This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Interfaccia ODB
#31
tipo questa?
http://www.youtube.com/watch?v=PcaCsJ3ML3A
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#32
Szymon Ha scritto:Io avevo un ELM327
E' lo stesso che ho io.
http://image.ec21.com/image/autorepair/ ... 27_USB.jpg
Mai provato in 2 anni. E non avevo manco idea delle funzionalità Cry
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#33
lo/rez Ha scritto:Sulla mia NB non ho il connettore OBD, pazienza, ma se ci fosse andrei di Rev by Devtoaster, interfaccia OBD/WiFi e iPhone/iPod Touch, se ne parlava in un altro topic dove erano venute fuori quella e altre novitá...

È meraviglioso!
Provato oggi in versione Lite senza aggancio alla OBD (quindi solo gps e accelerometro). Ho dei dubbi sull'accuratezza della misurazione, però: ho fatto oltre 1G laterale in una curva a destra (per carità, l'ho fatta al limite, però...)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#34
Fabiolous Ha scritto:
Szymon Ha scritto:Io avevo un ELM327
E' lo stesso che ho io.
http://image.ec21.com/image/autorepair/ ... 27_USB.jpg
Mai provato in 2 anni. E non avevo manco idea delle funzionalità Cry

Si si è quello!

Lo colleghi alla presa che c'è nello sportellino vicino alla leva per aprire il cofano nell'abitacolo
Lo colleghi al pc ed usi uno dei tanti programmi che ci sono dentro il cd!

Fà di tutto!
Se hai un carpc tipo quello di Gagio lo puoi anche collegare li e vedere tutte le info direttamente sullo schermo dell'auto, bello!

SOLO CHE io c'ho smanettato un po' la prima settimana, poi l'ho messo li a prendere polvere, tanto non mi serviva a nulla e l'ho venduto.

Cmq si fà tutte quelle cose, e piu' l'auto è "giovane" e piu' parametri legge, sulle ultime auto tipo 2005 dà anche la quantità di benzina nel serbatoio ecc ecc Thumbup
  Cita messaggio
#35
smoke Ha scritto:tipo questa?
http://www.youtube.com/watch?v=PcaCsJ3ML3A

Si esatto!
Io usavo proprio quel software li!
SU ebay si trovano ad un centinaio di euro, io lo comprai a 90 e l'ho rivenduto usato dopo 6mesi a 85 :haha:

Vedendo il video, e i dati, pur usando un cruscotto diverso da quello che usavo io, in alto a Sx ha la IAT (temperatura aria in aspirazione)
Subito sotto ha la temperatura del refrigrerante
l'ultimo in basso non ne ho la piu' pallida idea, e l'ultimo a destra è la quantità d'aria aspirata. :chessygrin:
  Cita messaggio
#36
ho scoperto di aver fatto un affare... Tongue
Pagato 25 euro spedizione inclusa. Mi ricordo che l'avevo comprato qualche momento dopo l'inserimento dell'annuncio. Pensavo che fosse quello il prezzo :angel2:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#37
Fabiolous Ha scritto:ho scoperto di aver fatto un affare... Tongue
Pagato 25 euro spedizione inclusa. Mi ricordo che l'avevo comprato qualche momento dopo l'inserimento dell'annuncio. Pensavo che fosse quello il prezzo :angel2:

No il prezzo medio è sui 90 cmq è roba che non si svaluta tanto si trova sempre sulla baia qualcuno che lo vuole :chessygrin:
  Cita messaggio
#38
il bello è che l'ho preso pure nuovo. Ah dimenticate tutti che l'ho preso a quella somma, se non poi non ci posso fare la cresta Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#39
Mi ricollego a questa discussione perché non sono riuscito a capirci nulla: alla fine una NA prodotta nel 1996 ce l'ha o no la presa OBD?

Lo scorso weekend l'ho cercata un po' nella zona sotto il volante, ma senza risultati...


Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
#40
No na e nb niente obd. Hanno la diagnostica oem

inviato dal petofono
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/NC FL] Adattatore femmina Ipod - jack 3.5 mm per Interfaccia Ipod MX-5 2009 nickdinamite 7 5,126 23-11-2019, 21:20
Ultimo messaggio: enetec
  Interfaccia Mp3/WMA bissoandrea 8 3,886 25-07-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Fox
  Cavo CD changer aux senza interfaccia raf89 5 3,375 18-11-2015, 01:51
Ultimo messaggio: raf89
  Autoradio della FL che non riconosce interfaccia MP3 miataweb 2 1,573 18-01-2010, 22:25
Ultimo messaggio: miataweb



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)