This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Parlatemi della nuova Ford Kuga
#11
L'ho provata e sinceramente non mi è dispiaciuta affatto. Ovviamente scendendo dalla mia Audi e salendo sulla Kuga non ho potuto fare a meno di notare la netta differenza di materiali e assemblaggi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:L'ho provata e sinceramente non mi è dispiaciuta affatto. Ovviamente scendendo dalla mia SKODA e salendo sulla Kuga non ho potuto fare a meno di notare la netta differenza di materiali e assemblaggi.
:gnigni: :haha: :haha: :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#13
Miata.SharK Ha scritto:
spiderman Ha scritto:L'ho provata e sinceramente non mi è dispiaciuta affatto. Ovviamente scendendo dalla mia SKODA e salendo sulla Kuga non ho potuto fare a meno di notare la netta differenza di materiali e assemblaggi.
:gnigni: :haha: :haha: :haha:

:a_32:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
avrà pure qualche dote al tua audi... :a_36:
____________________________________________
papà della NA 1.8 Elan Style

[Immagine: http://www.rivabarbaran.it/antonio/events/advan.jpg]
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:Sabato per puro caso sono andato a vederla in concessionaria. A parte il colore silver che non mi ha attratto molto ha delle belle forme. Voi che ne dite?

Troppo bella e qualità-prezzo Ford .
Cool
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#16
sei mesi di consegna indicativi parlano chiaro... una sessantina di auto vendute in provincia dal momento del lancio... incredibile visto il mercato comunque competitivo e saturo di proposte!
____________________________________________
papà della NA 1.8 Elan Style

[Immagine: http://www.rivabarbaran.it/antonio/events/advan.jpg]
  Cita messaggio
#17
nth Ha scritto:avrà pure qualche dote al tua audi... :a_36:

:langue2:

In effetti il fatto di dover attendere così tanto mi fa scartare a priori un'auto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#18
E dai paolo cosa sono queste cadute di stile dai....ford kuga e che è dai....nu nu nu
nun ci siamo dai!!!....dai domanda che macchina hai...una kuga...non suona mika bene...kuga=kugata :haha: :haha: :haha: ...scherzo non è male dai anche se non la comprerei mai nemmeno sotto tortura
  Cita messaggio
#19
bellissima, proprio come la tiguan .... :deg: :deg: :deg: :deg: :deg: :deg: :deg:
  Cita messaggio
#20
WillyWilly Ha scritto:bellissima, proprio come la tiguan .... :deg: :deg: :deg: :deg: :deg: :deg: :deg:


La Tiguan per me l'hanno sbagliata in pieno. Potevano fare una bella auto e hanno tirato fuori il restilyng della Fusion. :deg:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GR86 e nuova BRZ KuroiRei 29 7,187 12-02-2024, 16:00
Ultimo messaggio: ilnaco
  Detailing della Miata dell'utente Brividonero Elwood Blues 22 9,582 10-09-2020, 12:30
Ultimo messaggio: mrjam
Sad Nuova Mazda 3: vi piace? GioCas 7 3,966 02-12-2018, 10:52
Ultimo messaggio: gluca
  Detailing della Miata M Edition di Hammer Elwood Blues 16 9,559 04-05-2018, 20:17
Ultimo messaggio: Hammer®
  Fletch's Babe vol. 4 - Il richiamo del Ford Fletch 50 21,388 09-03-2018, 19:18
Ultimo messaggio: dany41
  Motore 2.2 Ford - PSA Dado 3 3,398 24-01-2018, 11:24
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  alla ricerca della giusta miata hkbeta 4 2,819 17-09-2017, 22:24
Ultimo messaggio: giacomo_et3
  La nuova Subaru? Tiriamola giù da una pista da bob! omermon 30 6,405 27-03-2017, 18:06
Ultimo messaggio: Nightcrawler
  nuova Alfa Romeo Giulia lore87 736 78,535 25-01-2017, 21:44
Ultimo messaggio: frenky
  Ford focus RS Daniele La Valle 22 4,406 28-07-2016, 19:08
Ultimo messaggio: x-vas



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)