5,139 27-10-2015, 10:57
Ultimo messaggio: bakercampa
  Vi chiedo aiuto! Non riesco a montare impianto audio Bose (originale) pingumontecarlo 11 4,182 14-01-2015, 21:25
Ultimo messaggio: Redfury
  Mp3 da usb su radio + navi di serie...aiuto! Mirra 2 1,831 14-09-2014, 17:59
Ultimo messaggio: Mirra
  Installazione 2 din nc! aiuto!!!! smaramba91 0 1,353 20-08-2014, 16:49
Ultimo messaggio: smaramba91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)