This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interfaccia ODB
#51
Ragazzi, ho acquistato un cavo vag-com (usb) per la Polo della mia ragazza ed oggi ho provato ad allacciare la nbfl con il software della WV e con sommo stupore i soliti parametri vengono rilevati ( giri/motore , T° , massa aria ecc. ecc..)
Volevo sapere, c'è qualche software più specifico per le nostre mazda?:p
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#52
C'è ed anche molto interessante. La versione per PC ha molte più funzioni di quella mobile, ma tutto dipende sempre dall'"intelligenza" della centralina.
http://forscan.org/home.html

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#53
avevo già visto il programma, ma con il cavo VAG non funziona.. strano perché quando accedo con il VCDS della ROSS TECH i parametri base li leggo, proverò a scaricare nuovamente forscan
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#54
Lo hanno aggiornato recentemente (mi pare 2 settimane fa) in concomitanza col rilascio sul play store per la versione Android. Non so quando tu abbia provato. Tienimi aggiornato. Ho una NC quindi meno problemi rispetto ad una NB però la cosa mi appassiona cmq.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#55
ho provato circa 3/4 settimane fa.. appena ho ancora un attimo provo di nuovo
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,167 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
  Interfaccia Mp3/WMA bissoandrea 8 3,907 25-07-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Fox
  Cavo CD changer aux senza interfaccia raf89 5 3,407 18-11-2015, 01:51
Ultimo messaggio: raf89
  Autoradio della FL che non riconosce interfaccia MP3 miataweb 2 1,600 18-01-2010, 22:25
Ultimo messaggio: miataweb



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)