This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Postare risposte lunghe
#1
Mi fa lanciare fuori dal forum e devo ripetere il login. Anche per editing di circa un minuto.
accidenti, in un caso ho perso il contenuto! Big Grin

È normale?
qui Ipad..
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#2
Mi pare strano...adesso controlleremo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Dovrebbe salvare in automatico....

Comunque se debbo scrivere un topic molto lungo, si disconnette anche a me.
Non un minuto, però.
Strano!
  Cita messaggio
#4
Io per sicurezza, in caso di poemi, scrivo sempre su un editor di testo per poi fare copia-incolla nel post. Onde evitare di perdere tutto per problemi di connessione o refresh della pagina. O ad esempio quei casi in cui premendo backspace per cancellare una lettera, il browser torna alla pagina precedente... Mad
  Cita messaggio
#5
Faccio così anch io adesso...
però mi caccia fuori anche se mi intrattengo su pagine diverse da questa e poi ci torno...
qui si deve essere FEDELI!! Big Grin
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#6
Che strano, a me da aifhön mi tiene la pagina, anche scritta a metà, pure se poi vago per altre, rispondo al telefono, scrivo una mail, faccio qualche foto, la posto su instagram e Facebook… poi torno e è tutto lì. Non rifaccio mai il login
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#7
Adesso smanetto nella configurazione.
la user/password la tiene solo se clicco su login e vado nella pagina dedicata.
allora appare.
uso sito normale, no topa qui...:haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#8
Postare risposte lunghe nuoce alla salute, degli altri Big Grin
  Cita messaggio
#9
Un classico:
it is not a defect, it's a feature! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema inserimento nuove discussioni e risposte Giangi-GTLMSquad 1 2,427 09-09-2019, 10:24
Ultimo messaggio: satz404
  Impossibile inserire spazi nelle risposte Dado 19 8,189 23-12-2016, 17:08
Ultimo messaggio: satz404
  >>Leggere attentamente prima di postare in questa sezione<< Fletch 0 7,697 03-10-2014, 08:47
Ultimo messaggio: Fletch
  Cronologia risposte utente! kappa88 7 3,140 08-05-2010, 16:16
Ultimo messaggio: kappa88
  Risposte abilitate nella sezione Garage texwiller 12 3,154 22-02-2010, 07:18
Ultimo messaggio: pinofredd
  non mi fa postare ale.sg 0 1,418 26-10-2009, 22:17
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)