This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia NA usa spec.. secondo voi..
#21
k71 Ha scritto:conoscendo storia, condizioni e qualità iperprofessionale del restauro minimo 7.500
8.000 per la targa originale Roma.

:chessygrin:

Grazie per gli attestati di stima di un pò tutti.. per chi obbiettava il fatto del posticciata.. delle modifiche apportate.. di quello che non è stock..ve lo indico subito.

NON fa parte della dotazione originaria dell'auto:

Scarico e cat (Originali in garage)
Cerchi (Originali non li ho, e mai li vorrò..)
Assetto
Sway bar (Originali sono su)
End-Link (Se fai una cosa, la fai fatta bene..)
Freni (Originali su..)
Cover strumenti e cassettino porta oggetti (Originali in garage)
Cabin brace (Basta toglierla, le plastiche sono sagomate di fabbrica)
Capotta (prendetevi il vinile e il pvc..)

Il resto, è tutto stock.
Ovviamnete non entro nel dettaglio del restauro eseguito nel 2009 che l'ha tenuta ferma 6 mesi.. restauro di carrozzeria, elettrico, guarnizioni, etc, etc..

km.. che sono?? miglia.. 90.000 circa e la chiavetta è sempre bella come mamma l'ha fatta.. :chessygrin:

anno. vedi firma.. 1992.

[ghide=4,5,20,23:1yv1taws]Una domanda però.. per chi la valuta 1000€.. o 3000€ ironizzando inutilmente come dei bambini.. siete in un forum di auto vecchie, inutili, inquinanti e fuori moda.. :haha: :haha: .. o non sapete di cosa parlate e le vostre mx5 sono delle cariole.. o NON l'avete.[/ghide:1yv1taws]
  Cita messaggio
#22
cj però è anche ovvio che non ti devi offendere, se 1000 euro è ridicolo, 3000 per l'auto senza gli upgrade non è così disonesto, magari 4000... ovviamente detto da chi non ti conosce e non ha mai visto l'auto.
d'altra parte nonostante sia un possessore di NA credo anche che le quotazioni sopra i 7000 lascino un po' il tempo che trovino, e aggiungo ognuno poi è libero di decidere il proprio prezzo di vendita.
più che altro ti posso chiedere come mai questa richiesta?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#23
nitro-ale Ha scritto:cj però è anche ovvio che non ti devi offendere, se 1000 euro è ridicolo, 3000 per l'auto senza gli upgrade non è così disonesto, magari 4000... ovviamente detto da chi non ti conosce e non ha mai visto l'auto.
d'altra parte nonostante sia un possessore di NA credo anche che le quotazioni sopra i 7000 lascino un po' il tempo che trovino, e aggiungo ognuno poi è libero di decidere il proprio prezzo di vendita.
più che altro ti posso chiedere come mai questa richiesta?

mica mi son offeso, figurati.
Trovo ridicolo chi vorrebbe una NA in ottimo stato, per non dire perfetto, a 1000€, o 3000€.. che te li chiede chi la rottama per prenderne una nuova con gli ecoincentivi.. :haha: :haha: .. e poi trovi veri rottami che necessitano di restauri pesanti a 3/4000€..

Tirando tanto e facendo il bastardo, quella di Matsuda vale 1000€.. io gliene avevo offerti 500€ solo perchè bianca :haha: :haha: ..tanto marco è un amico, mica s'offende..

La richiesta nasce così.. per pura curiosità e testare il polso del mercato tra gli appassionati di auto vecchie, tra chi le ha, chi non le ha e le vorrebbe, e chi ironizza inutilmente e sterilmente.

@miata: prr :haha:
  Cita messaggio
#24
ahahahah!!!! scusate ma a leggere molti post mi vien da dire che siete un po' fuori dal mondo.... :chessygrin:

6, 7, 8.000 euro??? ma è uno scherzo vero??

una macchina qualsiasi (e la mx5 E' una macchina qualsiasi), quando ha passato i 12-15 anni, sebbene possa essere in ottime condizioni, il suo valore reale è ZERO.
diciamo che una mx5 di 15 anni in medie condizioni, siccome è una macchina ancora carina e piacente, anziché zero valga 1500-2000 euro.
diciamo che siccome c'è anche qualche appassionato che si adopera per tenerla come si deve, la si può pagare anche un migliaio di euro in più.
e diciamo anche che se la macchina è conosciuta, è accessoriata, non pasticciata, la sipuò pagare un altro migliaio ancora in più.....
e siamo a 4000.

è inutile parlare di 7-8000 euro perché-è-perfetta, perché-è-di-Ci-Gei, perché-è-USAspec, se poi, REALMENTE, nessuno pagherebbe quella cifra.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#25
il post prima, ovviamente, senza alcuna offesa per la macchina di Cj.....
dispiace anche a me che non valga molto di più come meriterebbe...
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#26
cianke & mx5' Ha scritto:è inutile parlare di 7-8000 euro perché-è-perfetta, perché-è-di-Ci-Gei, perché-è-USAspec, se poi, REALMENTE, nessuno pagherebbe quella cifra.

Ti adoro.. ma................ ti odio per non avere recuperato quella laguna.. Cry :haha:

cmq gli MP dicono diversamente :haha: :haha:
  Cita messaggio
#27
CJ_ Ha scritto:Ti adoro.. ma................ ti odio per non avere recuperato quella laguna.. Cry :haha:

cmq gli MP dicono diversamente :haha: :haha:
quello che conta non sono gli MP.
conta il bonifico quando c'è scritto "8.000" nello spazio della cifra e "'Miata del '91" nella causale.


la Laguna cosa volevi recuperare? era schizzata davanti... solo di cofano, paraurti e due parafanghi raggiungi il valore che costa una NA 1.8 sana e marciante....
secondo te valeva la pena recuperarla?
no non valeva la pena.
valeva la pena, come ho fatto io, comprarla per 500euro e tirarne fuori torsen, motore, e qualche altro ricambio. Wink
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#28
cianke & mx5' Ha scritto:[quote="CJ_":jve1kdko]Ti adoro.. ma................ ti odio per non avere recuperato quella laguna.. Cry :haha:

cmq gli MP dicono diversamente :haha: :haha:
quello che conta non sono gli MP.
conta il bonifico quando c'è scritto "8.000" nello spazio della cifra e "'Miata del '91" nella causale.


la Laguna cosa volevi recuperare? era schizzata davanti... solo di cofano, paraurti e due parafanghi raggiungi il valore che costa una NA 1.8 sana e marciante....
secondo te valeva la pena recuperarla?
no non valeva la pena.
valeva la pena, come ho fatto io, comprarla per 500euro e tirarne fuori torsen, motore, e qualche altro ricambio. Wink[/quote:jve1kdko]

8000 M1 del 91? sbaglaito due volte.. :haha: ..

si lo so.. ma ilcolore è bellissimo, e ce ne sono pochette 1.8.. però hai fatto bene.. Thumbup
  Cita messaggio
#29
cianke & mx5' Ha scritto:ahahahah!!!! scusate ma a leggere molti post mi vien da dire che siete un po' fuori dal mondo.... :chessygrin:

6, 7, 8.000 euro??? ma è uno scherzo vero??

una macchina qualsiasi (e la mx5 E' una macchina qualsiasi), quando ha passato i 12-15 anni, sebbene possa essere in ottime condizioni, il suo valore reale è ZERO.
diciamo che una mx5 di 15 anni in medie condizioni, siccome è una macchina ancora carina e piacente, anziché zero valga 1500-2000 euro.
diciamo che siccome c'è anche qualche appassionato che si adopera per tenerla come si deve, la si può pagare anche un migliaio di euro in più.
e diciamo anche che se la macchina è conosciuta, è accessoriata, non pasticciata, la sipuò pagare un altro migliaio ancora in più.....
e siamo a 4000.

è inutile parlare di 7-8000 euro perché-è-perfetta, perché-è-di-Ci-Gei, perché-è-USAspec, se poi, REALMENTE, nessuno pagherebbe quella cifra.


nessuno ?
mai dire mai.

due estati fa ho messo in vendita non tanto deciso la mia ed in una settimana avevo gia un acquirente decisissimo.
ho rifutato 6500 euro per ripensamento finale... :roll:

sicuramente capitato una volta non capita più, ma dire che nessuno pagherebbe più di 4000 euro non mi sembra realistico.

come in tutte le cose c è chi è disposto a pagare di più, per un oggetto che particolarmente ha cercato, lo ha colpito , ecc.

ciao
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#30
ale.sg Ha scritto:nessuno ?
mai dire mai.

due estati fa ho messo in vendita non tanto deciso la mia ed in una settimana avevo gia un acquirente decisissimo.
ho rifutato 6500 euro per ripensamento finale... :roll:

sicuramente capitato una volta non capita più, ma dire che nessuno pagherebbe più di 4000 euro non mi sembra realistico.

come in tutte le cose c è chi è disposto a pagare di più, per un oggetto che particolarmente ha cercato, lo ha colpito , ecc.

ciao
io parlo di chi la mette in vendita perché ha deciso di venderla e deve realizzare altro. nel senso che ora decido, ed in breve tempo DEVE essere venduta. altrimenti nessuno vieta di mettere annunci con cifre strane, salvo accettare poi la realtà di venderla (di *****) in una settimana o di tenere (al 99%) l'inserzione per molto, molto tempo.....
'97 NA British Green
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  NA 1.8 Canada spec '95 Denon83 85 11,337 20-01-2017, 16:25
Ultimo messaggio: freddy91
  Eunos B-Spec Supercharged Mazdaspeed... sta arrivando !!! stefano115 79 12,608 29-08-2014, 15:11
Ultimo messaggio: andreone82
  Secondo voi dopo 7 anni e 38000km.. Redfury 22 3,806 20-02-2013, 13:21
Ultimo messaggio: DUKE
  Mazdaspeed C-Spec Drakkar 13 2,926 13-09-2012, 22:50
Ultimo messaggio: namrocko
  Secondo voi? lukat 21 2,513 18-09-2010, 18:21
Ultimo messaggio: Tiro!
  MX5 2012 - Secondo Motorbox Fly-Flot 1 1,249 16-08-2010, 21:03
Ultimo messaggio: Luca
  MX-5 secondo MM tabaccaio 30 3,586 03-08-2010, 09:25
Ultimo messaggio: TIGO
  Secondo voi è una Merlot? DomeMx5 2 1,146 04-04-2010, 09:56
Ultimo messaggio: miataweb
  Secondo voi sono normale? Redfury 42 3,859 20-12-2009, 17:20
Ultimo messaggio: belushi65
  La Nb secondo Drive and Ridden pcasaran 0 1,320 08-05-2008, 21:36
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)